ma di componenti ne vogliamo parlare?

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Nessuno la usa?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo averlo montato sulla Canyon Ultimate, quindi il modello per forcella con diametro da 31,8 mm, mi sono trovato così bene che l'ho acquistato anche per la Rewel e la Workswell disco, questa volta per forcella standard da 28,6 mm. Si trova con svariati marchi, ma si tratta della stessa piega. Le misure sono molto compatte e mi permettono di rimanere a lungo in presa bassa.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Dopo averlo montato sulla Canyon Ultimate, quindi il modello per forcella con diametro da 31,8 mm, mi sono trovato così bene che l'ho acquistato anche per la Rewel e la Workswell disco, questa volta per forcella standard da 28,6 mm. Si trova con svariati marchi, ma si tratta della stessa piega. Le misure sono molto compatte e mi permettono di rimanere a lungo in presa bassa.
L'hai trovata rigida o flette? Te lo chiedo perché durante le accelerazioni tipo volate (al cassonetto) non mi risparmio e la mia attuale tiene bene senza flettere e ne cerco una che abbia la stessa rigidità alla trazione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
era solo per dimostrare che tipo di supporto si può montare
metti che quello che ti serve ha le viti diverse devi cominciare a fare delle modifiche, quindi chiedi prima al venditore, anche se effettivamente ha il mod da 130 non molto frequente in cina
https://www.aliexpress.com/item/new...lgo_pvid=3245b31e-66af-44d3-a740-a2fc1fb8045b
Ho scritto per la staffa per il Garmin, vediamo cosa risponde. Questo ha lo stem da 130,....
Per avere la spedizione compresa e senza dogana, come ci si deve comportare?
Grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
L'hai trovata rigida o flette? Te lo chiedo perché durante le accelerazioni tipo volate (al cassonetto) non mi risparmio e la mia attuale tiene bene senza flettere e ne cerco una che abbia la stessa rigidità alla trazione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La mia non flette, tieni però presente che utilizzo larghezza 400 (anche se il biomeccanico mi ha consigliato 420) e l'attacco è di 110. Un amico, che utilizza larghezza 420 e attacco di 130 (su un modello solo lievemente diverso) dice che flette.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra