Makakoteam

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
Perdonami,non volevo sminuire nessuno dicendo"fanno solo presenza"
A me non interessano gare e piazzamenti vari per ora,io cerco un gruppo con il quale fare uscite domenicali anche impegnative,ma senza esagerare.
I makako mi sembrano più agonistici che cicloturisti e questa non vuole essere una critica,anzi.
Sbaglio?

signori miei vi devo contraddire,tutti sono attivi logicamente esiste gente che va ma poi ci sono gli altri che partecipano e portano a casa piazzamenti,l'anno scorso abbiamo partecipato alla coppa lombardia e i nostri piazzamenti hanno permesso alla squadra di arrivare sesta.
nn facciamo solo presenza ma cerchiamo di impegnarci per fare bella presenza alle gare
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
La mia, non per merito mio, è arrivata quinta nella classifica della Coppa Lombardia.

credo che la classifica a KM-percorsi sia quella che comprende tutti i membri di una squadra, te ne hai fatte 7/7 quindi è anche merito tuo...poi sui risultati...te l'ho gia detto...per quello che ti alleni vai fin troppo bene!!!


ritornando all'ultimo messaggio tutto dipende dagli obbiettivi che ti poni...ovvero il tuo obbiettivo a migliorare allora è meglio che esci con un gruppo agonistico...fai 3-4 ore fatte forti....se invece il tuo obbiettivo è quello di fare giri lunghi ma a ritmo tranquillo forse è meglio cercare un gruppo più cicloturistico...
 
3 Agosto 2009
104
0
Milano
Visita sito
Mi iscrivo a questa discussione perchè l'argomento mi interessa.
Stavo discutendo del makakoteam in un altro 3d con Mirko,ma preferisco proseguire qui.

La domanda può sembrar riduttiva ma iscriversi ai Makako per uno che, da solo, viaggia in pianura a circa 28/29 di media ed in brianza tra i 22 ed i 24 è sensato?

Tradotto, mi mollerebbero subito?
 

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
Io ho fatto una domanda simile ad un sacco di makako dei quali ho avuto la mail per puro caso(un invito mandato oltre che a me,a tatti altri quindo indirizzi mail per tutti...) e quello che è venuto fuori e che ho ti desciuli o arrivi da Monza a Biassono in compagnia e poi ti ritrovi solo soletto.
Altri fanno gruppo a se facendo durante l'anno il gavia,il mortirolo più tutta la Brianza,il Lario ma di certo ad altre medie.
In conclusione ti dirò che anche per te,come per me ,forse si deve volare per ora più in basso.
Mi iscrivo a questa discussione perchè l'argomento mi interessa.
Stavo discutendo del makakoteam in un altro 3d con Mirko,ma preferisco proseguire qui.

La domanda può sembrar riduttiva ma iscriversi ai Makako per uno che, da solo, viaggia in pianura a circa 28/29 di media ed in brianza tra i 22 ed i 24 è sensato?

Tradotto, mi mollerebbero subito?
 

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
11
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Non volevo sminuire i valori della squadra. o-o
Ma la squadra di scalatore ho ottenuto certamente riultati migliori.

La mia, non per merito mio, è arrivata quinta nella classifica della Coppa Lombardia.

Anche io non volevo sminuire nessuno visto che non ho fatto dei paragoni con altre societá dicendo che i Makaki sono una squadra di alto livello. o-o
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
812
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
Io ho fatto una domanda simile ad un sacco di makako dei quali ho avuto la mail per puro caso(un invito mandato oltre che a me,a tatti altri quindo indirizzi mail per tutti...) e quello che è venuto fuori e che ho ti desciuli o arrivi da Monza a Biassono in compagnia e poi ti ritrovi solo soletto.
Altri fanno gruppo a se facendo durante l'anno il gavia,il mortirolo più tutta la Brianza,il Lario ma di certo ad altre medie.
In conclusione ti dirò che anche per te,come per me ,forse si deve volare per ora più in basso.
nn ti devi sminuire anzi viaggiare a 29 km di media in pianura nn e' da tutti se poi sei solo meglio ancora......pensaci io fino a tre anni fa giocavo a calcio e solo l'anno scorso ho cominciato a gareggiare.si a volte ti girano quando ti staccano ma e' solo un incentivo a dire "la prox volta faro' meglio"
ti diro' che io stesso nn sono un fenomeno ma mi diverto un sacco e poi anche al divisa e' uno spettacolo........quella poi del 2009 invernale nera e' molto aggressiva:cassius:
 

