Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Magneti porta numero

Discussione in 'Informazioni e abbigliamento del nostro Team' iniziata da max70, 8 Settembre 2015.

1. max70

max70 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    67
  2. cometa

cometa Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Si li ho e ne sono pienamente soddisfatto.
    unica pecca... devi fare un po' di pratica ( sul posizionamento magneti interno maglia) le prime volte che metti il pettorale, ma per il resto ben fatti.
    Te li consiglio.

3. max70

max70 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    67
    In che senso? ;nonzo%

4. CAVALLO PAZZO

CAVALLO PAZZO Maglia Iridata

Mi Piace Ricevuti:
    363
    È una buona idea, ma si perde quella poesia di quelle 100 e più spille da balia arrugginite che a fine stagione agonistica mi rimanevano in una tasca del borsone, era come conservare i bossoli vuoti dopo le battaglie.

5. max70

max70 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    67
    Si anche quello è vero :mrgreen:

6. straker

straker Passista

Mi Piace Ricevuti:
    50
    Comprate usate più volte tutto OK.
    Solo nella Ötztaler Radmarathon ho avuto problemi sulle discese lunghe e veloci, si staccava dai magneti il numero in cartoncino rigido causa l'alta velocità ... In sostanza i magneti scivolano sulla plastica del numero.
    Ciao.

7. cometa

cometa Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Nel senso che prima devi piazzare i magneti ad interno maglia e poi appoggiare il pettorale e successivamente apporre il secondo magnete....
    ti assicuro che è più difficile spiegarlo che farlo di persona.
    perderai tempo solo la prima volta per capire come funziona, altrimenti fai le prove a casa con dei vecchi pettorali :mrgreen:.
    Cmq a parer mio soldi spesi bene

Ps: nella confezione ci sono 5 pezzi..... il 5° lo piazzi al centro come ferma pettorale e dima per gli altri 4.

8. max70

max70 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    67
    Ok,visto che per quest'anno le mie gf sono finite,ne parliamo per il prossimo anno.
    Grazie o-o

9. mag

mag Maglia Rosa

Mi Piace Ricevuti:
    451
    li uso da oltre un anno. sono perfetti.

p.s. i runner li usano da una vita, non a caso li ho visti oltre un anno fa per caso in un negozio di running mentre accompagnavo mia moglie

10. Lele183

Lele183 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Io ne ho trovati alcuni nella scatola degli auricolari, sono piccolini ma abbastanza forti; sono dei piccoli dischi di neodemio di 5mm di diametro per 2mm di spessore. Per esperienza vi dico che sarebbe meglio che non siano grezzi (con la sola nichelatura) perchè con il sudore o la pioggia tendono ad arrugginirsi e macchiare di conseguenza i vostri indumenti. Dei magnetini provvisti di un leggerissimo rivestimento che li protegga dal sudore e dalla pioggia li renderebbe eterni. Sarebbe anche opportuno non posizionarli in vicinanza di aggeggi elettronici che potrebbero non funzionare corretamente o addirittura danneggiarli ma in particolar modo non teneteli vicino al portafoglio o vi potreste ritrovare con tutte la carte smagnetizzate. Se si utilizzano questi piccoli accorgimenti i megneti non danno nessunissimo problema.

11. (Ale74)

(Ale74) Modzilla

Mi Piace Ricevuti:
    244
  12. Gabriella Macaluso

Gabriella Macaluso Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Sì! Li ho provato sono super. Li consiglio!

13. Gabriella Macaluso

Gabriella Macaluso Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Io li avevo visti ma sono abbastanza resistenti? Non è poi con i sobbalzi della corsa si staccano?

Condividi questa Pagina