Made by a Texan (nonostante Mika :) )

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Per noi comuni mortali che dell'altro profilo (imho) non ce ne facciamo nulla, tu pedali il TOP, la bici dei miei sogni: telaio altissima gamma titanio, super record, hyperon. Se mi dicessero, hai spesa libera, io sceglierei quello che hai tu. Quanto ti invidio!!!o-o
Grazie dei complimenti...anche io faccio parte dei comuni mortali...però ho buoni amici che mi consigliano bene....e in effetti molte delle cose che vedi in quella bici sono effettivamente troppo per le mie capacità e per il tempo che dedico a questa passione ma in fondo il bello di questo sport è che puoi anche divertirti giocando con gli oggetti...non solo allenandoti con le ripetute e macinando migliaia di kilometri...io comunque sto sui 10.000 l'anno con scarsissimi risultati quindi....tantovale pedalare con stile no?o-o
 

BLACKRIDER

Pignone
7 Maggio 2010
127
5
Roma
Visita sito
Bici
Koga Miyata Prologue, Price Premium, Radon Sage
Che MERAVIGLIA...!! Arte vera e pura, sembra quasi che non appartenga a questo mondo..., COMPLIMENTI!!
Spero di incontrarti un giorno per poterla ammirare dal vivo.
Ciao!!
 

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Eccola qui....

La tua bici è bellissima, ormai è questione di tempo e avrò anch'io il mio Crisp.:mrgreen:
Tu che sei già stato da Darren, sai dirmi se i diametri dei tubi si possono personalizzare e in particolare se il tubo piantone è di diametro unico o se ci sono varie misure.
Ad esempio, che diametro ha il tuo reggisella?
Grazie di tutto e buoni giri in sella al tuo gioiello.o-o
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
La tua bici è bellissima, ormai è questione di tempo e avrò anch'io il mio Crisp.:mrgreen:
Tu che sei già stato da Darren, sai dirmi se i diametri dei tubi si possono personalizzare e in particolare se il tubo piantone è di diametro unico o se ci sono varie misure.
Ad esempio, che diametro ha il tuo reggisella?
Grazie di tutto e buoni giri in sella al tuo gioiello.o-o

Azz...se mi facevi prima questa domanda gliela facevo dal vivo....è passato a trovarmi lo scorso week end! Il diametro del mio reggisella (ma non lo avevo scritto sopra?) è di 31,6....credo proprio che la risposta alla tua domanda sia affermativa...ripeto un adagio che mi disse un mio Amico quando gli annunciai che mi ero ordinato la bici da Darren..e che ora giro a te "benvenuto nel mondo del custom"....un mio consiglio è comunque quello di scrivere a Darren per spiegargli i motivi per i quali ti serve un diametro differente. Fatti consigliare e non te ne pentirai! Un saluto
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Sto video mi ha straconvinto....mi sa proprio che mi porto avanti ....... e ordino un gioiello in titanio ......
Ho pedalato su acciaio, alluminio e carbonio, mai su titanio, non dubito sulle prestazioni del materiale e sinceramente me ne infischio del peso in +... ma dal punto di vista estetico non c'è paragone con niente.
Sensualità ed eleganza allo stato puro, una vera opera d'arte.
 
Ultima modifica:

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Più che "sbavare" dinnanzi alla bellezza sublime di un titanio così montato non si può fare. Altro che i telai in carbonio dei professionisti così tanto mitizzati...... Preferirei questa bici a 10 mezzi top da prof messi insieme!
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
c'è da dire che con quel gruppo sarebbe da sbavo anche la graziella di mia nonna!!!

Chi lo ha visto dal vivo dice che la rifinitura superficiale è veramente molto bella....resto comunque dell'idea che lo acquisterei per tenerlo nella sua valigetta come oggetto da collezione...non riuscirei mai a montarlo né tantomeno ad usarlo....
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Chi lo ha visto dal vivo dice che la rifinitura superficiale è veramente molto bella....resto comunque dell'idea che lo acquisterei per tenerlo nella sua valigetta come oggetto da collezione...non riuscirei mai a montarlo né tantomeno ad usarlo....
Ciao Walterlugs, ho pubblicato le foto della Cinelli Genius, dacci un occhio e "sammi"dire..sempre in curva, fiero, felice!
 

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
c'è da dire che con quel gruppo sarebbe da sbavo anche la graziella di mia nonna!!!

Non sempre buon gusto e capacità di portafogli sono sulla stessa lunghezza d' onda; vedi ad esempio quei tordi che vanno in giro con mocassini viola inguardabili da 300 euro... :doh: Per questo "bisogna" fare un plauso al quel tizio, ha saputo abbinare stile e buon gusto col suo portafogli. Poi per quanto ruguarda Crisp ha un' ottima mano, non c'e' dubbio.