Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

Discussione in 'Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria' iniziata da samuelgol, 30 Giugno 2016.

1. Cancello del Roero

Mi Piace Ricevuti:
    97
    Cavolo è un po' che non scrivo più qui, ma il buon @hulk lo si trova sempre sul pezzo :mrgreen:
    Buona domenica ragazzi

2. Maxx40

Maxx40 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Senza dubbio, non volevo certamente dare ragione al ciclista in tangenziale! Volevo solo spiegare dal punto di vista di chi ha fatto una minchiata gigante che il continuo strombettio non ti trasferisce magicamente su una strada di campagna, ma solo ti fa spaventare di più. In quell’occasione, una volante l’avrei vista come una benedizione, nonostante le conseguenze che avrei sicuramente avuto.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

3. hulk

hulk Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    245
    Questo va bene, ma il tipo NON ERA IN TANGENZIALE, cosa già grave, ma IN RACCORDO AUTOSTRADALE, con tanto di cartelli formato gigante con tutti i divieti del caso, e il fatto dell'alzata del dito medio lascerebbe intendere che l'essere su quella strada non era per lui stato un errore, ma una cosa volontaria.
    Io quando a volte sono di intralcio a un'auto o un camion in una strada stretta alzo la mano sx in segno di scusa e , parekkie volte ricevo una doppia strombazzata o una alzata di mano al momento del sorpasso. Chiaro che se uno mi passa a 5 cm dal gomito a 150 km/h non lo ringrazio sicuramente, e il gesto che gli mando non è un saluto ma un vaffa, ma non sono sicuramente in torto in quel caso.

Condividi questa Pagina