Mach 740 o Roubaix SL4 sport

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Tutte nuove: la roubaix di listino 2090 monta shimano 105 mi fa il 10% di sconto mentre la btwin monta campagnolo athena da decathlon a 1729.
Della specialized mi attira il telaio forse più tranquillo e confortevole, mentre dalla btwin mi piace il gruppo campagnolo, per tradizione di famiglia ci sono affezionato.
Cosa ne dite? Potrei cercare altro?
Grazie.


Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
Io ho la mach 720 montata 105 presa ad un prezzo moooolto conveniente, devo dire riguardo al telaio che è molto ben fatto e confortevole ma nello stesso tempo reattivo quando chiedi di più, molto preciso in discesa, considerando che vengo da un caad 9, un po' nervoso. Riguardo alla tua scelta, se hai intenzione di cambiare tra 2 3 anni, meglio specy, se è una bici che non prevedi di cambiare a breve, la bitwin non è niente male.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Io ho la mach 720 montata 105 presa ad un prezzo moooolto conveniente, devo dire riguardo al telaio che è molto ben fatto e confortevole ma nello stesso tempo reattivo quando chiedi di più, molto preciso in discesa, considerando che vengo da un caad 9, un po' nervoso. Riguardo alla tua scelta, se hai intenzione di cambiare tra 2 3 anni, meglio specy, se è una bici che non prevedi di cambiare a breve, la bitwin non è niente male.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Perché dici che la btwin la terrei più a lungo?


Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
Ho inteso dire che tenendo conto della rivendibilita', la specy è più quotata, per cui fra uno o due anni la rivenderesti con relativa facilità e perdendo meno valore rispetto alla bitwin.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk