Manubrio Hover Specialized

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
535
245
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Buonasera a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Vorrei qualche opinione sul manubrio hover di specialized che a vederlo sulla carta sembra molto comodo e compact, soprattutto per me che soffro abbastanza di cervicale e fatico a stare a lungo in presa bassa. Ho visto che esiste in versione alluminio da circa 70 euro e in carbonio da oltre 250: a parte il materiale cambia qualcosa fra i due modelli? Grazie a tutti coloro che interverranno!!
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Buonasera a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Vorrei qualche opinione sul manubrio hover di specialized che a vederlo sulla carta sembra molto comodo e compact, soprattutto per me che soffro abbastanza di cervicale e fatico a stare a lungo in presa bassa. Ho visto che esiste in versione alluminio da circa 70 euro e in carbonio da oltre 250: a parte il materiale cambia qualcosa fra i due modelli? Grazie a tutti coloro che interverranno!!
Li ho avuti tutti e due , quello in Al sulla Roubaix e quello in Carbon sulla attuale DivergeSWorks. Fra i due modelli , al di la dei materiali, non cambia nulla e la differenza in peso non é così significativa , mentre il prezzo lo é. Mi son trovato sempre bene per il mio tipo di assetto
Se sei della zona Monza e Brianza , Ti posso proporre il mio in Al che non sto utilizzando ( é praticamente nuovo ..), nel caso fammi sapere
saluti
blackvipergts
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
535
245
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Li ho avuti tutti e due , quello in Al sulla Roubaix e quello in Carbon sulla attuale DivergeSWorks. Fra i due modelli , al di la dei materiali, non cambia nulla e la differenza in peso non é così significativa , mentre il prezzo lo é. Mi son trovato sempre bene per il mio tipo di assetto
Se sei della zona Monza e Brianza , Ti posso proporre il mio in Al che non sto utilizzando ( é praticamente nuovo ..), nel caso fammi sapere
saluti
blackvipergts
Ti ringrazio per la risposta esauriente...sono di Ravenna quindi non proprio della tua zona. Quindi mi consigli di prendere quello in alluminio? Mi piace molto il fatto che abbia il rialzo di 15 mm e quindi lo potrei adattare molto bene a diversi assetti per il mio problema di cervicale...
 

werther

Novellino
14 Gennaio 2010
61
1
Visita sito
Buonasera a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Vorrei qualche opinione sul manubrio hover di specialized che a vederlo sulla carta sembra molto comodo e compact, soprattutto per me che soffro abbastanza di cervicale e fatico a stare a lungo in presa bassa. Ho visto che esiste in versione alluminio da circa 70 euro e in carbonio da oltre 250: a parte il materiale cambia qualcosa fra i due modelli? Grazie a tutti coloro che interverranno!!
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
535
245
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Io ce l'ho da ormai 2 anni sulla mia tarmac sl5 e mi ha permesso di togliere uno spessore da sotto il manubrio. Comodo anche in presa bassa mentre l'unico neo è rappresentato dall'estetica che peggiora un pochino.
 
  • Mi piace
Reactions: werther