Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

Discussione in 'Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria' iniziata da MBerge, 24 Febbraio 2014.

1. fabiopon

fabiopon Passista

Mi Piace Ricevuti:
    457
    Lo Chaberton... l'ho fatto nell'87 durante il militare con gli alpini di Oulx da Fenils... mamma mia... ed è stato solo un piccolo antipasto della naja... grande periodo... altro che ripetute, sfr, rilanci e barrette... sti [email protected]!! ci avessero messo in sella vincevamo tutti il tour da come ci facevano volare! :-)

#3301 fabiopon, 13 Agosto 2019 alle 23:35
    Ultima modifica: 13 Agosto 2019 alle 23:44
  2. MrSpock

MrSpock Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    586
    Da Fenils sono circa 2000m D+, tanta roba. Purtroppo però un mese fa è caduta una frana che ha portato via una buona fetta della strada e per ora non si può più salire da quel versante. Sabato abbiamo fatto Punta Sommeiller (3333m) da Grange della Valle. Se sei stato a Oulx probabilmente conosci anche questo classico. 21km x 1600m D+ e panorami stupendi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. F7568

F7568 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Tutto Ok, grazie!! Su strava non vedo più i tuoi giri. Hai deciso di non pubblicarli?

4. fabiopon

fabiopon Passista

Mi Piace Ricevuti:
    457
    Mi ricordo che dovevamo salire al colle da Bardonecchia in notturna per la sterrata, fare le manovre alle prime luci e tornare la mattina. Però abbiamo ripiegato il giorno dopo causa maltempo per una "passeggiata" al colle della Rho. In estiva, tanto per muoversi.
    Ovviamente parliamo di una compagnia alpina di un centinaio di ragazzi con armi e attrezzatura dell'esercito dell'epoca che andavano su tutti insieme a 400mt+ l'ora. E non volontari. E soprattutto d'inverno. E spesso di notte ecc...e... mi fermo qui va' :-))

5. matteof93

matteof93 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    207
    @MrSpock per caso sai dirmi quali sono i giorni di chiusura al traffico del Finestre? Ho trovato le date sul sito della strada dell'Assietta ma non c'è scritto l'anno del comunicato...

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

6. MrSpock

MrSpock Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    586
    A memoria non ricordo, domani ti fotografo il cartello.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina