Maratona Dles Dolomites 2013

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Forse riproverò col sorteggio. Il tempo fatto da Mormar2 col pettorale 10.000 mi induce a pensare che si possa fare una bella prestazione anche partendo molto dietro. Certo, il suo 5.05 è per me inarrivabile manco pure se partissi davanti, ma un under 6 partendo dietro e alla mia prima partecipazione è una sfida che mi stuzzica duel
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
mi tenterò la preiscrizione , la prossima volta mi aspetta la griglia dei 7000,
eventualmente chi ha disdetto , più "rivendere " il suo posto l'anno dopo?
Deve confermare e poi fare il cambiamento?

ciao ciao
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
mi tenterò la preiscrizione , la prossima volta mi aspetta la griglia dei 7000,
eventualmente chi ha disdetto , più "rivendere " il suo posto l'anno dopo?
Deve confermare e poi fare il cambiamento?

ciao ciao

Non puoi

12 Sostituzioni o disdetta della partecipazione:
E' possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l'iscrizione e comunque sempre solo all'interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 10,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 4 giugno 2012. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, "le disdette", i ripescati non sorteggiati nelle ultime 3 (tre) edizioni ed i 200 Prestigiosi non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.
Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2012 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 12 giugno 2012 la sola quota di partecipazione (73,00 €) sarà considerata valida per l'iscrizione all'edizione del 2013 e non trasferibile ad altro partecipante. La quota può essere trasferita per 2 anni di seguito dopodichè verrà rimborsata. Per l'iscrizione del 2013 verrà inviato a ottobre 2012 un modulo da compilare ed inviare all'organizzazione unitamente all'integrazione.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Il nuovo regolamento dovrebbe prevedere la partecipazione di tutti i Prestigiosi, ai quali verrà data una bici sotto i 6 Kg con LW e componentistica al top, inoltre come sempre sole e temperature mai al di sopra dei 25° da Giovedi a Lunedi, in modo da consentire di fare sciogligamba il giorno dopo la corsa...