ma di componenti ne vogliamo parlare?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Difatti... anch'io con il manubrio pagato poco e niente... con la sella invece mi sono visto raddoppiare il prezzo quasi, e leggendo qui e là nel forum casi come il mio è pieno... segno che vanno proprio alla cazzum :roll:
casi come il tuo sono l'eccezione, non la regola, il forum e' pieno di casi in cui la gente non paga niente e di una piccola percentuale quantificabile in un 10% in cui si pagano le tasse
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Sapete quale tipo di attacco per garmin occorre per un manubrio del genere?
f33c5b2e7362690320d569a51d6a08fa.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
casi come il tuo sono l'eccezione, non la regola, il forum e' pieno di casi in cui la gente non paga niente e di una piccola percentuale quantificabile in un 10% in cui si pagano le tasse
Non saprei come quantificare la percentuale di chi paga o meno tasse e antidamping... su 3 acquisti di materiale orientale 2 sono passati e uno no... la sella appunto, ma questo non è il punto in questione... il punto è: cosa determina la scelta di far pagare su di un determinato articolo ?
Il prezzo no perchè il manubrio da me ordinato costa il doppio della sella... quindi in base a cosa se non a caso ?
Poi hai voglia te a scrivere mail a loro dicendo che in base all'articolo e bla bla bla non dovresti pagare... loro ti dicono paghi e liberiamo... non paghi la merce resta qua e andrà in deposito e in seguito all'asta.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Non saprei come quantificare la percentuale di chi paga o meno tasse e antidamping... su 3 acquisti di materiale orientale 2 sono passati e uno no... la sella appunto, ma questo non è il punto in questione... il punto è: cosa determina la scelta di far pagare su di un determinato articolo ?
Il prezzo no perchè il manubrio da me ordinato costa il doppio della sella... quindi in base a cosa se non a caso ?
Poi hai voglia te a scrivere mail a loro dicendo che in base all'articolo e bla bla bla non dovresti pagare... loro ti dicono paghi e liberiamo... non paghi la merce resta qua e andrà in deposito e in seguito all'asta.
sono 10 anni che ci chiediamo le stesse cose ma finora non abbiamo trovato le risposte, quindi lasciamo andare l'acqua in giu' ed il fumo in su'
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
L’unica cosa che mi frena e che non riesco a capire come è fatto sotto...dovrei prendere anche il supporto x il garmin ma se riuscissi a capire quale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Come dice lo sceicco la prima cosa da fare è chiedere al venditore.
Seconda cosa guardare se ti forniscono l'interasse dei fori per poter utilizzare quello della Canyon
https://www.canyon.com/it/accessories/?category=2719#id=62911
Altra possibilità che seguirei io è l'autocostruzione.
Ti serve l'attacco garmin e lo recuperi da qua a 2 soldi, svitando la vitina centrale.
https://it.aliexpress.com/item/Bike...97f2-48a5-87f8-06ee0497e3f7&priceBeautifyAB=0
poi fai una staffettina a cui dovrai fare i due fori per l'attacco al manubrio ed uno filettato per il supporto su linkato.Tre viti ed il gioco è fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: nicos-works

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Va beh ragazzuoli il dado é tratto! Inutile star lì a pensare alle possibilità di incappare in tasse varie..

Ho preso una sella ed un reggisella o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Come dice lo sceicco la prima cosa da fare è chiedere al venditore.
Seconda cosa guardare se ti forniscono l'interasse dei fori per poter utilizzare quello della Canyon
https://www.canyon.com/it/accessories/?category=2719#id=62911
Altra possibilità che seguirei io è l'autocostruzione.
Ti serve l'attacco garmin e lo recuperi da qua a 2 soldi, svitando la vitina centrale.
https://it.aliexpress.com/item/Bike...97f2-48a5-87f8-06ee0497e3f7&priceBeautifyAB=0
poi fai una staffettina a cui dovrai fare i due fori per l'attacco al manubrio ed uno filettato per il supporto su linkato.Tre viti ed il gioco è fatto.
Ciao J-axl, hai mica fatto un giro col manubrio nuovo e hai impressioni?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciao J-axl, hai mica fatto un giro col manubrio nuovo e hai impressioni?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Macchè.....tra il tempo, gli impegni familiari e il resto non ho avuto tempo.
Un giro però lo avevo già fatto...e tutto era ok.
Anche quella sensazione di flessibilità iniziale in realtà in movimento non si avverte.
Comunque ho controllato sulla bici di mia moglie dotata di manubrio ritchey ed anche il suo un minimo di flessione la fa.
C'è da portare pazienza perchè infrasettimanale non posso girare ora, le giornate sono corte, parto col buio e rincaso a sera.
 
  • Mi piace
Reactions: SAMU__verruateam

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Macchè.....tra il tempo, gli impegni familiari e il resto non ho avuto tempo.
Un giro però lo avevo già fatto...e tutto era ok.
Anche quella sensazione di flessibilità iniziale in realtà in movimento non si avverte.
Comunque ho controllato sulla bici di mia moglie dotata di manubrio ritchey ed anche il suo un minimo di flessione la fa.
C'è da portare pazienza perchè infrasettimanale non posso girare ora, le giornate sono corte, parto col buio e rincaso a sera.
Ah ok scusa la "pressione" allora [emoji23] tanto ti dico la verità, sono indeciso se prendermi prima le ruote o prima il manubrio + sella (reggisella l'ho già preso)
Mi sa che mi butto prima sulle ruote, con calma deciderò il da farsi su manubrio e componentistica

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma figurati, nessuna pressione.
Comunque si, se "devi" scegliere, le ruote sono senz'altro la cosa migliore da cambiare in una bici se non le monta di buona qualità.
Non temere, appena uso la bici posto le seconde impressioni.o-o
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
A proposito di selle...qualcuno sa indicarmi un modello che si avvicini come forma e misure all’slr?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com