Lynskey titanio

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Premesso che la bici deve prima di tutto piacere a te. Personalmente le SMP non le digerisco e anche quel nastro non mi entusiasma. La bici inoltre come geometrie risulta un pò sgraziata, magari avrei scelto un telaio leggermene slooping così da avere un minimo di svettamento e toglierei gli spessori cosi da abbassare un pò il manubrio. per il resto buone pedalate o-oo-o
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Premesso che la bici deve prima di tutto piacere a te. Personalmente le SMP non le digerisco e anche quel nastro non mi entusiasma. La bici inoltre come geometrie risulta un pò sgraziata, magari avrei scelto un telaio leggermene slooping così da avere un minimo di svettamento e toglierei gli spessori cosi da abbassare un pò il manubrio. per il resto buone pedalate o-oo-o

Grazie per le tue considerazioni, riguardo alla sella smp ti posso dire che per anni ne ho usata una della selle italia e non mi sono mai riuscito ad abituare mentre con questa dopo un periodo di adattamento adesso mi trovo benissimo anche dopo tanti km, avevo dei dubbi riguardo al colore bianco che dopo poco si rovina ma siccome me l'ha quasi regalata un mio amico che si faceva problemi proprio perché non si abbinava con i colori della sua bici ne ho colto l'occasione.
Sono d'accordo con te che slooping esteticamente poteva essere meglio che con le geometrie tradizionali ma questo gli da un tocco classico che non mi dispiace affatto per quello che ho scelto il nastro marrone.
Comunque a parte problematiche estetiche che vedo essere importanti per molti, mi sono trovato molto bene su un telaio in titanio che era una novità per me e non nascondo di avere avuto molti dubbi prima di prenderlo, ottimo confort assorbe molto bene le irregolarità della strada.
Quindi sono molto soddisfatto e non vedo l'ora di provarlo su percorsi lunghi o-o
 
Ultima modifica: