LTK118 superlight

Panta83

Novellino
2 Gennaio 2008
76
0
Biella
Visita sito
Bici
LTK 118
Ragazzi ho apportato qualche modifica.
Attacco manubrio sostituito con Deda superleggero
Ruote sostituite con alto profilo 50mm
mancano i due porta borraccia rigorosamente made in cina che devono arrivare a giorni e verso maggio cambio il pacco pignoni con sram red e le corone con le octaramp.
Non posso dare una valutazione della bici con queste ruote perchè le ruote le ho messe su oggi e domani la provo, però posso dire che già da assemblata con le vecchie mavic mi sono tolto belle soddisfazioni.

Peso come in foto 6335 grammi compreso di gramin 520 e sensori

(scusate se la vedete "zozza" e alonata ma ho fatto giusto in tempo a lavare catena e pacco pignoni)
 

Allegati

  • rps20160309_174427.jpg
    rps20160309_174427.jpg
    184,8 KB · Visite: 275
  • rps20160309_174518.jpg
    rps20160309_174518.jpg
    193,3 KB · Visite: 212

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ragazzi ho apportato qualche modifica.
Attacco manubrio sostituito con Deda superleggero
Ruote sostituite con alto profilo 50mm
mancano i due porta borraccia rigorosamente made in cina che devono arrivare a giorni e verso maggio cambio il pacco pignoni con sram red e le corone con le octaramp.
Non posso dare una valutazione della bici con queste ruote perchè le ruote le ho messe su oggi e domani la provo, però posso dire che già da assemblata con le vecchie mavic mi sono tolto belle soddisfazioni.

Peso come in foto 6335 grammi compreso di gramin 520 e sensori

(scusate se la vedete "zozza" e alonata ma ho fatto giusto in tempo a lavare catena e pacco pignoni)

Bellissima complimenti:hail:
 

Panta83

Novellino
2 Gennaio 2008
76
0
Biella
Visita sito
Bici
LTK 118
Bellissimo mezzo anche se a me non piacciono le ruote ad alto profilo! Mi fanno penare quando c'è vento!o-o


Thanks..
anche io con il venticello ho i miei problemi :wacko: però queste sono un ottimo compromesso su quelle salite dove stai sui 20/22 kmh avere un 50mm dovrebbe dare una mano.
Poi ho anche un paio di ruote peso piuma cerchio da 20mm con quelle il "mezzo" è 6kg (nn le ho ancora provate) ma le userò solo per uscite con salite dure o-o

oggi ho cambiato anche i due porta borraccia che uno era orrendo :mrgreen: ho montato due Bontrager da 17 grammi l'uno made in honk kong ho dovuto aspettarli un mese buono, però 19€ di due compresa la spedizione direi che ne è valsa la pena aspettare :sbavon:
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
salve a tutti vorrei assemblarmi una seconda bici senza spendere cifre esorbitanti e come telaio mi hanno incuriosito le vostre recensioni sull'LTK118 mi potete dove o come acquistarlo?
 

Panta83

Novellino
2 Gennaio 2008
76
0
Biella
Visita sito
Bici
LTK 118
salve a tutti vorrei assemblarmi una seconda bici senza spendere cifre esorbitanti e come telaio mi hanno incuriosito le vostre recensioni sull'LTK118 mi potete dove o come acquistarlo?

ciao vai sul sito LTBIKE per dare uno sguardo ai vari telai

questa è la mail della persona che tratta le vendite: [email protected]

ti manderà una tabella con le varie misure dei telai e il prezzo, una volta concordato la taglia effettui il pagamento tramite paypal +4% rispetto il prezzo finito e dopo ti inviano il tuo gioiellino :mrgreen:
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
ciao vai sul sito LTBIKE per dare uno sguardo ai vari telai

questa è la mail della persona che tratta le vendite: [email protected]

ti manderà una tabella con le varie misure dei telai e il prezzo, una volta concordato la taglia effettui il pagamento tramite paypal +4% rispetto il prezzo finito e dopo ti inviano il tuo gioiellino :mrgreen:

ok grazie appena avrò la possibilità chiederò informazioni


E una volta assemblata vedrai che diventerà la prima......o-o

beh se va così bene perchè noo-o
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Ragazzi ho apportato qualche modifica.
Attacco manubrio sostituito con Deda superleggero
Ruote sostituite con alto profilo 50mm
mancano i due porta borraccia rigorosamente made in cina che devono arrivare a giorni e verso maggio cambio il pacco pignoni con sram red e le corone con le octaramp.
Non posso dare una valutazione della bici con queste ruote perchè le ruote le ho messe su oggi e domani la provo, però posso dire che già da assemblata con le vecchie mavic mi sono tolto belle soddisfazioni.

Peso come in foto 6335 grammi compreso di gramin 520 e sensori

(scusate se la vedete "zozza" e alonata ma ho fatto giusto in tempo a lavare catena e pacco pignoni)

alla fine ho comprato il telaio ltk118 e assemblato la bici : 6,3 kg circa con tutto tranne borraccia!

e' fantastica sopratutto in salita!

o-o
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
vogliamo qualche foto

28wpkc0.jpg


rssw29.jpg


n6c4lt.jpg


ps. l'ho pesata con un "pesavaligie" ma seppur non precisissimo rende l'idea.
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
:sbavon::sbavon:
complimenti bellissima, poi con le ruote spada.... in salita sarai un grillo.

ps io però sella e nastro avrei preferito total black.

si in salita ho migliorato il mio (penoso) record , su una salita di 10km al 7% che uso come riferimento . media da 10,4 a 11,1 . (VAM 842)

la prossima , total black o-o . la sella l'ho gia' 120 grammi imbottita :P