Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
per la pedalata nelle langhe... io resto sintonizzato. anche se ho sempre poche speranze e comunque per me la domenica è sempre un giorno tabù... :(
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
ok.... scatta la domanda stupida.... :oops::oops::oops:

stavo valutando se iscrivermi ad una squadra per l'anno 2016 e la domanda è...
conoscete una squadra che usa una maglia giallo fluo?
io conosco solo bergamin e progetto cycling che però non ha la maglia proprio gialla...
va bene in provincia di torino o di cuneo.


altra domanda, un po meno stupida...
alla fine in questo mio primo anno ho fatto una sola rando (castelnuovo) ed essendo "tesserato" non ho ben capito se alle rando si può andare anche da non tesserati, perchè per esempio a quella del marrone di cuneo pareva necessario esser tesserati.
perchè per il discorso assicurativo, io ho una polizza RC che copre attività sportive non agonistiche, in cui le rando dovrebbero rientrare...

ringrazio anticipatamente chi risponderà! o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ok.... scatta la domanda stupida.... :oops::oops::oops:

stavo valutando se iscrivermi ad una squadra per l'anno 2016 e la domanda è...
conoscete una squadra che usa una maglia giallo fluo?
io conosco solo bergamin e progetto cycling che però non ha la maglia proprio gialla...
va bene in provincia di torino o di cuneo.


altra domanda, un po meno stupida...
alla fine in questo mio primo anno ho fatto una sola rando (castelnuovo) ed essendo "tesserato" non ho ben capito se alle rando si può andare anche da non tesserati, perchè per esempio a quella del marrone di cuneo pareva necessario esser tesserati.
perchè per il discorso assicurativo, io ho una polizza RC che copre attività sportive non agonistiche, in cui le rando dovrebbero rientrare...

ringrazio anticipatamente chi risponderà! o-o

Prova a chiedere alla Tinkoff! :mrgreen:

In genere per le rando è necessario essere tesserati o comunque presentare il certificato medico di idoneità sportiva agonistica e firmare lo scarico di responsabilità.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
A che ora partireste per la langa e quanti km?

Io la sera prima faccio tardi per lavoro e quindi se mi è possibile ci provo ma ho bisogno di dettagli o-o

Io anche sabato sera farò tardino (probabilmente vado all'apertura degli impianti in notturna a Prato Nevoso).
Però preferirei comunque partire non troppo tardi... Visto che Manu c'è pensavo verso le 9-9.30 da casa sua, poi tu forse sei più comodo se ci troviamo per strada.
E per il giro boh, lì è sempre Manu che decide... Lui mi ha detto "piano piano", ma sappiamo che lui piano piano si fa 100 come 200 km senza che gli cambi nulla. Io non avendo più pedalato molto, ed avendolo fatto in modo blando nell'ultimo periodo, farei un centello tondo.

ok.... scatta la domanda stupida.... :oops::oops::oops:

stavo valutando se iscrivermi ad una squadra per l'anno 2016 e la domanda è...
conoscete una squadra che usa una maglia giallo fluo?
io conosco solo bergamin e progetto cycling che però non ha la maglia proprio gialla...
va bene in provincia di torino o di cuneo.

"Mimmo e l'amore per il giallo fluo"!!! :rosik::rosik:
Mi spiace ma qui in zona non ho mai visto nessuno con abbigliamento giallo fluo di qualche squadra. Pepino ha il completo Alè bianco e nero, Giordano ha una bellissima divisa nera e verde, Olivero l'ormai storica bianca, rossa e nera, Conte anche lui bianca, rossa e nera, Becchis arancione e bianca... Non so Cicli Mattio e non ho in mente come sia quella di ProBike Shop con il quale penso di tesserarmi per il 2016 (ma ripeto, di gialle fluo non ne ho mai viste).
Quindi nel mio cuneese non ti saprei consigliare nessuno.

P.S: l'abbigliamento giallo fluo c'è su all4cycling per i tesserati del bdc-forum team!! http://www.all4cycling.com/shop/all4cycling-bdc-forum-team-c-757_649.html
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Peccato!
Curioso? A chi lo dici... Babbo Cannondale mi aveva detto che sarebbe passato verso l'immacolata, ma spero che le renne abbiano montato delle full carbon ed un super record eps e che arrivino anche un pò prima o-o

Considerato che da te passara' in anticipo, ricordagli che avrebbe ancora tempo per passare anche da casa mia.........
Tienici aggiornati su quando ti arriva la nuova bike, io a Manu abbiamo una sete......
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io anche sabato sera farò tardino (probabilmente vado all'apertura degli impianti in notturna a Prato Nevoso).
Però preferirei comunque partire non troppo tardi... Visto che Manu c'è pensavo verso le 9-9.30 da casa sua, poi tu forse sei più comodo se ci troviamo per strada.
E per il giro boh, lì è sempre Manu che decide... Lui mi ha detto "piano piano", ma sappiamo che lui piano piano si fa 100 come 200 km senza che gli cambi nulla. Io non avendo più pedalato molto, ed avendolo fatto in modo blando nell'ultimo periodo, farei un centello tondo.



