Lynskey R230 - matte satin ?

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Stò valutandone l'acquisto, ho trovato la finitura MatteSatin, ma nonostante le foto acquisite non riesco a farmi un'idea sul tipo di finitura.

E' completamente opaco come se fosse verniciato con finitura matte o si percepisce il metallo ? fa onore al Ti o bisogna per forza andare sull'IndustrialMill ?
grazie a tutti quelli che vorranno tentare di darmi una risposta all'ardua domanda ....
;nonzo%
 
S

sdg71

Guest
a mio avviso la finitura che merita è l'hand brushed...certo costa di più ma oltre ad essere dannatamente bello è anche quello che, nel tempo, si riga meno. Secondo me il mattesatin è opaco...e a me francamente non piace.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
a mio avviso la finitura che merita è l'hand brushed...certo costa di più ma oltre ad essere dannatamente bello è anche quello che, nel tempo, si riga meno. Secondo me il mattesatin è opaco...e a me francamente non piace.

Quoto pienamente....vai di handbrushed e fidati, ne vale la pena! La bici è luminosa e non è opaca in questo modo!o-o
 
S

sdg71

Guest
Bartali..grazie dell'assistenza...avevo paura di aver scritto una cacchiata....il matte satin a mio avviso non si può vedere e rovina la bellezza di questo telaio.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
non ho resistito.... e l'ho preso.
vi saprò dire ... grazie comunque
:wacko:

p.s.: chiederò consigli sulle modifiche che vorrò fare alla componentistica