ma di componenti ne vogliamo parlare?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.398
5.081
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Arisalve, forse sono il primo a postare col nuovo layout!

Detto cio', stavo pensando ad un esperimento. Vorrei un manubrio che sia stretto (38cm o anche meno ai comandi. Se meno di 38 ai comandi, con un po' di flare cosicche' in presa bassa stia sui 38-40), e che sia di forma aero.

Del peso mi interessa relativamente, preferisco sentirmi sicuro che sia robusta e affidabile..
 

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
La zele di driveline che salta puntualmente fuori ha standard gxp di sram (24-22), ti consiglio di scrivere direttamente a loro e evitare i vari rivenditori. Rispondono in fretta e spediscono in Italia senza problemi.
A me per il loro modello pista avevano chiesto di spedizione 32$ per la china air mail e 40 per ems. Con la postilla "eventuali tasse spettano al compratore".
Il prezzo della zele mi pare si attestasse sui 260$ circa ma ti parlo di due anni fa!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Eh e' che il filtro e' "da 30 a 40cm" e dopo due pagine non ne avevo trovata nessuna da 38 o meno (ne' tantomeno una con forme aero!)
non devi usare i filtri e devi usare le pagine in inglese, devi fare una ricerca generica " carbon handelbar road 380

e poi mettersi a cercare con pazienza,

se no n si trova si cerca ancora piu' generico, carbon handelbar road,

e molta molta pazienza, se non e' una cosa impossibile di solito si trova,
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
perche' mi serve piu' lungo. Sono abituato a pedalare con pipa da 130, questo e' da 120 e quel cm, che sembra poca roba, mi manca. Ne ho preso uno da 130 (che, pero', e' leggermente piu' stretto....speriamo in bene)
Ciao potresti per cortesia mandarmi il link del manubrio con la pipa da 130 perché sarei interessato anch'io, trovo solo quelli che arrivano fino a 120, ciao grazie mille
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.388
3.409
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Scusate la domanda io ho un cambio meccanico tradizionale Ultegra R8000, idem per i freni a pattino sempre Ultegra R8000, si possono montare manubri con le guani nascoste/integrate, perdonatemi ho letto dall'inizio ma ho un pò di dubbi.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Scusate la domanda io ho un cambio meccanico tradizionale Ultegra R8000, idem per i freni a pattino sempre Ultegra R8000, si possono montare manubri con le guani nascoste/integrate, perdonatemi ho letto dall'inizio ma ho un pò di dubbi.
basta prendere un manubrio con il passaggio cavi interno, aliexpress e' pieno,
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.388
3.409
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Infatti avevo addocchiato questo dalle vostre discussioni, mi sembra anche di aver visto i fori (freno/cambio) ma sulla discussione mi sembrava di aver capito che i passaggi non sono così agevoli, per cui chiedevo lumi vista la vostra esperienza e se qualcuno di voi l'ha fatto, intendo cambio meccanico e non elettronico, cmq grazie per la risposta.