Forse tu vivendo a Cuneo non hai ben presente l'attuale problema nebbia che c'è ad altitudini inferiori ai vostri 550 mt....Stamattina a Torino alle 10:00 c'era 1 grado e nebbia con un freddo che sconsigliava del tutto di toccare la bici.

Voi ovviamente fate come volete ma io se andrò in bici salvo meteo diverso prima delle 10:00/10:30 non partirei.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.351
Visita sito
Bici
NCC-1701
Forse tu vivendo a Cuneo non hai ben presente l'attuale problema nebbia che c'è ad altitudini inferiori ai vostri 550 mt....Stamattina a Torino alle 10:00 c'era 1 grado e nebbia con un freddo che sconsigliava del tutto di toccare la bici.

Voi ovviamente fate come volete ma io se andrò in bici salvo meteo diverso prima delle 10:00/10:30 non partirei.

Infatti io preferisco 1000 volte di più il vento della Valsusa della nebbia in cui finisco ogni mattina quando vado a lavorare a Torino :mrgreen:

P.S.: Ma sta capitando solo a me da qualche tempo di aver problemi con il "quote"? nel senso che dopo averlo cliccato non mi compare nel messaggio di risposta ;nonzo% Mi succede sia con il PC (qualunque browser) che su Tablet e Telefono con TapaTalk.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Infatti io preferisco 1000 volte di più il vento della Valsusa della nebbia in cui finisco ogni mattina quando vado a lavorare a Torino :mrgreen:

P.S.: Ma sta capitando solo a me da qualche tempo di aver problemi con il "quote"? nel senso che dopo averlo cliccato non mi compare nel messaggio di risposta ;nonzo% Mi succede sia con il PC (qualunque browser) che su Tablet e Telefono con TapaTalk.

A me succede da pc con Firefox, con Chrome funziona, così come da telefono con Safari...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Forse tu vivendo a Cuneo non hai ben presente l'attuale problema nebbia che c'è ad altitudini inferiori ai vostri 550 mt....Stamattina a Torino alle 10:00 c'era 1 grado e nebbia con un freddo che sconsigliava del tutto di toccare la bici.

Voi ovviamente fate come volete ma io se andrò in bici salvo meteo diverso prima delle 10:00/10:30 non partirei.

In effetti hai ragione... Io la nebbia l'ho vista due giorni a novembre, prima era da tempo che non la vedevo!
Comunque se pensi di esserci senti Manu così ti metti d'accordo con lui su ora e luogo di ritrovo, io mi adeguo di conseguenza! o-o
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
"Mimmo e l'amore per il giallo fluo"!!! :rosik::rosik:
Mi spiace ma qui in zona non ho mai visto nessuno con abbigliamento giallo fluo di qualche squadra. Pepino ha il completo Alè bianco e nero, Giordano ha una bellissima divisa nera e verde, Olivero l'ormai storica bianca, rossa e nera, Conte anche lui bianca, rossa e nera, Becchis arancione e bianca... Non so Cicli Mattio e non ho in mente come sia quella di ProBike Shop con il quale penso di tesserarmi per il 2016 (ma ripeto, di gialle fluo non ne ho mai viste).
Quindi nel mio cuneese non ti saprei consigliare nessuno.

P.S: l'abbigliamento giallo fluo c'è su all4cycling per i tesserati del bdc-forum team!! http://www.all4cycling.com/shop/all4cycling-bdc-forum-team-c-757_649.html

qualche volta in giro ho visto 2-3 persone con divisa fluo, ma non ricordo manco più dove... ;nonzo%

grazie per all4cycling. ci penso su! :)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.677
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io come pedalata dopo tre settimane di stop ho scelto la Granda arrivando a Sampeyre, ma da Piasco dove avevo lasciato la bici per il tagliando... Freddo si, ma pensavo peggio...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io come pedalata dopo tre settimane di stop ho scelto la Granda arrivando a Sampeyre, ma da Piasco dove avevo lasciato la bici per il tagliando... Freddo si, ma pensavo peggio...

Si stava meglio nelle basse valli che nella piana... ho fatto un po' di micro stradine in pianura e una digressione a Paesana per tre orette abbondanti, faceva meno freddo su e c'era anche un po' di sole! o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.351
Visita sito
Bici
NCC-1701
Qui non si molla [emoji16][emoji23]

e17ed12020b44a5fc280b97b627a8e34.jpg
5d020428f435216619a6a816ea370f04.jpg
bfd2772d48e156e98d76f879d0f362fe.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.