Maratona dles Dolomites 2018

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Domanda sulla maglia tecnica della Castelli per chi l'ha già indossata dalle passate edizioni: la vestibilità quanto a taglia è la stessa della Gabba (visto che il produttore è il medesimo)? grazie

Direii di si, io ho sempre preso una M e veste grossomodo come il Gabba, forse l'antivento è leggermente più tirato, ma negli ultimi due anni hanno cambiato modello e mi va bene anche quello
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Una domanda, sto regolarizzando l’iscrizione ed ho la tessera CSI; “Codice società se FCI” devo lasciare il campo vuoto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, certamente.
Il codice società che richiedono è il codice univoco del database FCI, per gli enti di promozione sportiva non c'è, dunque puoi lasciare il campo vuoto.
 
  • Mi piace
Reactions: lore78

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Beh, già che sarà Castelli comunque è una mezza garanzia.
Vediamo cosa verrà fuori

in passato le scelte grafiche delle maglie sono state fortemente condizionate dai temi scelti, e nel 2012 e 2013 era
francamente impossibile fare una maglia "bella" (il tutto ovvimante imho)
decidendo solo il colore (come sembrano fare da quando c'è castelli) riescono a tirar fuori sempre qualcosa di carino
(dell'anno scorso io salvo il gilet ma la maglia nn mi piace)
e cmq secondo me quella del 25° (2011, biemme) resta la piu bella di tutte
ciao
a
 

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
in passato le scelte grafiche delle maglie sono state fortemente condizionate dai temi scelti, e nel 2012 e 2013 era
francamente impossibile fare una maglia "bella" (il tutto ovvimante imho)
decidendo solo il colore (come sembrano fare da quando c'è castelli) riescono a tirar fuori sempre qualcosa di carino
(dell'anno scorso io salvo il gilet ma la maglia nn mi piace)
e cmq secondo me quella del 25° (2011, biemme) resta la piu bella di tutte
ciao
a

Il pacco gara comprende solo la maglia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Qualche mese fa avevo usato un sito che stimava il tempo necessario a fare la maratona usando (mi pare) i w/kg, credo che si connettesse a strava. Mi pare che se ne fosse discusso anche qui ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno si ricorda come si chiama?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Qualche mese fa avevo usato un sito che stimava il tempo necessario a fare la maratona usando (mi pare) i w/kg, credo che si connettesse a strava. Mi pare che se ne fosse discusso anche qui ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno si ricorda come si chiama?

La Maratona non si stima, si fa e si vede quanto ci metti.
Battute a parte: non credo che un sistema del genere sia affidabile, troppe, troppe, troppe variabili...
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79