Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Lordgun-Bicycles

Discussione in 'Lordgun Bicycles' iniziata da Bene, 4 Giugno 2008.

1. liuk_

liuk_ Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
  2. join.84

join.84 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    34
    Lordgun per quanto mi riguarda è super affidabile

A lordgunbicycles piace questo elemento.
  3. SoftMachine

SoftMachine Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    1.099

Da 950 a 948 ci sono due euro! Quale sarebbe il motivo per il quale non fidarsi? Parli di uno dei negozi piu' seri ed affidabili che ci siano on line.
    Io mi stupisco di come tu possa fare a porre una domanda del genere. Leggiti un po' il 3d dove hai scritto prima di scrivere delle follie del genere.
    Oltretutto hai già aperto un 3d relativamente a questa cosa

A lordgunbicycles e lupin IV piace questo messaggio.
  4. crostata

crostata Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    19
    Ahahah io sono stato 20 minuti a cercare di capire dove fosse il risparmio assurdo e invece erano due euro. Sono proprio pi**a....

Comunque confermo validità dello store, uno dei migliori se non il migliore!!

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

5. Predator

Predator Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    128
    mah!!!...ultimamente ho notato che da Lordgun molti articoli sono indisponibili, sto acquistando da altre parti...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

6. lordgunbicycles

lordgunbicycles <b>Negoziante</b>

Mi Piace Ricevuti:
    52
    Buongiorno,
    la ringraziamo per la segnalazione provvederemo a comunicare l'osservazione effettuata all'ufficio di competenza.
    Qualora avesse bisogno di informazioni riguardanti la disponibilità degli articoli non esiti a contattare l'assistenza clienti alla sezione Aiuto o usufruire della funzione "Attiva la notifica di riassortimento" presente nella scheda prodotto quando un articolo non è disponibile.
    https://www.lordgunbicycles.com/aiuto

Grazie
    Cordiali saluti
    Lordgunbicycles.com

7. Ale 81

Ale 81 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    16
    Secondo me la maggiorazione per il pagamento con PayPal è un arma a doppio taglio, perdono molte ordinazioni in questo modo..

8. ManuK

ManuK Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Si infatti fanno gli sconti poi per PayPal paghi le commissioni.. al di fuori di questo ridicolo comportamento, sono affidabili e velocissimi

9. Ale 81

Mi Piace Ricevuti:
    16
    Più che ridicolo lo definirei sadomasochistico..

Per il resto sono veramente bravi..

10. lordgunbicycles

lordgunbicycles <b>Negoziante</b>

Mi Piace Ricevuti:
    52
    Buongiorno,
    come specificato in precedenza in questo stesso thread, riportiamo quanto scritto a pagina 75.

"Preferiamo non entrare nel merito della legalità o meno di tali commissioni che siamo costretti ad addebitare su alcuni articoli al cliente, dove le marginalità non ci consentono di sostenerle, in quanto esistono pareri e sentenze discordanti a livello europeo (è stato citato il bollo online ma esistono un'infinità di altri siti web che applicano questa politica chi con maggiore trasparenza e chi meno. Vedi compagnie aeree, agenzie viaggio, di noleggio auto etc. ed alcune le occultano sottoforma di spese di iscrizione, gestione ed altre motivazioni con caratteri piccoli ed all'ultimo step di pagamento). Includerle e poi scontarle a chi sceglie un'altra forma di pagamento aggirerebbe la questione legale ma non cambia la sostanza: lavorando con certi margini in qualche modo è necessario addebitarle al cliente. Come potrete vedere negli step di conferma ordine cerchiamo di essere il piu trasparenti possibili calcolandole per i singoli prodotti e riportandole in evidenza.

P.s. Commissioni carta di credito:
    Per chi non lo sapesse la commissione che viene addebitata al venditore è la somma tra quelle imposte dalla società di carte di credito in quel paese (variano tra Germania, Francia, Stati Uniti etc.) visibili sui rispettivi siti web e quella dell'istituto intermediario (come cartasi, banca sella etc.) queste ultime variano a seconda delle loro politiche commerciali e dai servizi offerti."

11. ManuK

ManuK Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Rimane il concetto che c’e Chi le addebita e chi no..
    Io non mi faccio problemi per qualche centesimo ci mancherebbe, mentre vi capisco con decine di vendite al giorno iniziano ad essere soldi..

12. Ale 81

Mi Piace Ricevuti:
    16
    Come detto prima siete liberissimo di farlo, ci mancherebbe, ma penso che comporti una perdita per voi in fin dei conti..

Condividi questa Pagina