Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
dunque... ma dove si lascerebbe l'auto a bra? magari ci sentiamo per messaggi privati o telefonici?

se non vogliamo fare lo stradone di fondovalle si potrebbe passare da cherasco e narzole. tanto loro passano da narzole, giusto @hulk?




Se vuoi sentiamoci via whatsapp...io partirò dall'ospedale verso le 9:50.
Lascio la macchina ad cazzum dove capita in qualche stradina laterale (Bra non è certo Milano)

Usciti da Bra c'è la discesa col quale abbrivio arriviamo in pratica a Monchiero :mrgreen:.


P.S. Comunque se domani ci saranno metà delle folate di vento che ci sono stasera a Torino mi sa che finiamo tutti a trovare l'amico di Cillo :cry:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Bene allora se riesco ben volentieri dove vi trovate?

Ho sentito hulk, va benissimo come ti ho detto dal parcheggio della balocco alle 9.40! Scrivimi un messaggio poi solo per confermare la presenza o-o

P.S. Comunque se domani ci saranno metà delle folate di vento che ci sono stasera a Torino mi sa che finiamo tutti a trovare l'amico di Cillo :cry:

Anche a Cuneo c'era un bel ventaccio oggi... :wacko:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Se vuoi sentiamoci via whatsapp...io partirò dall'ospedale verso le 9:50.
Lascio la macchina ad cazzum dove capita in qualche stradina laterale (Bra non è certo Milano)

Usciti da Bra c'è la discesa col quale abbrivio arriviamo in pratica a Monchiero :mrgreen:.


P.S. Comunque se domani ci saranno metà delle folate di vento che ci sono stasera a Torino mi sa che finiamo tutti a trovare l'amico di Cillo :cry:
Ci sentiremo domattina sul presto. Se mi scrivi su wa ... io non ho il tuo numero ... [emoji1]
non amo svestirmi e vestirmi sorto casa di qualcuno o di fronte a una panetteria [emoji1] mi sono abituato e specializzato coi parcheggi dei supermercati. .. [emoji1]
A domattina [emoji1] [emoji1] [emoji57] [emoji57]
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Sà, facciamo morire d'invidia chi non è venuto :mrgreen:


Grazie ai Cuneesi ed agli infiltrati ed alla principessa per la bellissima giornata in compagnia o-o
 

Allegati

  • Alta langa 2.jpg
    Alta langa 2.jpg
    92,4 KB · Visite: 19
  • Alta langa 3.jpg
    Alta langa 3.jpg
    41,4 KB · Visite: 17
  • Alta langa 4.jpg
    Alta langa 4.jpg
    105,6 KB · Visite: 17
  • Alta langa 5.jpg
    Alta langa 5.jpg
    77,6 KB · Visite: 14
  • Alta langa 6.jpg
    Alta langa 6.jpg
    116,7 KB · Visite: 14
  • Alta langa1.jpg
    Alta langa1.jpg
    96,2 KB · Visite: 12

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Sà, facciamo morire d'invidia chi non è venuto :mrgreen:


Grazie ai Cuneesi ed agli infiltrati ed alla principessa per la bellissima giornata in compagnia o-o
ho visto il percorso, bel giro. non ho mai pedalato in quelle zone, se un giorno decideste di spostarvi dalle mie parti (pian del re, barbara ecc) sarò ben lieto di pedalare con voi o-o

ps: come panorama anche io mi sono difeso oggi :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_20150401_092424.jpg
    IMG_20150401_092424.jpg
    86,1 KB · Visite: 18

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sà, facciamo morire d'invidia chi non è venuto :mrgreen:


Grazie ai Cuneesi ed agli infiltrati ed alla principessa per la bellissima giornata in compagnia o-o

Grazie a te, è stata una bellissima giornata! Alla prossima... Complimenti per la gamba o-o:cassius:

Grazie a Violinbici,hulk,Mberge,Mimmo dr per la bellissima giornata passata insieme e per il percorso spettacolare e poco impegnativo:wacko::wacko::wacko::wacko:
alla prossimao-oo-o

....percorso spettacolare e "poco impegnativo"?! Ma vaff.... :mrgreen:
E' stato un piacere conoscere anche te, alla prossima o-o

ho visto il percorso, bel giro. non ho mai pedalato in quelle zone, se un giorno decideste di spostarvi dalle mie parti (pian del re, barbara ecc) sarò ben lieto di pedalare con voi o-o

ps: come panorama anche io mi sono difeso oggi :mrgreen:

Fra i discorsi di oggi è venuto fuori il barbara! Forse, casomai, prima o poi, magari, con qualche perplessità, verrò a farlo! :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dopo un inizio "ritardatario" si può dire che ci si è difesi bene. Bel giretto in compagnia, bella compagnia. Un po' di venticello a tratti ma nel complesso sopportabile.
La Principessa molto contentissima x le attenzioni al momento è cottarella.
Grazie a tutti.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Come dicevo oggi a scottale, ho passato una vita a girare per le langhe in moto. ma in bici è diverso.
Dipende sempre da dove si parte. ...
Io dal 1 gennaio 2015 ad oggi ho percorso 2700 km... e dal 1965 al 1 gennaio 2015.... meno di 1000.
Non ho mai svolto con assiduità nessuna attività sportiva.
Per quasi 30 ho fumato 30-40 sigarette al giorno ....
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.053
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se volevate far "sciupè d'invidia" qualcuno ci siete riusciti....

Io alla fine tra una cosa e l'altra non sono nemmeno riuscito a pedalare qui...
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Dopo un inizio "ritardatario" si può dire che ci si è difesi bene. Bel giretto in compagnia, bella compagnia. Un po' di venticello a tratti ma nel complesso sopportabile.
La Principessa molto contentissima x le attenzioni al momento è cottarella.
Grazie a tutti.




Devo dire anch'io...causa sole e vento, in faccia sembro mastro ciliegia.
Con la mia carnagione oggi la crema solare ci voleva tutta! :->


Bello lo spirito del gruppo, ognuno con la sua andatura ma mi è parso tutti felici di pedalare che poi è quel che conta. o-o

La prossima uscita si potrebbe proprio andare verso il pinerolese magari con partenza da saluzzo o similari...una bella soluzione a metà strada tra torino e cuneo.

Ad maiora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.