Makakoteam

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
che io sappia il makako è un team svizzero..anche se gli iscritti sono nella zona brianzola...cmq come in tutti team amatoriali...ci sono sia zavorre che buon pedalatori...dipende anche te cosa vuoi da un team...
 

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
Vorrei un gruppo per uscire la domenica in maniera da migliorare rispetto alle uscite in solitario.
Questi,però,quando li ho incrociati mi hanno sempre pettinato.
Hanno però divise bellissime e prezzi ragionevoli
 

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
io ho incontrato un componente di questo team quest'estate in uno dei miei giri e tra l'altro parlando con lui ho scoperto che viene in villeggiatura nelle mie zone....cmq tornando al topic penso che come hanno già detto i ogni squadra ci sono quelli che menano come matti e quelli da andature più tranquille, ma non penso siano tutti fenomeni quindi visto che è delle tue zone mi sembra un ottimo motivo per aggregarsi...poi magari le prime volte se non sei abiutato a certe andature potresti soffrire un po ma col tempo migliorerai e non avrai più problemi
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
812
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
io sono un makako e vi diro' che e' un gruppo fatto da fenomeni ma da gente che le piace pedalare punto e basta.ci sono forti corridori ma anche tanti appassionati come me che cercano nel ciclismo solo il divertimento.
comunque se volete maggiri informazioni vi daro' il referente per iscriversi
 

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
Ciao Mirko.
A dir la verità ho già sentito Vincenzo e devo dire che è una gran brava persona.
Anch'io sono solo uno a cui piace pedalare ma l'idea di dover essere ogni volta seminato dal gruppo,non mi alletta.
Il vostro gruppo mi attira tanto,ma non ho capito come funzionano le uscite domenicali ovvero:ci si trova in 20(tanto per dire) davanti alla villa reale e poi piano piano si perde per strada qualche pezzo?
Se vorrai spiegarmi bene te ne sarò grato.o-o

io sono un makako e vi diro' che e' un gruppo fatto da fenomeni ma da gente che le piace pedalare punto e basta.ci sono forti corridori ma anche tanti appassionati come me che cercano nel ciclismo solo il divertimento.
comunque se volete maggiri informazioni vi daro' il referente per iscriversi
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
812
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
Ciao Mirko.
A dir la verità ho già sentito Vincenzo e devo dire che è una gran brava persona.
Anch'io sono solo uno a cui piace pedalare ma l'idea di dover essere ogni volta seminato dal gruppo,non mi alletta.
Il vostro gruppo mi attira tanto,ma non ho capito come funzionano le uscite domenicali ovvero:ci si trova in 20(tanto per dire) davanti alla villa reale e poi piano piano si perde per strada qualche pezzo?
Se vorrai spiegarmi bene te ne sarò grato.o-o
Dipende,a volte ci sentiamo per telefono o per msg o ci si trova in villa e poi ognuno va come vuole.Se sei uno che va forte nn ha problemi a stare dietro ma se vedi che arranchi nn cercare di strargli dietro,te ne penti alla sera.
La cosa piu' bella sono le gran fondo dove ci si trova e si organizza la trasferta e la gara e poi si fanno commenti al pasta party.
io ti dico che se ti iscrivi nn te ne pentirai inlotre vincenzo e' una persona veramente squisita e ti da sempre utili indicazioni.
vedi te
 

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
In effetti io ed un mio socio pensavamo quest'anno di fare del purgatorio con qualcuno cocì così per farci le ossa,e l'anno prossimo fare il grande salto perchè,come ho già detto,i Makako ci attirano tantissimo.
Grazie mille

Dipende,a volte ci sentiamo per telefono o per msg o ci si trova in villa e poi ognuno va come vuole.Se sei uno che va forte nn ha problemi a stare dietro ma se vedi che arranchi nn cercare di strargli dietro,te ne penti alla sera.
La cosa piu' bella sono le gran fondo dove ci si trova e si organizza la trasferta e la gara e poi si fanno commenti al pasta party.
io ti dico che se ti iscrivi nn te ne pentirai inlotre vincenzo e' una persona veramente squisita e ti da sempre utili indicazioni.
vedi te
 

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
11
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Non posso violare la privacy. :mrgreen:

I Makako non sono uno squadrone ma alcuni sono forti.

2 vincitori della coppa lombardia, 1 campione prov. di salita 1 campione prov. a circuito (vet) parecchie vittorie gare udace + piazzamenti d'onore fra GF e Udace credo proprio si tratti di una squadra di alto livello.
 
Ultima modifica:

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
E' la stessa cosa che penso anch'io,però fanno parte della squadra un centinaio di iscritti(vedi sito) di cui molti vanno forte ed altri secondo me fanno solo presenza.
2 vincitori della coppa lombardia, 1 campione prov. di salita 1 campione prov. a circuito (vet) parecchie vittorie gare udace + piazzamenti d'onore fra GF e Udace credo proprio si tratti di una squadra di alto livello.
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
812
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
signori miei vi devo contraddire,tutti sono attivi logicamente esiste gente che va ma poi ci sono gli altri che partecipano e portano a casa piazzamenti,l'anno scorso abbiamo partecipato alla coppa lombardia e i nostri piazzamenti hanno permesso alla squadra di arrivare sesta.
nn facciamo solo presenza ma cerchiamo di impegnarci per fare bella presenza alle gare
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
2 vincitori della coppa lombardia, 1 campione prov. di salita 1 campione prov. a circuito (vet) parecchie vittorie gare udace + piazzamenti d'onore fra GF e Udace credo proprio si tratti di una squadra di alto livello.

Non volevo sminuire i valori della squadra. o-o
Ma la squadra di scalatore ho ottenuto certamente riultati migliori.

La mia, non per merito mio, è arrivata quinta nella classifica della Coppa Lombardia.