Maratona Dles Dolomites 2014

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Ma perchè? A me non dispiaceva così tanto... certo non era il top ma nemmeno orrenda dai...

sui gusti non discuto, ma disegnare una sfilza di ciccioni su una maglia che deve indossare un ciclista (personaggio dall'ego smisurato, specie per quanto riguarda il girovita) è quantomeno una provocazione... :-x
ciao
a
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sui gusti non discuto, ma disegnare una sfilza di ciccioni su una maglia che deve indossare un ciclista (personaggio dall'ego smisurato, specie per quanto riguarda il girovita) è quantomeno una provocazione... :-x
ciao
a
Vero... poi quel celestino non si puù vedere!!
Quella del 2012 con i sorrisi a bischero non mi dispiaceva, ma il capolavoro resta quella multicolore del 2011 per la 25° edizione!! Presi anche il pantaloncino e la porto ancora con orgoglio.
 
Ultima modifica:

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Ciao a tutti, visto che sarà la mia prima MDD, vorrei sapere come sono le discese.
Non tanto il manto stradale ma i vari ingorghi ecc... Devo aspettarmi discese folli in stile 9colli o la cosa è più tranquilla? (sempre riferito al nr di ciclisti).

Grazie
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Ciao a tutti, visto che sarà la mia prima MDD, vorrei sapere come sono le discese.
Non tanto il manto stradale ma i vari ingorghi ecc... Devo aspettarmi discese folli in stile 9colli o la cosa è più tranquilla? (sempre riferito al nr di ciclisti).

Grazie

quella del campolongo, specie l'ultimo km è forse la piu pericolosa (al primo giro, poi sei da solo, quindi...)
sul pordoi è abbastanza facile trovare acqua che attraversa la strada
magari dietro le curve, occhio
sul sella si va veloce, si prende freddo e si deve stare attenti a qualche simil chicane dove la strada segue il profilo frastagliato della montagna
il gardena bello bello bello (occhio all'attraversamento di Colfosco !)
il giau è stretto e a volte sporco
il valparola è spettacoloso, occhio alla pendenza del primo tratto
in zona armentarola batterai il tuo record di velocità in dicesa :mrgreen:
ciao
a
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
quella del campolongo, specie l'ultimo km è forse la piu pericolosa (al primo giro, poi sei da solo, quindi...)
sul pordoi è abbastanza facile trovare acqua che attraversa la strada
magari dietro le curve, occhio
sul sella si va veloce, si prende freddo e si deve stare attenti a qualche simil chicane dove la strada segue il profilo frastagliato della montagna
il gardena bello bello bello (occhio all'attraversamento di Colfosco !)
il giau è stretto e a volte sporco
il valparola è spettacoloso, occhio alla pendenza del primo tratto
in zona armentarola batterai il tuo record di velocità in dicesa :mrgreen:
ciao
a

Direi anche occhio alle condizioni (pessime) della discesa dal Valparola. Poi da quest'anno c'è pure la discesa da La Villa alta, ben 800 metri :-x (forse meno) ma ai più sconosciuti.
 

gongi

Pignone
24 Luglio 2009
117
3
Tezze sul Brenta (VI)
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Ultegra
Stando alla mail ricevuta oggi, il gilet sarà incluso direttamente nel pacco gara :-)

Per il quinto anno consecutivo CARVICO S.p.A. regalerà a tutti gli atleti iscritti alla corsa un gilet “amico” dell’ambiente, realizzato con Dolomiti limited edition, tessuto in poliestere 100% riciclato da bottiglie di plastica.

...

Quest’anno, per realizzare i 10.000 gilet che verranno distribuiti nel pacco gara, saranno impiegati 8000 metri di tessuto, ottenuti dal riciclo di 84.038 bottiglie.