Luci da rando

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Qui a 13USD... Quasi quasi ne prendo un'altra...
Ciao grazie della segnalazione... io sarei interessato ad una luce ma la cosa che mi ha sempre frenato è il supporto per la piegha aero. Premesso che non la vorrei mettere sotto al garmin, dovrei trovare il modo di avere un supporto adeguatamente lungo da poter essere fissato su una piega aero. TI posso chiedere la cortesia di misurare questa parte evidenziata in rosso? grazie e saluti
S Annotazione 2022-12-30 103452.jpg
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Posso chiederti perchè no? Io stavo giusto pensando di comprare il necessario per posizionare la luce sulla staffa garmin usando gli adattatori per GoPro. Mi interessano i pareri negativi.
Io sono un caso particolare nel senso che il mio porta garmin è abbastanza delicato e in passato mi si è già rotto senza che ci mettessi nulla. Purtroppo per la mia piega fanno solo quello e quindi non ne posso comprare uno più robusto.
Se ci aggiungo una luce da 100 grammi non faccio altro che aumentare le probabilità che si rompa di nuovo.
Nel tuo caso, non penso ci siano contro indicazioni, valuta solo che la luce abbia il fascio che punti verso il basso quando la attacchi sotto al garmin, alcune luci puntano verso l'alto e sono fastidiose per le auto che incontri (che te lo faranno notare con il clacson)
 
  • Mi piace
Reactions: everybodylovestommi

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Posso chiederti perchè no? Io stavo giusto pensando di comprare il necessario per posizionare la luce sulla staffa garmin usando gli adattatori per GoPro. Mi interessano i pareri negativi.
Inoltre se la monti là sotto il Garmin (o il Bryton nel mio caso) non riesci a mettere l'eventuale borsa da manubrio, almeno sulla mia bici.