Lynskey titanio

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
era meglio prima...ma forse è l' effetto delle ruote da 42:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

come mai i pedali da mtb? comodità?
Il profilo alto sarà bello da vedere ma sono ruote più pesanti.
I pedali da mtb li ho sempre usati da quando ho iniziato con la prima mtb e mi sono trovato bene poi non ho problemi se devo camminare [emoji106]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ma il telaio è stato fatto su misura????? Anche a mio modo di vede c'è qualcosa che non torna... la sella per esempio è arretrata rispetto al centro del reggisella (ora è da vedere se il reggi è un sb 20 o sb 15 o minore).... inoltre dalle foto mi sembra di vedere che l'impugnatura delle leve sia più alta dal centro anatomico della sella.... i 4cm di dislivello che dicevi sono presi sul manubrio???????
Poi ovvio devi pedalarci e sentirtici tu, quindi ogni giudizio/commento è puramente teorico..... però senza offesa la bici mi sembra un pò sgraziata....
nel senso che il telaio mi piace molto, solo che con quelle regolazioni secondo me non rende......
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ma il telaio è stato fatto su misura????? Anche a mio modo di vede c'è qualcosa che non torna... la sella per esempio è arretrata rispetto al centro del reggisella (ora è da vedere se il reggi è un sb 20 o sb 15 o minore).... inoltre dalle foto mi sembra di vedere che l'impugnatura delle leve sia più alta dal centro anatomico della sella.... i 4cm di dislivello che dicevi sono presi sul manubrio???????
Poi ovvio devi pedalarci e sentirtici tu, quindi ogni giudizio/commento è puramente teorico..... però senza offesa la bici mi sembra un pò sgraziata....
nel senso che il telaio mi piace molto, solo che con quelle regolazioni secondo me non rende......

Lynskey per quel che ne so non fa telai su misura ma ha misure standard, i 4 cm li ho misurati dalla parte alta del manubrio.
A mio modo di vedere il dislivello sella manubrio dipende dalla flessibilità della schiena e dall'uso che se ne fa per me che non ci faccio gare va bene non ho particolari necessità aerodinamiche eventualmente se serve uso la presa bassa.
http://www.cyclinside.it/web/altezza-manubrio/
La posizione della sella dipende dalle misure antropometriche e dall'incinazione del piantone se non sbaglio non da dove si trova il centro del reggisella.
Comunque un giro dal biomeccanico ce lo devo fare magari ho sbagliato a riportare le misure [emoji15]


Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Forse l'argomento è già stato trattato altrove, ma non sono riuscito a trovarlo: acquistando un telaio Lynskey in titanio dagli USA, oltre all'iva, il dazio a quanto ammonterebbe? (Non sono riuscito a trovare la voce specifica sul sito Aida)
E l'antidumping sarebbe applicabile in questo caso?
Scusate ma ho le idee un po' confuse...;nonzo%
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Forse l'argomento è già stato trattato altrove, ma non sono riuscito a trovarlo: acquistando un telaio Lynskey in titanio dagli USA, oltre all'iva, il dazio a quanto ammonterebbe? (Non sono riuscito a trovare la voce specifica sul sito Aida)
E l'antidumping sarebbe applicabile in questo caso?
Scusate ma ho le idee un po' confuse...;nonzo%
Lo hai già chiesto nella discussione sull'antidumping, dove ti ho risposto.
Ricordo che il regolamento vieta di inserire messaggi identici in discussioni diverse...
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Forse l'argomento è già stato trattato altrove, ma non sono riuscito a trovarlo: acquistando un telaio Lynskey in titanio dagli USA, oltre all'iva, il dazio a quanto ammonterebbe? (Non sono riuscito a trovare la voce specifica sul sito Aida)
E l'antidumping sarebbe applicabile in questo caso?
Scusate ma ho le idee un po' confuse...;nonzo%
Puoi vedere se è disponibile su chain reaction cycles dove non pagheresti nulla. I prezzi sono ottimi.