Maratona dles Dolomites 2018

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi permetto di scrivere il messaggio N. 2000, solo per rimarcare che forse nessun’altra gara ha così tanto seguito (dovrei in effetti vedere i post di IX Colli e Stelvio)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma bisogna anche verificare il numero di iscritti alla manifestazione ed il numero dei post della discussione , la media fornisce un dato, a mio parere, più corretto. Il dato assoluto è meno veritiero
 

justin intime

Novellino
29 Gennaio 2018
13
2
51
trieste
Visita sito
Bici
strada
Ci siamo quasi. A giorni il regolamento della più classica delle GF, appuntamento irrinunciabile per 9000 partecipanti e decine di migliaia di sorteggiandi. Ogni aggettivo è superfluo per definirla. Da provarla almeno una volta.
Qui il regolamento: http://www.maratona.it/
ciao, riusciamo a iscriverci come all4cycling bdc forum team per avere più possibilità nell'estrazione ?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ciao, riusciamo a iscriverci come all4cycling bdc forum team per avere più possibilità nell'estrazione ?
Boh. Non mi occupo io della squadra. Chiedi nella sezione riservata alla squadra.
Peraltro le possibilità fra estrazione singola ed estrazione di squadra sono le medesime. I posti sono ripartiti appositamente proprio perchè ci sia uguale possibilità.