Macintosh SI o NO?

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
...si sono di Udine, ma considero come AppleStore affidabile solo quello di Trieste, il cui proprietario fa parte del forum Regionale dei patiti di MAcintosh....

....ho letto delle cose che non mi fanno avere fiducia dell'aApple Store di Udine, soprattutto per quanto riguarda la garanzia...e la disponibilità verso i clienti....basta fare una ricerca su gooogle.....:wacko:


io uso mac da quando avevo 3-4 anni....lo usa mio babbo per lavoro e io l'ho sempre usato, prima per giocarci, poi via via per tutto il resto fino ad adesso che uso programmi di grafica per l'università...

a casa c'è anche un pc e io poi un un portatile(con vista)...una tragedia rispetto a mio fratello che per lavoro usa il mac book pro....

mac tutta la vita!!


PS: l'internet store è efficentissimo e considearndo che con mac non avrai problemi di garanzia o altro, a che ti serve un rivenditore?

mio padre quando ha comprato l'IMAC all'arrivo accesso faceva un rumore un po' più forte del dovuto...l'ha segnalato per telefono e il giorno dopo è venuto il corriere a riprenderlo e nell'arco della settimana ce ne hanno mandato uno nuovo!!
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
io uso mac da quando avevo 3-4 anni....lo usa mio babbo per lavoro e io l'ho sempre usato, prima per giocarci, poi via via per tutto il resto fino ad adesso che uso programmi di grafica per l'università...

a casa c'è anche un pc e io poi un un portatile(con vista)...una tragedia rispetto a mio fratello che per lavoro usa il mac book pro....

mac tutta la vita!!


PS: l'internet store è efficentissimo e considearndo che con mac non avrai problemi di garanzia o altro, a che ti serve un rivenditore?

mio padre quando ha comprato l'IMAC all'arrivo accesso faceva un rumore un po' più forte del dovuto...l'ha segnalato per telefono e il giorno dopo è venuto il corriere a riprenderlo e nell'arco della settimana ce ne hanno mandato uno nuovo!!

....e con i pixel mancanti sono altrettanto clementi?
 

MrOZ

Pedivella
18 Maggio 2008
355
0
Mantua
Visita sito
Bici
Specialized SL2
mac da 3 anni dopo anni di windows... tutta 1 altra cosa.
ora ho sia imac che MBP.
ormai anche x mac c è 1 infinita di prog, non dovresti aver prob

aspetta fino al 14, anche se verrano probab aggiornati i macbook
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
mac da 3 anni dopo anni di windows... tutta 1 altra cosa.
ora ho sia imac che MBP.
ormai anche x mac c è 1 infinita di prog, non dovresti aver prob

aspetta fino al 14, anche se verrano probab aggiornati i macbook

...si, mi dicono tutti di aspettare il 14, ma credo che le modifiche saranno solo per i macbook....mentre io vorrei l'imac....

...sto aspettando perchè non vorrei spendere più di 1000 euro, ma per quella cifra 1 GB di Ram mi sembrano un po' pochini....

...come funziona l'upgrade dei mac: aggiornano Ram, processore, etc... oppure quando lo fanno cambiano anche il case esterno?
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
...si, mi dicono tutti di aspettare il 14, ma credo che le modifiche saranno solo per i macbook....mentre io vorrei l'imac....

...sto aspettando perchè non vorrei spendere più di 1000 euro, ma per quella cifra 1 GB di Ram mi sembrano un po' pochini....

...come funziona l'upgrade dei mac: aggiornano Ram, processore, etc... oppure quando lo fanno cambiano anche il case esterno?
Ciao. E' tutto al suo interno....io la ram l'ho fatta espandere prima di portarlo a casa, ora ne ho 512....:mrgreen:
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
...vorrei passare al MAC per le tanto decantate qualità di stabilità di sistema ed affidabilità....me lo consigliate?

arrivo in ritardo... ;nonzo%

E' fuori di dubbio che nel passaggio da windows a mac avrai dei problemi (il mio simpatico polar ad esempio non è supportato per mac :bua: )

Ma tanto esiste un bellissimo programma che si chiama PARALLELS http://www.parallels.com/ che ti permette di usare windows all'interno di una delle finestre del mac.

Diciamocelo francamente: ad esempio WORD di microsoft per apple non è completamente compatibile con quello windows: mi è capitatao di avere prooblemi aprendo dei file word (complicati comunque) fatti con windows sul mio mac.

Ma tanto che ti frega..:mrgreen: utilizzi il word di windows dentro Parallels ed il gioco è fatto.
Io sono un felice possessore di un imac da 20. E' senza dubbio più semplice di windows.o-o
Guardati il sito...

Ciao

Ilgrandepaperino