Maltodestrine Vs Carbox

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.552
3.662
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Spero di non sbagliare posto!
Proprio perché il mio stomaco non tollera le maltodestrine cosa mi consigli da usare in borraccia durante le uscite?
Grazie

le maltodestrine sono il componente n.1 dei prodotti energetici, come alternativa potresti provare il vitargo o il waxymaize che è amido di mais.

http://www.wnc2.biz/ironmaxx-waxy-maize-starch-2000gr.html

nel tuo carrello hai i miei sali che non contengono maltodestrine, gli altri 2 prodotti le contengono entrambi.

a memoria le barrette fruit bar di keforma non contengono maltodestrine, comunque per ogni prodotto è indicata la lista degli ingredienti.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
le maltodestrine sono il componente n.1 dei prodotti energetici, come alternativa potresti provare il vitargo o il waxymaize che è amido di mais.

http://www.wnc2.biz/ironmaxx-waxy-maize-starch-2000gr.html

nel tuo carrello hai i miei sali che non contengono maltodestrine, gli altri 2 prodotti le contengono entrambi.

a memoria le barrette fruit bar di keforma non contengono maltodestrine, comunque per ogni prodotto è indicata la lista degli ingredienti.
grazie per la risposta.
diciamo che in particolare sono i sali con maltodestrine che mi creano più problemi.
questo l'ho rilevato usando comunque gel e barrette, senza sali nella borraccia.

quindi potrei provare i tuoi sali con i gel e barrette che ho messo nel carrello.
grazie
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.552
3.662
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
grazie per la risposta.
diciamo che in particolare sono i sali con maltodestrine che mi creano più problemi.
questo l'ho rilevato usando comunque gel e barrette, senza sali nella borraccia.

quindi potrei provare i tuoi sali con i gel e barrette che ho messo nel carrello.
grazie

direi di si, come ingrediente le maltodestrine sono abbastanza indietro in entrambe le liste dei due prodotti, gli ingredienti vanno in odine decrescente, quindi dovrebbero essercene poche
 
  • Mi piace
Reactions: fedguar