ma di componenti ne vogliamo parlare?

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Non mi sono dimenticato.....solo che qua da me il weekend o nevica o fa nubifragi.
Pure sto weekend farà schifo.
Infrasettimanale lavoro e non riesco a girare fino al cambio dell'ora.
Tranquillo, pure qua a Torino. Comunque ora sono più incazzato per i miei 500euro che spero mi ritornino se non arrivano ste benedette ruote.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Ieri ho loro inviato una mail "minacciosa", del tipo "vorrei capire quali sono le garanzie che mi date dato che la spedizione doveva essere di massimo 1 mese e siamo a quasi 2", vediamo cosa mi risponderanno

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Farsport è una dell'uomo più serie ditte che io conosco, se hanno spedito con xdb può darsi abbiano avuto problemi con il corriere, aspetta una loro risposta è se glissano digli che apri una contestazione con papale,
 
  • Mi piace
Reactions: SAMU__verruateam

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Farsport è una dell'uomo più serie ditte che io conosco, se hanno spedito con xdb può darsi abbiano avuto problemi con il corriere, aspetta una loro risposta è se glissano digli che apri una contestazione con papale,
La spedizione è con FBA. Sul sito Dpd avrei dovuto, dopo qualche giorno con l'entrata in europa, iniziare ad avere una traccia del mio pacco, invece dpd mi dice dal 31gennaio "siamo in attesa dell'arrivo del suo pacco".
Stanotte dovrebbero rispondere.
Le ho prese da loro proprio fidandomi della loro buona fama

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Visto che hai pagato con PayPal starei tranquillo.
Comunque ricordatevi che le spedizioni son sempre abbastanza lunghe, meglio aspettare un po’ di più che beccarsi l’antidumping no ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
La spedizione è con FBA. Sul sito Dpd avrei dovuto, dopo qualche giorno con l'entrata in europa, iniziare ad avere una traccia del mio pacco, invece dpd mi dice dal 31gennaio "siamo in attesa dell'arrivo del suo pacco".
Stanotte dovrebbero rispondere.
Le ho prese da loro proprio fidandomi della loro buona fama

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Difatti, io li consiglio proprio perché non hanno mai creato problemi, sia a me che ad altri, comunque hai la protezione di paypal, senti cosa dicono loro, al massimo apri la contestazione
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Oggi ho parlato nuovamente con Aliexpress per due motivi:

• Una spedizione che dava come ultima voce “Spedizione cancellata”, il servizio clienti mi ha detto di aprire la disputa per riavere i soldi e così infatti è stato, veramente ottimo.
• Sempre sul vecchio reggisella mi ha detto che uppava la mia perplessità sulla decisione finale delle disputa di parte di Aliexpress...


Speriamo che per quest’ultimo prodotto si arrivi ad una soluzione..
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
La spedizione è con FBA. Sul sito Dpd avrei dovuto, dopo qualche giorno con l'entrata in europa, iniziare ad avere una traccia del mio pacco, invece dpd mi dice dal 31gennaio "siamo in attesa dell'arrivo del suo pacco".
Stanotte dovrebbero rispondere.
Le ho prese da loro proprio fidandomi della loro buona fama

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Difatti, io li consiglio proprio perché non hanno mai creato problemi, sia a me che ad altri, comunque hai sempre la protezione di paypal
 

tINO76

Novellino
31 Agosto 2015
38
3
Visita sito
Bici
Cinelli Gazzetta
Salve a tutti. Stavo valutando l'acquisto di una piega aero e reggisella carbonda Aliexpress...Qualche modello in particolare da consigliare ? Grazie!
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Salve a tutti. Stavo valutando l'acquisto di una piega aero e reggisella carbonda Aliexpress...Qualche modello in particolare da consigliare ? Grazie!
Reggisella, se non pesi tanto e non hai bisogno di arretramento, io mi sto trovando bene con l'Elita One che è veramente leggero (circa 120g). Piega Aero dipende, se sai su che reach e drop orientarti allora ti possiamo aiutare.
 

