Lombardo Monza 3.0

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
la forcella e' in carbonio? perche' se non ricordo male, c'era stato un utente che l'aveva presa ma gli era arrivata con la forcella in alluminio, e pur contattando la fabbrica gli avevano risposto che la forcella in carbonio non era possibile averla per problemi di forniture
 

calogero17

Pignone
5 Ottobre 2013
173
6
provincia agrigentina
Visita sito
Bici
lombardo monza 3.0
la forcella e' in carbonio? perche' se non ricordo male, c'era stato un utente che l'aveva presa ma gli era arrivata con la forcella in alluminio, e pur contattando la fabbrica gli avevano risposto che la forcella in carbonio non era possibile averla per problemi di forniture

La forcella anteriore è in carbonio,sia per la Monza 3.0 che per la Monza 2.0.
La diversità più importante sta nel fatto che la prima monta un campagnolo veloce 10 v e la seconda uno xenon sempre 10 v.La differenza di prezzo,fra le due bici,è meno di cento euri.
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
La forcella anteriore è in carbonio,sia per la Monza 3.0 che per la Monza 2.0.
La diversità più importante sta nel fatto che la prima monta un campagnolo veloce 10 v e la seconda uno xenon sempre 10 v.La differenza di prezzo,fra le due bici,è meno di cento euri.
lo so che e' in carbonio, ma un utente, ripeto, aveva avuto quel problema
 

calogero17

Pignone
5 Ottobre 2013
173
6
provincia agrigentina
Visita sito
Bici
lombardo monza 3.0
lo so che e' in carbonio, ma un utente, ripeto, aveva avuto quel problema
Ho avuto assicurazioni in merito,Francesco,la forca è in carbonio.Probabilmente,si è trattato di in disguido nella fornitura.Ti farò sapere appena arriva.
p.s.mi hai messo una pulce nell'orecchio...come si nota la differenza tra carbonio ed allumino,essendo la forcella verniciata?;nonzo%
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
Ho avuto assicurazioni in merito,Francesco,la forca è in carbonio.Probabilmente,si è trattato di in disguido nella fornitura.Ti farò sapere appena arriva.
p.s.mi hai messo una pulce nell'orecchio...come si nota la differenza tra carbonio ed allumino,essendo la forcella verniciata?;nonzo%


dal rumore che fa' il materiale battendolo con le nocche delle dita