Lordgun-Bicycles

Discussione in 'Lordgun Bicycles' iniziata da Bene, 4 Giugno 2008.

1. Super Ciuk

Super Ciuk Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    63
    Avevo fatto una recensione negativa del pacco pignoni miche 12-32 in quanto il pignone da 32 è realizzato di spessore sbagliato, e quindi non può essere montato ne con spessore (troppa aria tra 28 e 32) ne senza (poca aria tra 28 e 32).
    se ne parla anche qui; http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=220242&highlight=pignoni+miche

avevo fatto una recensione negativa su lordgun e ora l'hanno tolta, verificabile da qui;

https://www.lordgunbicycles.com/pacco-pignoni-miche-light-primato-11v-shimano

In questo caso sono stati poco seri e anche il contatto con il loro "cosidetto" tecnico è stato ridicolo, inoltre pretendevano che gli rimandassi indietro il materiale a mie spese e senza rimborso.

2. syrsylvain

syrsylvain Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    [FONT=&quot]Dispiace. Al telefono, la ragazza (con bella voce) mi ha detto che faceva seguito alle mie email di stamattina. Non c’era motivo per me di chiamare visto il “ridotto “ ritardo. Per carità, quando ho fatto l'ordine non era scritto che tale corriere fosse o sarebbe stato in sciopero ma obiettivamente non me la sento di dare la colpa a Lord per questo. La mia valutazione di Lord continua a rimanere altissima ma non ho una grandissima esperienza di acquisti on-line per accessori da bici, costosi o meno.[/FONT]

3. Tapinaz

Tapinaz Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    256
    Io ho fatto diversi ordini.
    Si, ogni tanto, qualche leggero ritardo ma in generale tutto regolare.

4. dave_and_roll

dave_and_roll Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Successa ESATTAMENTE la stessa cosa...a quanto pare finché le cosa vanno bene e non ci sono problemi sono efficientissimi, quando sorgono i problemi invece...
    anch'io ho ricevuto sia da Miche che da loro una risposta che dal punto di vista tecnico, sorvoliamo va che e meglio...

A Super Ciuk piace questo elemento.
  5. syrsylvain

syrsylvain Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Stasera ho ricevuto la conferma che un altro corriere ha preso in carica la mia consegna di quasi 5 kg. Per me, Lord non era “tenuto” a farlo (almeno così in fretta sotto il profilo legale) e quindi continuo a pensare che il loro atteggiamento sia ottimo fino d’ora.

6. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Io non ho ricevuto nessuna chiamata, probabilmente perchè era troppo tardi per riprendersi il pacco. Infatti secondo il tracciamento il mio pacco risulta in transito, aggiornato al 19/9.
    Oggi è il nono giorno che il corriere ha in mano il pacco, e sul loro sito parlano di "contingency plan" :face4: meglio non aggiungere altro, se non quanto già detto in precedenza cioè che questo corriere con me ha chiuso.

7. syrsylvain

syrsylvain Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    si all'evidenza sei stato molto sfortunato. Io ho ricevuto all'istante il mio pacco, quindi clap clap Lord per il tratatmento riservatomi.

8. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    É incredibile.. hanno ritirato il pacco e poi si sono messi in sciopero!

edit 22/09
    anche per oggi che è venerdì non è prevista la consegna

#1988 dackmaster, 21 Settembre 2017
    Ultima modifica: 21 Settembre 2017
  9. danieletesta79

danieletesta79 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    124
    SDA??? Se son loro ci stanno creando disagi anche a lavoro.

10. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    E' quello di default al momento dell'ordine, penso l'unico in questo momento che sta scioperando. Da 11 giorni hanno il mio pacco "in ostaggio" e di sicuro fino a lunedì non mi arriva, nella migliore delle ipotesi.

Altri negozi on line utilizzano questo corriere solo per zone disagiate e io al momento dell'ordine non ho fatto caso alla possibilità di scelta.

Mi dispiace dirlo ma penso che se ordinerò ancora da lordgun ne passerà di tempo.

11. danieletesta79

danieletesta79 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    124
    A noi stanno creando disagi a lavoro, se la prox settimana non sbloccano il problema il ns cliente si incavola. Mi dispiace per Lordgun che paga colpe non sue, per me resta un sito validissimo.

12. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    assurdo, ma solo io in questo forum sto aspettando il pacco da due settimane? Non ho più parole.

13. syrsylvain

syrsylvain Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    chiaramente la colpa di SDA e non sembrano intenzionati a riprendere il loro servizio a breve stante le news on-line.

14. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    All'ultima mail non hanno neanche risposto e in una precedente dell'altro ieri mi hanno detto che sda ha ripreso le consegne (cosa non vera).

15. syrsylvain

syrsylvain Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sei chiaramente preso in ostaggio. Temo che Lordgun abbia zero potere nei confronti di SDA. Immagino che abbiano un contratto con loro, alla sua scadenza, se fossi loro, valuterei altri corrieri come opzione primaria.

16. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Pacco arrivato. Fine.

17. lordgunbicycles

lordgunbicycles <b>Negoziante</b>

Mi Piace Ricevuti:
    51
    Salve,
    siamo dispiaciuti per la sua esperienza negativa sia con noi che con un prodotto Miche.
    La sua recensione negativa non è stata rimossa per una mancanza di rispetto nei suoi confronti ma perchè non corrispondeva alla realtà, a testimonianza le recensioni ed esperienze di altri utenti e l'elevato numero di pacchi pignoni come il suo che ogni anno vendiamo senza ricevere lamentele o problemi in genere.
    Riportiamo la sua recensione
    Titolo:
    manca lo spessore tra 28 e 32
    Recensione:
    manca lo spessore tra 28 e 32 e inoltre non è uno spessore standard che puoi prendere da un altro pacco pignoni, ma è più fino.

Come confermato anche da Miche, tra il pignone Ultima Posizione ed il pignone Innesto non va messo alcun spessore o distanziale.

Cordiali saluti
    Lordgunbicycles.com

18. Super Ciuk

Mi Piace Ricevuti:
    63

Il problema c'è e se ne discute anche nel link che ho riportato

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=220242&highlight=pignoni+miche&page=3

e della vs risposta dopo mesi, potevate anche farne a meno, avreste fatto più bella figura, voi e sopratutto la miche che non è in grado di capire la difettosità o incompatibilità dei suoi prodotti

nei fatti i due pignoni finali 28 e 32 si allontanano quando serrati con la giusta forza, il problema sta nel pignone iniziale, il 12 (compatibile shimano) che ha il dente interno di fasatura, in pratica l'asola interna diversa dalle altre che obbliga il montaggio, che invece di avere l'imbocco rettangolare come il corpetto, per intenderci cosa intendo per forma rettangolare |_| èra a triangolo ^ e non permetteva il serraggio corretto da parte della ghiera.
    Limato il dente interno a ^ del 12 con una lima rettangolare il pignone ora entra bene e si può serrare, e la distanza tra 28 e 32 si espande e diventa giusta.

19. Super Ciuk

Mi Piace Ricevuti:
    63

Ti quoto perchè qui sopra ho scritto come ho trovato la soluzione,

20. lordgunbicycles

lordgunbicycles <b>Negoziante</b>

Mi Piace Ricevuti:
    51
    Salve,
    dopo l'esperienza negativa con il corriere SDA a causa dello sciopero di Settembre abbiamo deciso di sostituire il servizio con il corriere GLS.
    Durante lo sciopero abbiamo provato in tutti i modi a recuperare i pacchi, in alcune filiali siamo dovuti andare con i nostri mezzi a ritirarli.

Quando ci era possibile abbiamo proposto a clienti nazionali ed internazionali due opzioni:
    -Rimborso dell'ordine
    -Seconda spedizione dell'ordine con un altro corriere

In entrambi i casi qualora avessero ricevuto il pacco che in origine era in giacenza causa sciopero avrebbero dovuto rifiutare la consegna e far si che tornasse al mittente, purtroppo si sono verificati casi in cui l'utente si è tenuto sia l'opzione proposta che il primo ordine.

Ringraziamo per i clienti che in quel periodo di disagio causato da terzi hanno mantenuto la pazienza e la lealtà nei nostri confronti.

Grazie
    Cordiali saluti
    Lordgunbicycles.com

A Darius piace questo elemento.

Condividi questa Pagina