Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Eccoli qua. I maniaci del D+ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ieri pomeriggio avevo poco tempo e mi son calato nella parte... ho fatto in miniatura un giro da "uomo vero": 30 km e 700 m... mah... spero che almeno sia servito come allenamento...
ma come scelta... io scelgo sempre la distanza... mi affascina di più. se per pedalare 6 ore uno mi invita a fare 2-3 mila D+ e l'altro per andare a milano, io vado a milano.... non tutti i gusti sono alla menta....

per vigone, naturalmente ci stavo già pensando ... anche se il corto lo trovo un po leggero e il lungo un po pesante... :( ;nonzo%
devo anche vedere se avrò la libera uscita..... ;nonzo%
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.974
3.668
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccoli qua. I maniaci del D+ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ieri pomeriggio avevo poco tempo e mi son calato nella parte... ho fatto in miniatura un giro da "uomo vero": 30 km e 700 m... mah... spero che almeno sia servito come allenamento...
ma come scelta... io scelgo sempre la distanza... mi affascina di più. se per pedalare 6 ore uno mi invita a fare 2-3 mila D+ e l'altro per andare a milano, io vado a milano.... non tutti i gusti sono alla menta....

per vigone, naturalmente ci stavo già pensando ... anche se il corto lo trovo un po leggero e il lungo un po pesante... :( ;nonzo%
devo anche vedere se avrò la libera uscita..... ;nonzo%

Vedo che la pensiamo quasi allo stesso modo... Io, se non vado a fare Novi, ci faccio un pensiero...o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Eccoli qua. I maniaci del D+ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ieri pomeriggio avevo poco tempo e mi son calato nella parte... ho fatto in miniatura un giro da "uomo vero": 30 km e 700 m... mah... spero che almeno sia servito come allenamento...
ma come scelta... io scelgo sempre la distanza... mi affascina di più. se per pedalare 6 ore uno mi invita a fare 2-3 mila D+ e l'altro per andare a milano, io vado a milano.... non tutti i gusti sono alla menta....

per vigone, naturalmente ci stavo già pensando ... anche se il corto lo trovo un po leggero e il lungo un po pesante... :( ;nonzo%
devo anche vedere se avrò la libera uscita..... ;nonzo%

sarà che io vengo da tanti anni di mtb dura e pura, o come si chiamava un tempo cicloalpinismo, dove si parte direttamente in salita e un giro lo valuti per il D+ più che per i km, che spesso non vogliono dire nulla, se non che dovrai faticare tantissimo in salita perché sono troppo pochi rispetto al dislivello... ;-) ma a me piace molto salire, lunghi giri sul piano mi annoiano un po', di base... il mio obiettivo (tenuto conto dei miei limiti, grandi), comunque, è fare tanti km assieme a tanta salita... però nei giretti infrasettimanali la sera, dovendo scegliere, preferisco stare su salita piuttosto che tanto piatto.... in soldoni, preferisco un 60x1400-1500 che un 80x500.. ma sono gusti e per fortuna la nostra regione permette di soddisfare un po' tutti!o-oo-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eccoli qua. I maniaci del D+ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ieri pomeriggio avevo poco tempo e mi son calato nella parte... ho fatto in miniatura un giro da "uomo vero": 30 km e 700 m... mah... spero che almeno sia servito come allenamento...
ma come scelta... io scelgo sempre la distanza... mi affascina di più. se per pedalare 6 ore uno mi invita a fare 2-3 mila D+ e l'altro per andare a milano, io vado a milano.... non tutti i gusti sono alla menta....

per vigone, naturalmente ci stavo già pensando ... anche se il corto lo trovo un po leggero e il lungo un po pesante... :( ;nonzo%
devo anche vedere se avrò la libera uscita..... ;nonzo%

sarà che io vengo da tanti anni di mtb dura e pura, o come si chiamava un tempo cicloalpinismo, dove si parte direttamente in salita e un giro lo valuti per il D+ più che per i km, che spesso non vogliono dire nulla, se non che dovrai faticare tantissimo in salita perché sono troppo pochi rispetto al dislivello... ;-) ma a me piace molto salire, lunghi giri sul piano mi annoiano un po', di base... il mio obiettivo (tenuto conto dei miei limiti, grandi), comunque, è fare tanti km assieme a tanta salita... però nei giretti infrasettimanali la sera, dovendo scegliere, preferisco stare su salita piuttosto che tanto piatto.... in soldoni, preferisco un 60x1400-1500 che un 80x500.. ma sono gusti e per fortuna la nostra regione permette di soddisfare un po' tutti!o-oo-o


Mi trovi concorde, sono di quelli a cui piace vedere bei posti con bei panorami, in più la fatica mi piace, a Milano ci sono già andato più volte, ma solo perchè in compagnia e ci si diverte a sparare caxxate, dovessi farlo da solo manco morto :-x a me piace anche la distanza ma sempre con dislivello, ad esempio non mi attira una PBP come invece una Valtellina Extremeo la vecchia SR fausto coppi, sono punti di vista...il mio è sempre dall'alto :mrgreen:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
sarà che io vengo da tanti anni di mtb dura e pura, o come si chiamava un tempo cicloalpinismo, dove si parte direttamente in salita e un giro lo valuti per il D+ più che per i km, che spesso non vogliono dire nulla, se non che dovrai faticare tantissimo in salita perché sono troppo pochi rispetto al dislivello... ;-) ma a me piace molto salire, lunghi giri sul piano mi annoiano un po', di base... il mio obiettivo (tenuto conto dei miei limiti, grandi), comunque, è fare tanti km assieme a tanta salita... però nei giretti infrasettimanali la sera, dovendo scegliere, preferisco stare su salita piuttosto che tanto piatto.... in soldoni, preferisco un 60x1400-1500 che un 80x500.. ma sono gusti e per fortuna la nostra regione permette di soddisfare un po' tutti!o-oo-o
ho passato 1 anno a fare solo casa - montoso e casa - montebracco...pochi km ma la salita mi basta :-x :wacko:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
sul discorso del D+ non vado oltre. tanto son cose soggettive. e poi chissà... magari ne divento fanatico anche io...

