Lynskey Cooper

HAppyKAmikaze

Gregario
23 Settembre 2008
567
0
Visita sito
Ecco cosa mi ha risposto jack della Lynskey in merito al mio telaio, che è ancora in produzione:

Your frame will not be ready till next week


Insomma, apsettiamo la fine della prossima settimana....ma nn penso che a questo punto riuscirò a montarla prima di ferragosto, considerando anche il tempo della spedizione:cry::mrgreen::cry::mrgreen::mrgreen:

minaccialo, lo sai che il mio ordine dipende dal tuo! :cassius:
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Bellino il Cooper...ma cos'ha in "meno" rispetto agli altri modelli siglati con la R?Visto il prezzo presumo sia l'entry level...e i pesi non son poi esagerati.

@Bartali: non ho capito se il telaio l'hai preso direttamente negli States o dai teteschi tramite unternet
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Maurizio®;1710743 ha scritto:
Bellino il Cooper...ma cos'ha in "meno" rispetto agli altri modelli siglati con la R?Visto il prezzo presumo sia l'entry level...e i pesi non son poi esagerati.

@Bartali: non ho capito se il telaio l'hai preso direttamente negli States o dai teteschi tramite unternet


In meno dovrebbe avere la lavorazione dei tubi (meno elaborata che negli altri)

Il mio telaio l'ho preso direttam negli states, ma non è il cooper....è l'R230o-o
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Ma se non leggo male sul sito però il tuo prezzo è legato ad un'offerta promozionale...i prezzi riportati in basso sono decisamente più alti di quanto hai pagato tu e nella parte alta della pagina dei modelli R330 e R230 mi pare si parli di offerte...
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Maurizio®;1713286 ha scritto:
Ma se non leggo male sul sito però il tuo prezzo è legato ad un'offerta promozionale...i prezzi riportati in basso sono decisamente più alti di quanto hai pagato tu e nella parte alta della pagina dei modelli R330 e R230 mi pare si parli di offerte...

Leggi bene, è un'offerta promozionale.

Cmq spedizione e finitura incusi nn significa DAZI inclusi, quelli li pagherai all'arrivo del telaio.

Cmq 1690 (1200 euro, più o meno) senza forcella nè serie sterzo.o-o
 

HAppyKAmikaze

Gregario
23 Settembre 2008
567
0
Visita sito

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Maurizio®;1713832 ha scritto:
Forse lui ha preferito la finitura con costo maggiore al posto della forcella...
comunque credo sia un ottimo podotto a un prezzo molto buono...

no, lì dice che finitura e forcella sono incluse nella cifra.

Ma non la spedizione.

Ho praticamente scambiato la forcella (ne monterò un'altra) con la spedizione (che avrei dovuto pagare oltre).o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Maurizio®;1714732 ha scritto:
E che forcella metterai?Gruppo?Ruote?Ammenicoli vari?...Insomma...come la arrederai?

forcella easton ec90 slx
serie sterzo chris king colore personalizzato
gruppo record 2007 ut con freni 0gravity, pattini corima e catena kmc
ruote easton ec90 aero 2009, tubolari tufo 215 e sganci carbon ti
attacco fsa os99 (sono indeciso tra questo e ritchey wcs o easton ea90)
curva fsa k force compact
reggisella fsa k force
sella san marco aspide superleggera
pedali speedplay zero ti
portaborraccia btp
nastro silva cork
ciclocomputer sigma rox 9.0

Dovrebbe stare sui 6,5:mrgreen:o-o

Insomma, giudizio di folin a parte (che mi fucilerebbe per aver montato fsa:angrymod: e tufo:angrymod:), dovrebbe essere una bici abbastanza ecumenica, nel senso di riuscire a piacere un po' a tutti (non che mi importi, l'importante è che faccia impazzire il proprietario, cioè io:mrgreen:).o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Il buon Jack (responsabile vendite della Lynskey) mi ha dato la tanto sospirata comunicazione:

il mio telaio r230 è pronto, e verrà spedito oggi stesso. Sono contento come un bambino!!!:-x:mrgreen:

ll peso è di 2,5 lbs (al cambio odierno, come dice totò:mrgreen:, sono 1134 grammi), comprensivo di collare reggisella, viti portaborraccia e guide per cavi (immagino anche di piastrina per passaggio cavi sotto il movimento centrale, dunque).

Davvero notevole!!

Speriamo arrivi in una settimana, in modo da vedere di riuscire a montarlo per ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!o-o:mrgreen:o-o
 

HAppyKAmikaze

Gregario
23 Settembre 2008
567
0
Visita sito
Il buon Jack (responsabile vendite della Lynskey) mi ha dato la tanto sospirata comunicazione:

il mio telaio r230 è pronto, e verrà spedito oggi stesso. Sono contento come un bambino!!!:-x:mrgreen:

ll peso è di 2,5 lbs (al cambio odierno, come dice totò:mrgreen:, sono 1134 grammi), comprensivo di collare reggisella, viti portaborraccia e guide per cavi (immagino anche di piastrina per passaggio cavi sotto il movimento centrale, dunque).

Davvero notevole!!

Speriamo arrivi in una settimana, in modo da vedere di riuscire a montarlo per ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!o-o:mrgreen:o-o

o-oo-oo-o
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Il buon Jack (responsabile vendite della Lynskey) mi ha dato la tanto sospirata comunicazione:

il mio telaio r230 è pronto, e verrà spedito oggi stesso. Sono contento come un bambino!!!:-x:mrgreen:

ll peso è di 2,5 lbs (al cambio odierno, come dice totò:mrgreen:, sono 1134 grammi), comprensivo di collare reggisella, viti portaborraccia e guide per cavi (immagino anche di piastrina per passaggio cavi sotto il movimento centrale, dunque).

Davvero notevole!!

Speriamo arrivi in una settimana, in modo da vedere di riuscire a montarlo per ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!o-o:mrgreen:o-o
Presumo non te lo abbiano fatto "su misura", ma che tu abbia scelto tra una delle misure a catalogo, vero?
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Maurizio®;1715474 ha scritto:
Presumo non te lo abbiano fatto "su misura", ma che tu abbia scelto tra una delle misure a catalogo, vero?

Si, anche se ho dovuto aspettare che lo producessero perchè nella mia misura li avevano finiti. Volendo fanno anche il su misura, ma il costo è esagerato!!!o-o