Lunedì 23 Settembre ad EXPOBICI chi viene?

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
un grazie a tutti per la splendida giornata, il salone ha confermato un'inversione di tendenza per quanto riguarda le mie passioni: la gnocca e l'acciaio.
Cipollini non aveva uno straccio di modella, cicli denti che in passato aveva dato soddisfazioni niente, un po in controtendenza biemme, magic shine (fronte legend) e rose che, come al solito, ha capito cosa piace alla gente che va in bdc e mtb :asd:. Di acciaio ce n'era veramente poco e nascosto come anche di alluminio, ad esempio cannondale non ha portato il caad (od almeno, io e parkwaydrive lo abbiamo cercato ma non c'era) ridley e bmc hanno portato solo carbonio anche loro. Carbonio in ogni sua forma e dischi a manetta, come tante cx che probabilmente saranno la nuova "tendenza". Altra cosa di cui mi sono accorto è che invece di valorizzare i contenuti si è pensato parecchio di stupire con le colorazioni, Marione docet (non ho detto che le bici facevano schifo sia chiaro). Personalmente ho apprezzato lo stand Crisp (bella roba veramente) ridley (dando ragione comunque ad Abu sulle sue impressioni). dedacciai telai e sarto. Un po deluso dalla mancanza di acciaio, ma sopravviverò.
Un grazie a tutti per la compagnia, ho conosciuto tre persone nuove @4x16 e @bdiegoz ognuna a suo modo interessante ed @SCR1 che maremma maiala aveva una fretta indiavolata e non si è fermato molto con noi :rosik:(sarà per la prossima volta) gli altri già li conoscevo e non cambiano di una virgola, quindi è sempre un piacere vederli.
Alla prossima o-o

Beh,

veramente ParkWayDrive [ Parketz per gli amici ] è tirato come un prof. e ha due polpacci che fan paura...

Non so quando l'avevi visto tu l'ultima volta, ma a me ha fatto impressione :azz( positiva, savassandir o-o )....
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
un grazie a tutti per la splendida giornata, il salone ha confermato un'inversione di tendenza per quanto riguarda le mie passioni: la gnocca e l'acciaio.
Cipollini non aveva uno straccio di modella, cicli denti che in passato aveva dato soddisfazioni niente, un po in controtendenza biemme, magic shine (fronte legend) e rose che, come al solito, ha capito cosa piace alla gente che va in bdc e mtb :asd:. Di acciaio ce n'era veramente poco e nascosto come anche di alluminio, ad esempio cannondale non ha portato il caad (od almeno, io e parkwaydrive lo abbiamo cercato ma non c'era) ridley e bmc hanno portato solo carbonio anche loro. Carbonio in ogni sua forma e dischi a manetta, come tante cx che probabilmente saranno la nuova "tendenza". Altra cosa di cui mi sono accorto è che invece di valorizzare i contenuti si è pensato parecchio di stupire con le colorazioni, Marione docet (non ho detto che le bici facevano schifo sia chiaro). Personalmente ho apprezzato lo stand Crisp (bella roba veramente) ridley (dando ragione comunque ad Abu sulle sue impressioni). dedacciai telai e sarto. Un po deluso dalla mancanza di acciaio, ma sopravviverò.
Un grazie a tutti per la compagnia, ho conosciuto tre persone nuove @4x16 e @bdiegoz ognuna a suo modo interessante ed @SCR1 che maremma maiala aveva una fretta indiavolata e non si è fermato molto con noi :rosik:(sarà per la prossima volta) gli altri già li conoscevo e non cambiano di una virgola, quindi è sempre un piacere vederli.
Alla prossima o-o

A proposito, nel frattempo il servizio OUTLET della Ridley non è più disponibile in Italia.... :rosik:

Chissà se i nuovi distributori - chiamiamoli così - si faranno vivi sul Forum....
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Bella fiera, carbonio a sfinimento però, tutte uguali. De Rosa acciaio-titanio per me le più belle della fiera. Parlato un po' con Danilo De Rosa, il titanio lo fanno tutto Grado 9, compresi forcellini. Colnago inguardabili.