tINO76

Novellino
31 Agosto 2015
38
3
Visita sito
Bici
Cinelli Gazzetta
Peso
Reggisella, se non pesi tanto e non hai bisogno di arretramento, io mi sto trovando bene con l'Elita One che è veramente leggero (circa 120g). Piega Aero dipende, se sai su che reach e drop orientarti allora ti possiamo aiutare.
Reggisella, se non pesi tanto e non hai bisogno di arretramento, io mi sto trovando bene con l'Elita One che è veramente leggero (circa 120g). Piega Aero dipende, se sai su che reach e drop orientarti allora ti possiamo aiutare.
Peso 80 kg, ora guardo bene il reggisella. Per quanto riguarda la piega, non so di preciso reach e drop. Vorrei andare verso una compact, o una via di mezzo. Grazie.
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Peso


Peso 80 kg, ora guardo bene il reggisella. Per quanto riguarda la piega, non so di preciso reach e drop. Vorrei andare verso una compact, o una via di mezzo. Grazie.
Io come compact mi sto trovando bene con questa, ma purtroppo in strada ci ho fatto giusto 2 uscite per un totale di un centinaio di Km (il resto solo rulli in casa visto il tempo), quindi sul lungo periodo non ti so dire:
https://it.aliexpress.com/store/pro...797.html?spm=a2g0y.12010612.0.0.cd6b3a5YmTTbm

Poi tieni conto che sto modello lo mandano anche senza logo (come ho fatto), peso discreto (mi sembra che la mia 400mm pesasse 236 o 238g), passaggio cavi "quasi interno" (nel senso, se hai un gruppo elettrico ce la fai a far passare entrambe le guaine, altrimenti o i freni o il cambio lo devi far passare fuori), piega compatta (120mm di drop e 70mm di reach). Poi la trovi anche in altri negozi a meno (alla fine lo stesso modello lo vendono diversi, ma realisticamente proviene dalla stessa fabbrica), io ho fatto l'ordine assieme, reggisella e manubrio e mi è venuto comodo.

Comunque per 80Kg di persona non so se consiglierei quel reggisella leggero che ho preso, poi magari regge, oh, però boh (io ne peso 10 in meno).
 

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
761
599
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Ciao a tutti, torno per un altro problema: sto aspettando da più di due mesi una sella presa su aliexpress. Peccato che il venditore, vedendo che l'oggetto è "arrivato nel paese di destinazione", ha chiuso l'ordine rendendolo "ordine completato" ma il pacco non mi è arrivato dopo più di due mesi, chiudendomi quindi la possibilità di aprire una controversia.
Cosa dovrei fare?
Non ho pagato con paypal quindi non ho la sua garanzia, ho pagato con carta normale (numero di carta virtuale).
Gli ho scritto più volte che se il pacco non mi fosse arrivato a breve o non mi restituisse i soldi gli avrei messo un feedback negativo, ma mi ha risposto per due volte riportandomi la traccia dell'ordine, con, come ultimo passaggio, "ordine arrivato nel paese di destinazione".
Che sia arrivato in Italia non vuol dire che mi arrivi, e non mi piace che abbia chiuso così l'ordine così non posso più farci nulla.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ciao a tutti, torno per un altro problema: sto aspettando da più di due mesi una sella presa su aliexpress. Peccato che il venditore, vedendo che l'oggetto è "arrivato nel paese di destinazione", ha chiuso l'ordine rendendolo "ordine completato" ma il pacco non mi è arrivato dopo più di due mesi, chiudendomi quindi la possibilità di aprire una controversia.
Cosa dovrei fare?
Non ho pagato con paypal quindi non ho la sua garanzia, ho pagato con carta normale (numero di carta virtuale).
Gli ho scritto più volte che se il pacco non mi fosse arrivato a breve o non mi restituisse i soldi gli avrei messo un feedback negativo, ma mi ha risposto per due volte riportandomi la traccia dell'ordine, con, come ultimo passaggio, "ordine arrivato nel paese di destinazione".
Che sia arrivato in Italia non vuol dire che mi arrivi, e non mi piace che abbia chiuso così l'ordine così non posso più farci nulla.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Il tracking del pacco sul sito delle Poste Italiane cosa dice ?