LOTUS FM 092 disc

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
Curiosità :offtopic:visto che ne capisco poco di geometrie...perchè hai accorciato lo stem passando da -6 a -10? come posizione resti comunque più corto ora oppure la differenza di gradi colma il centimetro di differenza? ho come la sensazione di aver sparato una minchiata galattica ;pirlùn^
No.. non hai scritto una cacchiata, con il 120 -6 ero leggermente lungo e dovevo alzare i comandi per sentirmi a mio agio con la schiena ma soffrivano le spalle/collo con zero spessori, così ho optato per una misura più corta di stem con più inclinazione-10, potendo poi abbassare i comandi e rilassare le spalle (a livello CA sella centro manubrio è cambiato di 3-4 mm in meno compensati dall'abbassamento delle leve)
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
342
40
Visita sito
bella! forse al posto del gold avrei messo il bianco. comunque il gold non mi sembra per niente pacchiano, anzi! che il nero funeral ha rotto! apprezzabile la bandiera italiana sull'orizzontale
 
  • Mi piace
Reactions: Ulisse74

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Complimenti sceicco, bel lavoro e complimenti per esser fan del buon colin chapman una pietra miliare nella storia delle auto però non hai seguito la sua direttiva circa la leggerezza ciò è grave per uno che si reputa suo fan :azz che dire si vede sei rimasto affascinato dai suo sponsor JPS però il dorato l'aveva accoppiato al nero lucido e non al blu, se ricordi le sue F1 erano chiamate anche bare volanti leggerissime e debolissime però con concetti aerodinamici innovativi iinvece in quei tempi la Ferrari si affidava specialmente alla potenza del suo motore poi che non bastava da solo per vincere finché non entrammo all'ultima versione della 312 B3 preludio della 312T quanti decenni son trascorsi forse anche mezzo secolo ero un ragazzino allora ora son anziano...
Una cosa il nastro manubrio dorato da eliminare immediatamente, se la vuoi alleggerire ulteriormente elimina del tutto il nastro manubrio nel nome di colin!
 
  • Mi piace
Reactions: Gianni59

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
questa e' la mia cinesina FM092 disc
telaio taglia 54
acquistato da fastopbike http://www.fastopbike.com/bicycle-f...e-700c-road-disc-brake-super-light-frame.html
gruppo ultegra 8070 di2 disc, guarnitura 52/36, pacco pignoni modificato 12/32, dischi 160/140,
sella fizik arione R1
manubrio https://it.aliexpress.com/item/33007160298.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.755c4c4dg26z7i
attacco manubrio kcnk wing da 120mm
pedali speedpaly steel
portaborracce https://it.aliexpress.com/item/32655153865.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.1ec64c4dHKHFWV
ruote in carbonio tubeless da 30mm con cerchi farsport e mozzi novatec 411/412, raggi alpina e nipples sapim, assemblate in italia da blow racing ( ruote in vendita per passaggio a modello piu' alto)
tubeless vittoria corsa da 25,
peso compreso di garmin, sensori velocita' cadenza, luce anteriore e posteriore 7,500 kg, pesata con bilancia cinese,

Ciao, ho visto che sul sito danno 25mm come misura massima dei copertoni, è esattamente così oppure ci stanno comodamente anche di misura superiore?
Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Complimenti sceicco, bel lavoro e complimenti per esser fan del buon colin chapman una pietra miliare nella storia delle auto però non hai seguito la sua direttiva circa la leggerezza ciò è grave per uno che si reputa suo fan :azz che dire si vede sei rimasto affascinato dai suo sponsor JPS però il dorato l'aveva accoppiato al nero lucido e non al blu, se ricordi le sue F1 erano chiamate anche bare volanti leggerissime e debolissime però con concetti aerodinamici innovativi iinvece in quei tempi la Ferrari si affidava specialmente alla potenza del suo motore poi che non bastava da solo per vincere finché non entrammo all'ultima versione della 312 B3 preludio della 312T quanti decenni son trascorsi forse anche mezzo secolo ero un ragazzino allora ora son anziano...
Una cosa il nastro manubrio dorato da eliminare immediatamente, se la vuoi alleggerire ulteriormente elimina del tutto il nastro manubrio nel nome di colin!
ho visto correre jim clarke, graham hill, jack brabham, bruce mclaren, joken rindt, ronnie peterson, la lotus era un mito, quando vinceva chapman sulla linea del traguardo lanciava in aria is suo cappello, altri tempi,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Ah.. ma rotta per certo ?
Se si bella rogna, spiace.. nel frattempo sono certo che ci delizierai di innumerevoli prodotti.. visto che avrai poco da fare sul divano.
In bocca al lupo di veloce guarigione ;-)
frattura scomposta della rotula, e' una settimana che sono aqquattato sul sofa', purtroppo novita' poche, unica il workswheel da 980 gr
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
frattura scomposta della rotula, e' una settimana che sono aqquattato sul sofa', purtroppo novita' poche, unica il workswheel da 980 gr
Come sai ho già dato con l'Fm 339.. ma che però non hanno ancora spedito ne si fanno più sentire, purtroppo ho trattato con una certa Anan ed ieri mi risponde Ilary che non sa niente.. e oggi nisba mi toccherà aspettare fino a lunedì, a dire il vero queste cose mi fanno un pò cadele le palle.. anche se in genere so che questa è la trafila a trattare con questi occhi lisci. :roll:
Buon riposo
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Come sai ho già dato con l'Fm 339.. ma che però non hanno ancora spedito ne si fanno più sentire, purtroppo ho trattato con una certa Anan ed ieri mi risponde Ilary che non sa niente.. e oggi nisba mi toccherà aspettare fino a lunedì, a dire il vero queste cose mi fanno un pò cadele le palle.. anche se in genere so che questa è la trafila a trattare con questi occhi lisci. :roll:
Buon riposo
hongfu e' uno dei piu vecchi trader che conosco, hai pagato tutta la cifra? io quando mi dicono che bisogna aspettare 1mese gli do il 50% all'ordine ed il resto quando mi mandano le foto del telaio pronto per la spedizione,
comunque se hai pagato con paypal non ci sono problemi,
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ho visto correre jim clarke, graham hill, jack brabham, bruce mclaren, joken rindt, ronnie peterson, la lotus era un mito, quando vinceva chapman sulla linea del traguardo lanciava in aria is suo cappello, altri tempi,
Era una F1 emozionante a dimensione d'uomo, oggi è così strana sa tanto di videogioco purtroppo
Guarisci presto con la rotula magari inserendo qualcosa di ceramicoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11