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
La divisa è stupenda e non passa inosservata.
Me l'ha fatta vedere il tuo presidente quella invernale e devo dire che merita.
Però non mi sento all'altezza dei Makako ma rimane l'obiettivo appena le mie qualità nascoste violinmi permetteranno di non sentirmi una zavorra.
nn ti devi sminuire anzi viaggiare a 29 km di media in pianura nn e' da tutti se poi sei solo meglio ancora......pensaci io fino a tre anni fa giocavo a calcio e solo l'anno scorso ho cominciato a gareggiare.si a volte ti girano quando ti staccano ma e' solo un incentivo a dire "la prox volta faro' meglio"
ti diro' che io stesso nn sono un fenomeno ma mi diverto un sacco e poi anche al divisa e' uno spettacolo........quella poi del 2009 invernale nera e' molto aggressiva:cassius:
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Ciao, io ci sono... sono ovviamente mentite spoglie!

Sono Danilo, dopo che l'anno scorso (con maglia bianca/blu dell'ACLI CINISELLO) ho incrociato vari Makaki (Mirko, Luca, etc...) quest'anno faccio anch'io parte della squadra:
Esordio domenica scorsa a Laigueglia con la nuova casacca... che emozione! Ultimamente sto uscendo con il gruppo che parte intorno alle 9 in Villa Reale. Devo dire che il passo in pianura e' spettacolare, invece in salita devo sputare l'anima per stargli dietro...
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
812
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
anno nuovo divisa nuova
Divisa%20Makako%202011.jpg
 

renè

Novellino
14 Gennaio 2008
44
3
chiasso - svizzera
www.stockalper.it
SI PREPARA LA STAGIONE 2012 per il makako
presente in massa alla coppa piemonte
dopo 2 lombardia vogliamo portare a casa anche il piemonte

Ottima scelta!!! Non sò dirvi se vincerete o meno perchè ci sono almeno due Società piemontesi che iscrivono 50/60 atleti, ma è certo che vi divertirete: belle gare, ottima organizzazione e poi le Società hanno un'attenzione particolare. E' ceramente uno di quei Circuiti in cui vale la pena essere presenti. Comunque non disperate perchè se non doveste farcela quest'anno potrete sempre riprovarci...
 

pantani 2

Pignone
16 Agosto 2011
191
1
milano
Visita sito
Bici
giant tcr sl
SI PREPARA LA STAGIONE 2012 per il makako
presente in massa alla coppa piemonte
dopo 2 lombardia vogliamo portare a casa anche il piemonte
ciao favatar, ho saputo da chi esce con te che ti stai allenando molto seriamente per disputare la coppa piemonte. probabilmente io non ci sarò causa infortunio, non so se mio fratello ti a raccontato..... ma chissa, magari miglioro rapidamente e le mie corse saranno solo passeggiate per vedere nuovi paesaggi. Io sono Luca il fratello di Giulio. ciao a presto
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
812
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
ciao favatar, ho saputo da chi esce con te che ti stai allenando molto seriamente per disputare la coppa piemonte. probabilmente io non ci sarò causa infortunio, non so se mio fratello ti a raccontato..... ma chissa, magari miglioro rapidamente e le mie corse saranno solo passeggiate per vedere nuovi paesaggi. Io sono Luca il fratello di Giulio. ciao a presto

grande luca
seriamente e' una parola grossa
non vorrei soffrire tutto qui
ma cosa hai combianto giulio non mi ha detto niente perche' e' un po che non lo vedo