maglificio da jolanda a padova

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
se non ti viene troppo lontano io una volta mi sono trovato bene a trissino, c'è una fabbrichetta pure li, non ricordo il nome, ma non credo ce ne siano molte ( forse GI sport o qualcosa del genere )
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
se non ti viene troppo lontano io una volta mi sono trovato bene a trissino, c'è una fabbrichetta pure li, non ricordo il nome, ma non credo ce ne siano molte ( forse GI sport o qualcosa del genere )

grazie ma è troppo distante cercavo qualcosa qua a padova o in zona
opterò per qualcosa non su misura magari della santini
vorrei spendere massimo 50 euro
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
sarebbe un ottimo prezzo
io un salto andrò a farlo

Questa è l' e-mail che mi avevano inviato, qualcuno conosce questi materiali?se qualcuno mi aiuta lo ringrazio non voglio buttare i miei soldi su una cosa scadente!!

grazie per averci contattato il costo della maglia sono di euro26,00

mentre il pantaloncino sono di euro 29,00 tutto escluso iva

il fondello che usiamo e' in coolmax anatomico usati anche dalle squadre proff. che noi vestiamo.

• solo i tessuti della massima qualità, tecnicamente avanzati
• materiali traspiranti e antiallergici
• prodotti che ti aiuteranno a regolare la temperatura corporea anche sotto massimo sforzo
• tagli tecnici ed anatomici
per quanto riguarda

i tempi di consegna sono circa 4 gg .
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Questa è l' e-mail che mi avevano inviato, qualcuno conosce questi materiali?se qualcuno mi aiuta lo ringrazio non voglio buttare i miei soldi su una cosa scadente!!

grazie per averci contattato il costo della maglia sono di euro26,00

mentre il pantaloncino sono di euro 29,00 tutto escluso iva

il fondello che usiamo e' in coolmax anatomico usati anche dalle squadre proff. che noi vestiamo.

• solo i tessuti della massima qualità, tecnicamente avanzati
• materiali traspiranti e antiallergici
• prodotti che ti aiuteranno a regolare la temperatura corporea anche sotto massimo sforzo
• tagli tecnici ed anatomici
per quanto riguarda

i tempi di consegna sono circa 4 gg .

È una mail generica. Non si specifica fino in fondo la qualità dei materiali. Alla fine si tratta sempre di poliestere ma ce ne sono di troppi tipi e di qualità. Lavoro nel tessile e ho avuto modo di toccare con mano la qualità che loro decantano. Io lo sconsiglio, son soldi buttati ma se qualcuno vuol provare è sempre libero di provarci
o-o
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
È una mail generica. Non si specifica fino in fondo la qualità dei materiali. Alla fine si tratta sempre di poliestere ma ce ne sono di troppi tipi e di qualità. Lavoro nel tessile e ho avuto modo di toccare con mano la qualità che loro decantano. Io lo sconsiglio, son soldi buttati ma se qualcuno vuol provare è sempre libero di provarci
o-o

ok grazie del consiglio
conosci qualcun altro a padova che faccia abbigliamento su misura
se no io di solito vado da morbiato all'arcella
spero che con 50/60 euro di trovare dei pantaloncini della santini che dici?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
ok grazie del consiglio
conosci qualcun altro a padova che faccia abbigliamento su misura
se no io di solito vado da morbiato all'arcella
spero che con 50/60 euro di trovare dei pantaloncini della santini che dici?

Dico che anche Santini non è di qualità eccelsa. Meglio di Jolanda ma se vuoi spendere il giusto ed avere qualità dovresti andare allo spaccio di Giordana. Capisco che da Pd è un po' di strada ma ne vale la pena
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Dico che anche Santini non è di qualità eccelsa. Meglio di Jolanda ma se vuoi spendere il giusto ed avere qualità dovresti andare allo spaccio di Giordana. Capisco che da Pd è un po' di strada ma ne vale la pena

santini è una buona marca invece, io ho una maglia in windtex e d'inverno sotto zero uso solo quella e la maglia termica zero freddo
santini sarà un pelo sotto castelli ma + pur sempre buona come marca sicuramente 1000 volte meglio del decathlon...
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
È una mail generica. Non si specifica fino in fondo la qualità dei materiali. Alla fine si tratta sempre di poliestere ma ce ne sono di troppi tipi e di qualità. Lavoro nel tessile e ho avuto modo di toccare con mano la qualità che loro decantano. Io lo sconsiglio, son soldi buttati ma se qualcuno vuol provare è sempre libero di provarci
o-o

Uhm grazie mille per il consiglio! ! Mi evito.un giro fin lì! !! Per fortuna che ho letto questa discussione in tempo. ...i soldi li investo in qualcosa di qualità. ..
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
santini è una buona marca invece, io ho una maglia in windtex e d'inverno sotto zero uso solo quella e la maglia termica zero freddo
santini sarà un pelo sotto castelli ma + pur sempre buona come marca sicuramente 1000 volte meglio del decathlon...

Non so se soni stata fortunata o cosa ma a Mira vicino il Lando c'è un outlet ha roba da bici e ho preso 1 pantalone corto e 1 maglietta goretex scontate 30 spendendo 95 euro!! Se hai taglie piccole lì trovi qualcosa
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
santini è una buona marca invece, io ho una maglia in windtex e d'inverno sotto zero uso solo quella e la maglia termica zero freddo
santini sarà un pelo sotto castelli ma + pur sempre buona come marca sicuramente 1000 volte meglio del decathlon...

Stiamo mescolando un po' di marchi e target di clientela completamente diversi. E' come andare prima alla Fiat e poi alla Ferrari senza sapere che auto si vuole comprare....
Cmq consiglio sempre di spendere qualcosina di + per un buona panta con fondello che non si schiaccia dopo 2 uscite. Sappiate che tra un fondello economico e uno al top, c'è un gap di pochi €....
Se vai sul sito di Giessegi vicino a Castelfranco Vto vedrai un bel po' di prodotti. Anche qui sempre meglio di Decathlon e Jolanda. Poi ognuno fa i conti col proprio budget: prima ti consigliavo Giordana. Sappi che sto usando ancora completi del 2006....
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Non so se soni stata fortunata o cosa ma a Mira vicino il Lando c'è un outlet ha roba da bici e ho preso 1 pantalone corto e 1 maglietta goretex scontate 30 spendendo 95 euro!! Se hai taglie piccole lì trovi qualcosa

Hai fatto bene! Anch'io ho fatto numerosi acquisti da loro, sia abbigliamento estivo che invernale, tutto Gore Bike Wear a prezzi molto convenienti con sconti dal 30al 50%. Peccato che abbiano limitate quantità' , sono passato la scorsa settimana ma avevano pochi capi.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Hai fatto bene! Anch'io ho fatto numerosi acquisti da loro, sia abbigliamento estivo che invernale, tutto Gore Bike Wear a prezzi molto convenienti con sconti dal 30al 50%. Peccato che abbiano limitate quantità' , sono passato la scorsa settimana ma avevano pochi capi.

come si chiama l'outlet?
passo spesso a mira e mirano magari mi fermo una volta