ma di componenti ne vogliamo parlare?

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.449
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
...è la Gub vero?... non è male come sella, ma l'ho cambiata...la parte anteriore è troppo lunga ....
si, la sella è quella ma non è marchiata Gub

provata, la trovo comoda. La punta più che lunga è brutta da vedere, come lunghezza non mi da fastidio.
i due difetti principali che ho trovato sono:
- pedalando fa rumore l'attrito con i pantaloncini, non so se con tutte le salopette che ho o solo con quella Marcello Bergamo con cui l'ho provata..
- dietro è "spigolosa", a tornare seduti dopo aver pedalato in piedi sui pedali è capitato che si incastrassero i pantaloncini
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
mi manderesti il link ?

thanks
€ 36,53 43%di SCONTO | TOSEEK PRO138 sella della bicicletta piena della fibra del carbonio di cuoio strada di montagna sella della bici molle hollow sedile anteriore 278*138 millimetri parti di ciclismo
https://s.click.aliexpress.com/e/bzRp1Yey
Dal telefono non funziona, cercala da questo venditore,
Verifica questo negozio consigliato su AliExpress. Trova grandi prodotti a prezzi convenienti!
https://s.click.aliexpress.com/e/bSqiSKxI
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Grazie.ho fatto qualche ricerca ma selle ec90 non ne avevo trovate se non su aliexpress, la scritta in stile easton però non mi convinceva.stavo cercando una sella simile con finitura dei binari opaca. Ho già una gub con cui mi trovo bene ma non mi piace la finitura lucida dei binari

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Grazie.ho fatto qualche ricerca ma selle ec90 non ne avevo trovate se non su aliexpress, la scritta in stile easton però non mi convinceva.stavo cercando una sella simile con finitura dei binari opaca. Ho già una gub con cui mi trovo bene ma non mi piace la finitura lucida dei binari

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Perdonate la domanda forse banale... Ma perché dite che ec90 vende prodotti contraffatti?
Pensavo fosse alla stregua di Toseek un brand più che legittimo...
Grazie
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Perdonate la domanda forse banale... Ma perché dite che ec90 vende prodotti contraffatti?
Pensavo fosse alla stregua di Toseek un brand più che legittimo...
Grazie
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ec90 è una sigla usata da easton per alcuni dei suoi prodotti di alta gamma, la grafica è identica,anche se easton non sembra esserci scritto da nessuna parte sulla sella. Non mi sembra neppure ci siano selle originali easton con la dicitura ec90. Personalmente, per evitare problemi prenderò altro

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
Aspettando il reggisella, ne ho trovato un altro abbastanza carino.

Vedi l'allegato 159062

Trovato sia su Amazon che su AliExpress ( il primo a 38€ e sul secondo store a 16€).
Essendo prodotti che poi taglierò con il seghetto per toglierci peso, l’ho preso sullo store cinese, aspetterò che arrivi, non ho urgenza...

Questo qui è quello che sto già aspettando da un po’…

alla fine sei riuscito a montarlo il reggisella Hylix?
se si vorrei sapere se non hai avuto altri problemi perché sarei interessato anche io all'acquisto.
grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app