Lista negozi On Line

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||

Aggiornamento: presi 2 raggi anteriori TITANIUM per le mie shamal ultra 2wf (introvabili, in Italia sono riuscito a trovare solo quelli posteriori).
Costi di spedizione alti, ma consegna perfetta in 3 giorni erano a casa.
Mi pare un buon sito, gestito con professionalità o-o
 

sailgp

Novellino
24 Ottobre 2015
3
0
monza
Visita sito
Bici
colnago
ciao a tutti,
sono entrato nel modo del ciclismo da poco ed ancora non riesco ad orientarmi.
con l'inizio dell'inverno sto cercando un abbigliamento adeguato e che non mi faccia spendere molto.
ho trovato su ebay queste offerte...

http://www.ebay.it/itm/COMPLETO-CIC...c140df&pid=100011&rk=1&rkt=10&sd=272021751898

ma secondo voi sono "vere" , o sono specchietti per le allodole?
grazie a chi sa darmi una dritta.
ciao
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ciao a tutti,
sono entrato nel modo del ciclismo da poco ed ancora non riesco ad orientarmi.
con l'inizio dell'inverno sto cercando un abbigliamento adeguato e che non mi faccia spendere molto.
ho trovato su ebay queste offerte...

[url]http://www.ebay.it/itm/COMPLETO-CICLISMO-INVERNALE-TERMICO-CASTELLI-CERNIERA-INVISIBILE/272035390957?_trksid=p2047675.c100011.m1850&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620074313%26meid%3D2afce77da4df4d9099f3e5329bc140df%26pid%3D100011%26rk%3D1%26rkt%3D10%26sd%3D272021751898[/URL]

ma secondo voi sono "vere" , o sono specchietti per le allodole?
grazie a chi sa darmi una dritta.
ciao

sono tarocchi, imitazioni provenienti da Cina e dintorni.
ovviamente non hanno nulla a che fare con gli originali, sia come tessuti che come qualità di finiture e di realizzazione.
io li eviterei come la peste: te lo dico perchè diversi anni fa ci sono cascato anch'io, e dopo averli usati una volta, sono finiti nel pattume.
 

mario 71

Novellino
20 Novembre 2011
34
0
Piazza Armerina
Visita sito
Bici
Whistle crow ultegra
ciao a tutti,
sono entrato nel modo del ciclismo da poco ed ancora non riesco ad orientarmi.
con l'inizio dell'inverno sto cercando un abbigliamento adeguato e che non mi faccia spendere molto.
ho trovato su ebay queste offerte...

http://www.ebay.it/itm/COMPLETO-CIC...c140df&pid=100011&rk=1&rkt=10&sd=272021751898

ma secondo voi sono "vere" , o sono specchietti per le allodole?
grazie a chi sa darmi una dritta.
ciao
Quasi sicuramente è roba cinese che questo signore ordina e rispedisce!!!! Solo così si può spiegare un mese di tempi di consegna
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Le maglie castelli costano circa 90 Euro quindi un completo molto di più, comunque potrebbero essere originali ma fuori serie o outlet.

Un altro fattore da considerare è la taglia perchè acquistando online non ti accorgi se vestono esattamente della misura che serve a te:cry.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non sono fuori serie o outlet, ma sicuramente tarocche.
la foto è la stessa che viene pubblicata dai venditori cinesi, ed il 'tempo di spedizione' è quello impiegato ad arrivare dall'oriente.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
118 compravendite delle piu' svariate squadre pro...il tipo si e' ricavato un piccolo business...su ognuna un ricarico di circa 10/20 € e fa spedire la roba direttamente ai clienti dalla Cina...
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
non sono fuori serie o outlet, ma sicuramente tarocche.
la foto è la stessa che viene pubblicata dai venditori cinesi, ed il 'tempo di spedizione' è quello impiegato ad arrivare dall'oriente.

In effetti il tempo di spedizione lascia molto a pensare;nonzo%

Mi chiedo come facciano gli utenti al lasciare feedback "Ottimo qualità e prezzo", forse non hanno un termine di confronto con l'originale.
 

sailgp

Novellino
24 Ottobre 2015
3
0
monza
Visita sito
Bici
colnago
Grazie per l'aiuto.
Mi suona strano prezzo stracciato e tempi lunghi ma essendo nuovo... mi son detto meglio informarsi.
"Meglio una solo capo buono che un solo capo NON buono"
 

sailgp

Novellino
24 Ottobre 2015
3
0
monza
Visita sito
Bici
colnago
ciao a tutti,
sono entrato nel modo del ciclismo da poco ed ancora non riesco ad orientarmi.
con l'inizio dell'inverno sto cercando un abbigliamento adeguato e che non mi faccia spendere molto.
ho trovato su ebay queste offerte...

http://www.ebay.it/itm/COMPLETO-CIC...c140df&pid=100011&rk=1&rkt=10&sd=272021751898

ma secondo voi sono "vere" , o sono specchietti per le allodole?
grazie a chi sa darmi una dritta.
ciao

a questo punto cercherò di comprare l'abbigliamento a stagioni sfalsate. in inverno compro le esive e d'estate comprerò le invernali:-( http://www.bdc-forum.it/images/smilies/icon_sad.gif
 

dariomon81

Novellino
26 Novembre 2015
5
0
Visita sito
Bici
Merida reacto 5000
Salve a tutti.
Ho visto su questo sito Natubike.com una merida reacto 5000 ltd a 1350€ . Secondo voi e' possibile? Qualcuno conosce questo sito? Vende dall'Indonesia ed ha moltissimo marche....possono essere tutti tarocchi??
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
In media on-line questa bici viene venduta acirca 2000€ quindi il prezzo è molto vantaggioso. La mia preoccupazione è solo che mi arrivi un telaio contraffatto anche se guardando il sito vedo che vendono diversi marchi e quindi dovrebbero contraffarli tutti. Dovrebbero essere dei professionisti della xontraffazione��

oppure non hanno nulla di quello che vendono, mettono delle foto scaricate da internet, prendono i tuoi soldi e tanti saluti...
 

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì
oppure non hanno nulla di quello che vendono, mettono delle foto scaricate da internet, prendono i tuoi soldi e tanti saluti...

scamadviser.com dice che è un po' a rischio: perché viene da un paese, l'Indonesia, noto per queste frodi, perché il sito è attivo da meno di sei mesi e perché il proprietario nega l'accesso alle sue informazioni personali. Se non bastassero i prezzi scontati del 50%...

Dato che siamo in argomento, qui trovate una lista di siti fraudolenti o sospettati di esserlo.

In caso di dubbi, fate un cerca associando il nome del sito di cui volete avere notizie ai termini di ricerca "scam" + "fraud".
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
un pulizia di messaggi OT che poi non capisco cosa c'era di ot nel dire che il sito citato viene segnalato come poco sicuro e che se acquisti fuori dell'Europa c'é l'anti dumping ed iva e dazi...
 

blasial

Novellino
1 Dicembre 2015
3
0
Visita sito
Bici
Montana Tour 960
Sono partito da questa lista di negozi per poter scegliere poi ho acquistato da questo che mi è sembrato affidabile e nel mio caso si è rivelato tale
www.cercobici.com

Ne ho visitati veramente tanti altri ma non saprei dire se sono affidabili o meno quindi mi limito a dare la mia opinione su quello da me provato

Ho dimenticato di aggiungere che con il pagamento con paypal sono andato sul sicuro