certo come dice kikhit... quando c'è poco tempo magari conviene fare più D+. motivo per cui ieri sono andato a celle, anche se dalla parte sbagliata (quella con meno D+) :mrgreen:


Vedo che la pensiamo quasi allo stesso modo... Io, se non vado a fare Novi, ci faccio un pensiero...o-o
cavoli mero dimenticato di novi. quel giro mi piacerebbe di più. solo che è una gara.... ci penso....
tanto bisogna fare prima i conti con "l'oste" per avere il permessino firmato...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma io avevo in mente proprio altro! Dato che ho la casa a Mentone pensavo di fare, macchina fino a Mentone, partenza e un giro tutto al mare, facendo magari il Col de la Madone o qualcosa del genere andando verso l'Italia, e ritorno a Mentone... Un piatto di pasta da me, o se siamo in troppi magari una pizza al porto, e poi ritorno a casa in macchina! o-o

P.S: Si avvicina sabato, il giorno del giudizio... Sto pregando in cinese :hail:



Quoto anch'io!
Shocooo toki mingunbell shese ni hao shinkinton cho ki mach ach kop

non so se ti servirà...... io ti ho già giudicato.....:mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Eccoli qua. I maniaci del D+ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ieri pomeriggio avevo poco tempo e mi son calato nella parte... ho fatto in miniatura un giro da "uomo vero": 30 km e 700 m... mah... spero che almeno sia servito come allenamento...
ma come scelta... io scelgo sempre la distanza... mi affascina di più. se per pedalare 6 ore uno mi invita a fare 2-3 mila D+ e l'altro per andare a milano, io vado a milano.... non tutti i gusti sono alla menta....

per vigone, naturalmente ci stavo già pensando ... anche se il corto lo trovo un po leggero e il lungo un po pesante... :( ;nonzo%
devo anche vedere se avrò la libera uscita..... ;nonzo%

Vedo che la pensiamo quasi allo stesso modo... Io, se non vado a fare Novi, ci faccio un pensiero...o-o
sarà che io vengo da tanti anni di mtb dura e pura, o come si chiamava un tempo cicloalpinismo, dove si parte direttamente in salita e un giro lo valuti per il D+ più che per i km, che spesso non vogliono dire nulla, se non che dovrai faticare tantissimo in salita perché sono troppo pochi rispetto al dislivello... ;-) ma a me piace molto salire, lunghi giri sul piano mi annoiano un po', di base... il mio obiettivo (tenuto conto dei miei limiti, grandi), comunque, è fare tanti km assieme a tanta salita... però nei giretti infrasettimanali la sera, dovendo scegliere, preferisco stare su salita piuttosto che tanto piatto.... in soldoni, preferisco un 60x1400-1500 che un 80x500.. ma sono gusti e per fortuna la nostra regione permette di soddisfare un po' tutti!o-oo-o
Dunque: [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] e [MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION] hanno torto a prescindere, e basta!!!!!:mrgreen::mrgreen::eek::eek:
Facendo i seri...... opsss dove lo trovo? il bello della bici è che permette a tutti di fare cosa credono meglio. Io dal mio trovo che dovessi fare un CN-TO anda venanda mi dovrei fare delle flebo per partire. Memore di un CN-UD che non mi è mai passato nè digerito. Non dico per forza di fare sempre 5000 metri, ma neanche 500.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi trovi concorde, sono di quelli a cui piace vedere bei posti con bei panorami, in più la fatica mi piace, a Milano ci sono già andato più volte, ma solo perchè in compagnia e ci si diverte a sparare caxxate, dovessi farlo da solo manco morto :-x a me piace anche la distanza ma sempre con dislivello, ad esempio non mi attira una PBP come invece una Valtellina Extremeo la vecchia SR fausto coppi, sono punti di vista...il mio è sempre dall'alto :mrgreen:
Azzzzz mi devo preoccupare.... sono d'accordo con costui:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Shocooo toki mingunbell shese ni hao shinkinton cho ki mach ach kop

non so se ti servirà...... io ti ho già giudicato.....:mrgreen::mrgreen:

Grazie del supporto... Sperumaaaa! Se va in porto non mi starete più dietro :sborone: ahahah! Purtroppo però ho l'1% di possibilità, sono rassegnato!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Signori della corte, mi intrometto nuovamente per parlare di ciclismo pedalato:

Martedì mi piacerebbe fare un giro con partenza da Saluzzo o affini toccando un po' di salitine per me inedite come Lemma e Valmala.
Qualcuno vuole unirsi?

Ovviamente il percorso è ancora in fase di studio ed aperto a consigli...
Ci sono delle strade impercorribili o con asfalto brutto?
Grazie
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Signori della corte, mi intrometto nuovamente per parlare di ciclismo pedalato:

Martedì mi piacerebbe fare un giro con partenza da Saluzzo o affini toccando un po' di salitine per me inedite come Lemma e Valmala.
Qualcuno vuole unirsi?

Ovviamente il percorso è ancora in fase di studio ed aperto a consigli...
Ci sono delle strade impercorribili o con asfalto brutto?
Grazie

La strada di Valmala in alcuni tratti è veramente penosa; salire al Santuario passando da Lemma, per il momento non è ancora fattibile per la neve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.