Lordgun-Bicycles

Discussione in 'Lordgun Bicycles' iniziata da Bene, 4 Giugno 2008.

1. dolomit

dolomit Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    15
    Ottimo lordgun. Come sempre

2. Cancello del Roero

Mi Piace Ricevuti:
    94
    Efficienza perfetta,
    ordinato domenica sera e pacco arrivato stamattina.

3. Tony 96

Tony 96 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    50
    Concordo con [MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION].

Ordine fato in data 11/09 alle ore 12:00. In data odierna (12/09) é arrivato il tutto. Meno di 24h!

Ho preso 4 cose, un uno imballaggio abbastanza grande. Con mia sorpresa all'interno era tutto imballato in modo perfetto, inoltre c'eranl altre scatole per assicurarne l'integrità.

Fortemente consigliato.

4. ita_2806

ita_2806 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    19
    Confermo! Ordini ricevuti in 24h e se fai Il reso in 48 ore hai il nuovo oggetto

5. Darius

Darius Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    72
    Non avevo mai provato l'opzione "acquisto prima delle 12", ieri l'ho fatto, ho ordinato uno smagliacatene alle 11:00 ed alle 13:00 di oggi era a casa o-o

6. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Sempre andato tutto bene con Lordgun, adesso ho un ordine in corso che hanno consegnato al corriere al 13/9 ed e' strano perche' di solito in max due giorni arriva il pacco.

7. tombazosana

tombazosana Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    66
    Hanno successo anche allo stand in fiera, oggi era tra i più frequentati!

8. leonisa

leonisa Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    45
    Meritato a mio parere, lavorano molto bene. Ultimamente mi hanno dato l'impressione di avere ridotto la scelta, spesso da loro non trovo quello che cercavo.

9. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Pure io ho notato questo e anche la consegna dei corrieri non e' piu' fulminea come una volta.

10. Tony 96

Mi Piace Ricevuti:
    50
    Beh la spedizione, o comunque il pacco una volta affidato al corriere, il negozio non c'entra tra più nulla sulla tempistica..
    Quando danno affermazioni come "consegna in 1 giorno", la spesa di spedizione credono la paghino più cara rispetto quella standard.. Poi tocca al corriere correre ..

I corrieri da me a quanto pare sono abbastanza tutti "onesti", poi non so dalle vostre parti..

11. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Beh un po' c'entra visto che sceglie quale corriere utilizzare. Comunque non e' mia intenzione fare polemica perchè mi sono sempre trovato bene con loro...

12. Tony 96

Mi Piace Ricevuti:
    50
    Credo che lo scelgano in base al tariffario o qualcos'altro.. A loro comunque si vede che conviene quel gestore o-o

13. lordgunbicycles

lordgunbicycles <b>Negoziante</b>

Mi Piace Ricevuti:
    51
    Salve,
    la scelta del corriere non dipende da noi ma dal cliente, in quanto durante la fase di completamento dell'ordine, il cliente in Italia ha la possibilità di scegliere tra tre corrieri, SDA, BRT Bartolini e DHL.
    Cordiali saluti
    Lordgunbicycles.com

14. syrsylvain

syrsylvain Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti,
    ho fatto un acquisto da loro all’inizio del mese, dopo le ore 12, la consegna è arrivata qui a Torino un paio di giorni dopo, nulla da ridire. Oggi (preciso lunedì), ne ho fatto un altro, ho ricevuto un messaggio di errore alla fine della transazione nel quale mi veniva detto di mettermi in contatto con loro. Premetto che per me la transazione risultava andata a buon fine, perché avevo ricevuto sms e email di conferma dalla mia banca.
    Non era ancora le ore 11, ho aspettato le 11, scritto una email, ci siamo scambiati un paio di messaggi ed hanno confermato l’ordine.
    Stasera, ho ricevuto la conferma che hanno consegnato i vari accessori al corriere.
    Vediamo se arriva domani o dopodomani, ma la parte di competenza del negozio è stata nuovamente perfetta.
    ciao

15. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Spero che tu non abbia scelto il corriere che sta in sciopero, io sono ancora in attesa del mio pacco.

16. syrsylvain

syrsylvain Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    purtroppo si....che palle. Se l'avessi saputo prima...

17. aratrus

aratrus Cronoman
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    11
    io ho ordinato con il corriere in sciopero, ricevuto il pacco con un paio di giorni di ritardo dal solito (ma con weekend).
    Il corriere mi ha detto che sono in sciopero per i pacchi ingombranti, quelli che possono viaggiare in aereo non dovrebbero avere grossi ritardi.

18. dackmaster

dackmaster Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Sto aspettando un pacco consegnato al corriere il 13/09, leggero e poco ingombrante, distanza dal mittente circa 80km, in zona accessibile. Mai più questo corriere.

19. syrsylvain

syrsylvain Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, mi ha appena chiamato una ragazza (con bellissima voce) dalla Lordgun per indicarmi che stasera andranno dal corriere in sciopero per ritirare tutte le loro spedizioni ferme per affidarle ad un altro corriere. Bellissimo esempio di cura alla clientela, quella di avere dedicato tempo sia a chiamare i clienti, sia a darsi da fare per sostituire la consegna. Complimenti, davvero tanti.

#1979 syrsylvain, 19 Settembre 2017
    Ultima modifica: 19 Settembre 2017
  20. cicogna68

cicogna68 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    A me non mi hanno chiamato....anzi sono stato io a chiamarli stamattina per dirgli come mai non mi era ancora arrivato il pacco e mi hanno risposto che il corriere era in sciopero,e che del resto quel corriere l'avevo scelto io peccato che io non sapevo niente dello sciopero,gli ho detto che potevano anche avvisare in fase di scelta di tale sciopero cosi uno poteva sceglierne un altro, alla fine mi hanno detto che la colpa e la mia loro erano a posto.....per me questa non e' serieta' primo e ultimo acquisto da lordgun ( che tra l'altro e' anche di un importo abbastanza alto)

Condividi questa Pagina