Test Maglia Endura Pro SL

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.857
98
dove capita
Visita sito
[Test] Maglia Endura Pro SL
F75R1236.jpg



Continua la lettura....
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Se è disponibile di colore nero, probabilmente l'aspetto estetico migliora, di quel colore con dietro la "patacca arancione" la trovo veramente brutta anche io.
Naturalmente sono solo gusti ... invece il prezzo è interessante.
Se ho capito bene somiglia alla "perfetto light", che io quest'anno ho utilizzato molto, esattamente come indicato nell'articolo
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.857
98
dove capita
Visita sito
Se è disponibile di colore nero, probabilmente l'aspetto estetico migliora, di quel colore con dietro la "patacca arancione" la trovo veramente brutta anche io.
Naturalmente sono solo gusti ... invece il prezzo è interessante.
Se ho capito bene somiglia alla "perfetto light", che io quest'anno ho utilizzato molto, esattamente come indicato nell'articolo

Se guardate il link al sito endura che ho messo in fondo all'articolo vedete i colori disponibili.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Se è disponibile di colore nero, probabilmente l'aspetto estetico migliora, di quel colore con dietro la "patacca arancione" la trovo veramente brutta anche io.
Naturalmente sono solo gusti ... invece il prezzo è interessante.
Se ho capito bene somiglia alla "perfetto light", che io quest'anno ho utilizzato molto, esattamente come indicato nell'articolo

Se guardate il link al sito endura che ho messo in fondo all'articolo vedete i colori disponibili.
Temo che il prezzo ed il collegamento citati nell'articolo siano sbagliati, questo il collegamento corretto:
https://www.endurasport.com/product/pro-sl-classics-jersey-ii/
Il prezzo mi sembrava troppo basso....
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.857
98
dove capita
Visita sito

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Temo che il prezzo ed il collegamento citati nell'articolo siano sbagliati, questo il collegamento corretto:
https://www.endurasport.com/product/pro-sl-classics-jersey-ii/
Il prezzo mi sembrava troppo basso....

Hai ragione...erroraccio mio...alla fine sono 40eu di differenza rispetto a quello che ho messo io (maglia + manicotti)...meno bene, ma non male tutto sommato.
Correggo il testo.
Grazie
E no, non è proprio così! I prezzi sul sito Endura sono in sterline ed il prodotto che avete provato costa 149,90 Sterline, pari a circa 180 euro, quindi 80 euro più di quanto avete scritto e ancora non avete corretto! Diciamo che tra le 85 euro che avevate scritto nell'articolo e 180 euro c'è una bella differenza! Rimane un bel prodotto ma mentre ad 85 euro lo avrei preso subito (infatti lo avevo già ordinato su CRC ma tratto in errore dall'articolo avevo oridinato il prodotto di cui avevate messo il collegamento sbagliato, che è una semplice maglia termica nè antivento nè antipioggia!) per 180 ci sono alternative anche più economiche.....
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.857
98
dove capita
Visita sito
E no, non è proprio così! I prezzi sul sito Endura sono in sterline ed il prodotto che avete provato costa 149,90 Sterline, pari a circa 180 euro, quindi 80 euro più di quanto avete scritto e ancora non avete corretto! Diciamo che tra le 85 euro che avevate scritto nell'articolo e 180 euro c'è una bella differenza! Rimane un bel prodotto ma mentre ad 85 euro lo avrei preso subito (infatti lo avevo già ordinato su CRC ma tratto in errore dall'articolo avevo oridinato il prodotto di cui avevate messo il collegamento sbagliato, che è una semplice maglia termica nè antivento nè antipioggia!) per 180 ci sono alternative anche più economiche.....

Io il prezzo che vedo è 169,99 EURO compresi i manicotti.