Luca Paolini positivo alla cocaina

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ma la cocaina a cosa può servire in vista di un gt... per dimagrire?

Bisogna vedere a cosa viene associata,,,,

La cocaina è facilmente rintracciabile ma anche facilmente smaltibiledal fisico a quel che è dato sapere.. Cioè bastano 2-3 gg e non si trovano tracce..

Ma se l'hanno trovato positivo il 7 Luglio..quindi durante il Tour...

1) E' un'ebete di proporzione bibblica
2) sapeva di non essere controllato o assimilazione nn rintracciabile e invece... ora è rintracciabile...;nonzo%
3) Lo hanno fottuto..

E' un po' che su ragioni cadute vengono formulate ipotesi di un certo tipo..
Ok sono tutte congetture ma con questi..


In ogni caso è una mazzata non da poco per il movimento ciclistico Italiano, Paolini è quasi un Comissario Tecnico che pedala..
 
  • Mi piace
Reactions: caffe'

markodm

Novellino
30 Luglio 2009
41
1
Abruzzo
www.bdc-forum.it
Bici
Cube Agree GTC SL
Se fosse vero sarebbe una brutta macchia sulla sua carriera...certo che la frequenza con cui vengono beccati positivi corridori italiani... rabottini, appollonio, i casi della squadra di scinto...anche se in questo caso non si tratta (credo) di voler aumentare la performance...che tristezza
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mah la cocaina non aumenta la prestazione anzi.... dopo un pò che l'hai assunta hai uno stato di down quasi depressivo! comunque è droga!

Fa sentire meno la fatica, aumenta la percezione e stimola il recupero...
Poi, ero io il primo a stimare Paolini, ma se è una cosa il tuo regolamento di lavoro ti impedisce di farla, tu non devi farla e basta.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
su fb ho letto che la cocaina servirebbe a nascondere altre sostanze ...xkè non è considerata una sostanza dopante e quindi non c'è una squalifica di 2 anni

cioè praticamente si decide di assumerla per evitare il peggio
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Ma scusate perchè la cocaina è nella lista dei prodotti dopanti?
non l avevano abbuonata a Boonen proprio perchè considerata solo per quello che è?

ma poi ti vai a fare le pippate al tour con una sostanza così comune e così facilmente rintracciabile?;nonzo%


EDIT
non avevo letto questo , grazie del chiarimento
su fb ho letto che la cocaina servirebbe a nascondere altre sostanze ...xkè non è considerata una sostanza dopante e quindi non c'è una squalifica di 2 anni

cioè praticamente si decide di assumerla per evitare il peggio
 
Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Aspetto impazientemente i commenti della Rai ...penso che a sentirli si rizzeranno i capelli pure a Garzelli...

Vediamo quanto si ridicolezzeranno per difendere o se faranno i voltagabbana passando da esaltare paolini a demonizzarlo...
 
  • Mi piace
Reactions: caffe'

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Fa sentire meno la fatica, aumenta la percezione e stimola il recupero...
Poi, ero io il primo a stimare Paolini, ma se è una cosa il tuo regolamento di lavoro ti impedisce di farla, tu non devi farla e basta.


Sinceramente non conosco gli effeti sportivi della cocaina ma so che le foglie di coca hanno effeti "miracolosi" sull'organismo tanto che le utilizzano energy drink o come "ingredienti" in alcune barrette, Per esempio su alcune compagnie aeree le danno a chi arriva in bolivia a la paz per non risentire degli effetti dell'altitudine e ho la conferma che funzionano molto bene