Look 595

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Io ho il Paris bianco colorazione Pro Tour... uno spettcolo secondo me; una decina di giorni fa sono stato tentato di cambiarlo per il 595 "tutto" bianco del 2007, ho fatto alcune ricerche in giro, ma della mia taglia di quel colore non si trova, e per il 2008 Look non lo fa più; le nuove colorazioni ad essere sincero non è che mi entusiasmino molto, a parte la versione red che non è "malaccio".
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
Mi garba molto il canotto integrato...troppo avanti.o-o

concordo l'ho avuta tutta bianca ed è bellissima. dicono che sia anche + rigida del 585:asd2:

e allora buon acquisto!
l'effetto psicologico che può dare un dettaglio estetico a volte è incommensurabile ;)

concordo vai di acquisto! purtroppo tuuta bianca non la fanno più :cry:
 

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
Per curiosità perchè lo vendi?
Quando lo acquistai confrontando le misure del mio vecchio telaio sembrava calzasse a pennello, poi quando arrivò insieme al ciclista, prima di tagliare il reggisella, ci accorgemmo che la taglia più piccola sarebbe stata più indicata per non avere un tubo sella di lunghezza ridicola e così feci e questo è rimasto da vendere.
 

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Quando lo acquistai confrontando le misure del mio vecchio telaio sembrava calzasse a pennello, poi quando arrivò insieme al ciclista, prima di tagliare il reggisella, ci accorgemmo che la taglia più piccola sarebbe stata più indicata per non avere un tubo sella di lunghezza ridicola e così feci e questo è rimasto da vendere.

Ciao,ho deciso quasi sicuramente di acquistare il 595 ultra pero' mi e' sorto il tuo problema,il mio sivende dice che se prendo una taglia in meno dopo avro' il problema della piega troppo bassa, per risolvere questo inconveniente bisognera' mettere gli spessori ed il risultato non e' che sia molto bello da vedere,almeno quanto il fuori canotto corto,questa e' stata la sua tesi e prima di fare la spesa vorrei illuminarmi piu' dettagliatamente sulla questione.
Qualcuno del forum e' passato dal 585 al 595?
Grazieo-o