Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

Discussione in 'Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria' iniziata da samuelgol, 30 Giugno 2016.

1. matteof93

matteof93 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    46
    io a giugno son salito e risceso dal vallone, nessun problema. ma era un bel po' che non pioveva e non tirava vento quindi le condizioni erano buone infatti la strada era abbastanza pulita.

2. hulk

hulk Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    290
    Tra Sampeyre lato Elva ed esischie non c'è paragone. Esischie un bel tratto da dopo Marmora a Tolosano tutto da 52 o 50 a seconda di cosa monti. E dopo lago resile se ne hai ancora idem. Vero che vi sono 4 dentelli da ribaltamento nel bosco, ma tutti assieme non arriveranno a 500 m.
    Mentre su elva te li dimentichi.
    Primi 4/5 km da incubo costantemente in doppia cifra a parte un tratto in contropendenza . E poi non hai tratti da rifiatare. Penso ci sia asfaltato nuovo prima di arrivare alla cavallina. Se fatta per prima riesci ad ammirare la gola in caso contrario piangi. Ma x te che hai fatto quella tremenda salita nella terra dove non si parla
    italiano sarà una passeggiata 😂😂😂
    Quando era inserita nella gara di circuito udace di Cuneo, e la si affrontava dopo Madonna del Colletto e morti lato Demonte, quelli che tornavano mestamente indietro erano un fottio, ma chiaramente molti di meno di quelli della GF ladina lì solo uno su mille arriva in cima.
    Sulle gallerie.........bahhhh se sei claustrofobico é un conto, avresti paura di entrare in un wc autostradale, altrimenti non c'è il minimo problema a meno che la giornata sia buia e tempestosa. L'avrò fatta almeno 30 volte e purtroppo per voi sono ancora qua😂😂😂 se si aggiunge Madonna del Colletto al giro diventa interessante. Quasi un giro domenicale.

3. matteof93

Mi Piace Ricevuti:
    46
    [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ma tu ci sei?

comunque sarebbe da decidere bene l'ora di ritrovo e il luogo...le previsioni danno meteo decisamente migliore domani piuttosto che giovedì.

4. pepe

pepe Passista

Mi Piace Ricevuti:
    185
    Ok, grazie della descrizione.

Fuori gara, è sempre tutto più semplice , a meno di non essere in giornata particolarmente no, e se proprio non gira, si "gira" la bici al contrario e si scende a valle. poi adesso non fa manco piu caldo ....

5. pepe

pepe Passista

Mi Piace Ricevuti:
    185
    Da me da ieri sera si è alzato un bel vento . Non so a Cuneo...

6. matteof93

Mi Piace Ricevuti:
    46
    Si anche da me c'è vento e da stamattina presto sta continuamente rinforzando...

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

7. MBerge

MBerge Passista

Mi Piace Ricevuti:
    159
    Io alla fine ci sono solo giovedì. Scusate ma mia madre mi ha detto solo ora che, approfittando delle mie ferie, fa venire l'idraulico. :bua::bua::bua:

Qui al momento zero vento... o-o

Vedete voi, se il meteo per giovedì è impietoso, piuttosto che non andare nessuno andate voi domani!! E per me sarà per la prossima, non mi offendo ragazzi... :eek:

8. hulk

hulk Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    290
    Domani dentista. Preferirei fare il Elva con la bici dell'ultima udace di Cuneo, ma purtroppo me tocca.

9. pepe

pepe Passista

Mi Piace Ricevuti:
    185
    Il meteo propende per essere meglio domani, io dico domani. A questo punto, serve ora e luogo preciso .

Mi spiace per chi non c'è ... l'impegno per combinare c'è lo abbiamo però messo ....

10. matteof93

Mi Piace Ricevuti:
    46
    alla fine della fiera mi chiamo fuori anche io, sia per domani che per giovedì. domani perchè deve passare un corriere a casa per ritirare un paio di pacchi e consegnarmene altri (resi vari, amazon me li ha programmati in automatico senza chiedermi una data di preferenza :rosik:) e giovedì perchè sinceramente viste le previsioni meteo di pedalare con tutto quel vento non ho la minima voglia...chiedo venia a todos

11. pepe

pepe Passista

Mi Piace Ricevuti:
    185
    Ok. No problem. Io vado domani

12. pepe

pepe Passista

Mi Piace Ricevuti:
    185
    Com'è la situazione vento ?
    Grazie

13. mitico_2

mitico_2 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    84
    Come gia' detto domani non ci sono, buon giro a chi potra' pedalare.

14. mitico_2

Mi Piace Ricevuti:
    84
    Qui da me tutto tranquillo.
    Temperatura esterna in questo momento ottima.

15. pepe

pepe Passista

Mi Piace Ricevuti:
    185
    Grazie Riccardo! Alla prox !

16. hulk

hulk Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    290
    Alla fine tanto fumo e poco arrosto. Dateci dentro voi due. Io giovedì come da impegno preso ci sarei stato ad accompagnarti, ma se x meteo preferisci anticipate capisco.
    Spero solo che non salirai coi lacrimoni😂😂😂

17. mitico_2

Mi Piace Ricevuti:
    84
    Ala prossima.
    Buon giro!!!

18. Violinbici

Violinbici Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    19
    Quindi frociata di massa? :-x :mrgreen:

Chi è andato per me oggi ha trovato un meteo spettacolare...vedremo il resoconto
    Vento qui a Torino inesistente e poi su Esischie per me il vento non influenza minimamente la salita essendo sempre molto protetta.

Su Vallone non so...al max per la sicurezza ma anche lì per me il vento conta poco come fatica...mica sono salite stile Moncenisio!

Attendiamo foto

19. MBerge

MBerge Passista

Mi Piace Ricevuti:
    159
    Io sono a casa con l'idraulico :bua:
    Anche secondo me oggi bellissima giornata! Almeno in Cuneo vento zero!

20. kikhit

kikhit Passista

Mi Piace Ricevuti:
    215
    Ma una volta l'idraulico non stava a casa con la consorte quando si era fuori in bici? Come cambiano i tempi e i gusti! :-x:mrgreen:

Condividi questa Pagina