Sono d'accordo su tutto, compreso la delusione per lo stand Colnago - Mondo ciccione l'art decor! -.
Piacevole sorpresa la massiccia presenza di bici viola. Ancora un paio di fiere e sarà un tripudio monocromatico :asd2:
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Gran piacere aver incontrato dal vivo alcuni ragazzi del forum, grazie per la splendida compagnia.
Io ero alla ricerca di isprirazione per la bici da viaggio, poca roba e ben nascosta. Ottima quella esposta nello stand Brooks (le nuove selle sono meravigliose), Bressan sempre carine ma sempre quelle, Scavezzon abbastanza roba (Salsa e Surly) ma stand sperduto, Cannondale aveva la travelling ma non ci ha creduto più, nello stand Rose non c'era la randonneur ma in cambio c'era una ragazza uscita da un quadro di Jean Fouquet dunque più che perdonabili.
per quanto riguarda le bici da corsa tanto carbonio, tanti dischi, poche cose che mi hanno impressionato favorevolmente.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Sono arrivato alle 11,30 in fiera causa passaggio obbligato in studio.
Contavo comunque di individuare qualcuno del Forum, anche se non li conoscevo.
Ho osservato i vari gruppi, di Mescal avevo visto una foto sul forum per cui pensavo di riconoscerlo tra i tanti visitatori. Così' non e' stato, peccato ci saranno altre occasioni.
Per quanto riguarda l'esposizione, malgrado Verona sia stata annullata, non mi pare che Padova ci abbia guadagnato particolarmente, convengo che era un po' caotica e che l'altranno era più' interessante.
Ho trovato piuttosto triste sentire Savoldelli parlare di doping e di controlli, più interessante l'intervistatrice Alessia Franchi.
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sono arrivato alle 11,30 in fiera causa passaggio obbligato in studio.
Contavo comunque di individuare qualcuno del Forum, anche se non li conoscevo.
Ho osservato i vari gruppi, di Mescal avevo visto una foto sul forum per cui pensavo di riconoscerlo tra i tanti visitatori. Così' non e' stato, peccato ci saranno altre occasioni.
Per quanto riguarda l'esposizione, malgrado Verona sia stata annullata, non mi pare che Padova ci abbia guadagnato particolarmente, convengo che era un po' caotica e che l'altranno era più' interessante.
Ho trovato piuttosto triste sentire Savoldelli parlare di doping e di controlli, più interessante l'intervistatrice Alessia Franchi.

io avevo una maglia arancione con lo 01 del Generale Lee (così [MENTION=3710]peggio[/MENTION] è contento), comunque siamo entrati verso le 11 ed alle 1230 eravamo a pranzo dalla griglia
più che altro padova è scomodo rispetto a verona ed è bastata un po di gente il lunedì per bloccare la viabilità, c'abbiamo messo 40 minuti dal casello alla zona fiera, sinceramente un po snervante.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.539
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io avevo una maglia arancione con lo 01 del Generale Lee (così @peggio è contento), comunque siamo entrati verso le 11 ed alle 1230 eravamo a pranzo dalla griglia
più che altro padova è scomodo rispetto a verona ed è bastata un po di gente il lunedì per bloccare la viabilità, c'abbiamo messo 40 minuti dal casello alla zona fiera, sinceramente un po snervante.

Conviene uscire a Padova est.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
io avevo una maglia arancione con lo 01 del Generale Lee (così [MENTION=3710]peggio[/MENTION] è contento), comunque siamo entrati verso le 11 ed alle 1230 eravamo a pranzo dalla griglia
più che altro padova è scomodo rispetto a verona ed è bastata un po di gente il lunedì per bloccare la viabilità, c'abbiamo messo 40 minuti dal casello alla zona fiera, sinceramente un po snervante.

Ieri a Padova c'era il caos dappertutto. Io da Mestre c'ho messo un'ora e mezza: prima coda al bivio con il passante, poi rallentamenti per lavori, ed infine lavori pure nella viabilità' comunale.
Bravi comunque a fiondarvi subito alla grigliata, io mi son fatto un'orrendo toast, per non perdere troppo tempo.
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Bravi comunque a fiondarvi subito alla grigliata, io mi son fatto un'orrendo toast, per non perdere troppo tempo.

Io un rotolo , peggio del toast

non lamentatevi. :eek:


pensate che @mescal ha dovuto mangiarsi la grigliata ( 2 fette di polenta + 2 costoline + 3 salamelle visto che era finito il pollo) + 1 fetta polenta e 1 salamenlla mia + ...... :asd2:
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?