Look 785 huez disc ultegra vs. Merida reacto 6000 disc

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.803
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
innanzitutto benvenuto nel forum.
per partecipare costruttivamente ed avere le risposte che cerchi, ti consiglierei due cose:
- non mettere mai un titolo generico nelle discussioni, tipo 'consiglio', 'aiuto', 'help' o simili, ma specificare sinteticamente l'argomento di cui vuoi parlare;
- quando apri una discussione, verifica che sia aperta nella sezione corretta (il 'bar del forum' è riservato al cazzeggio o ad argomenti non tecnici...)
ti inviterei inoltre, se non lo hai già fatto, a leggere il regolamento del forum.
questa volta provvedo io a sistemare il titolo ed a spostare la discussione nella sezione più opportuna.
grazie per la collaborazione
 

TizB

Novellino
22 Luglio 2017
63
16
Visita sito
Bici
Bdc mtb
innanzitutto benvenuto nel forum.
per partecipare costruttivamente ed avere le risposte che cerchi, ti consiglierei due cose:
- non mettere mai un titolo generico nelle discussioni, tipo 'consiglio', 'aiuto', 'help' o simili, ma specificare sinteticamente l'argomento di cui vuoi parlare;
- quando apri una discussione, verifica che sia aperta nella sezione corretta (il 'bar del forum' è riservato al cazzeggio o ad argomenti non tecnici...)
ti inviterei inoltre, se non lo hai già fatto, a leggere il regolamento del forum.
questa volta provvedo io a sistemare il titolo ed a spostare la discussione nella sezione più opportuna.
grazie per la collaborazione
Ciao e grazie per la correzione

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Salve chiedo aiuto, sono indeciso sull'acquisto di una Look 785 huez disc ultegra meccanico e una Merida reacto 6000 disc... Cosa mi consigliate?

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ciao e benvenuto. Come ti hanno detto dai un'occhiata mediante la ricerca se ci sono già discussioni aperte sull'argomento.
Poi per quanto riguarda la domanda, strana indecisione perché sono bici diversissime, una aero e più rigida e pesante e l'altra da salita e più reattiva.
 
  • Mi piace
Reactions: TizB and maxtor70

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao, Ti do il benvenuto anch'io, come dice giustamente THE MATRIX M+ sono due telai agli antipodi: Look decisamente da salita, Merida aero e quindi dedito alla velocità in pianura...
 
  • Mi piace
Reactions: TizB