MARATONA DLES DOLOMITES 2019

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Ciao a me dopo che gli ho mandato la ricevuta di bonifico mi hanno risposto dopo 10 minuti.
P.s. occhio alla mail che mandano il giorno dopo. Dove chiedono i dati partecipanti se non la compili entro 24 ore scancellano la prenotazione.
A me hanno mandato la mail di sabato e per fortuna le leggo dal telefono.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

origami

Pignone
22 Agosto 2011
100
34
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max 9.7
Ciao a me dopo che gli ho mandato la ricevuta di bonifico mi hanno risposto dopo 10 minuti.
P.s. occhio alla mail che mandano il giorno dopo. Dove chiedono i dati partecipanti se non la compili entro 24 ore scancellano la prenotazione.
A me hanno mandato la mail di sabato e per fortuna le leggo dal telefono.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
grazie, io non ho ricevuto nulla... gli appena scritto, vediamo
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Grazie,in effetti ho fatto qualche tentativo ieri ed oggi con esito scarso... dovrò sperare in qualche rinuncia all'ultimo!

nn necessariamente rinunce, anche posti vuoti che scientemente si tengono sino all'ultimo secondo nella speranza di piazzare piu notti...
ciao
a
ps: la mia impressione poi, assolutamente ingiustificata e priva di fondamento concreto, nata solo dalla frequentazione ormai decennale della manifestazione è che il ciclista, magari in valle per la prima (e forse ultima) volta, non sia esattamente la tipologia di cliente che ci si ausipica di avere...
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
nn necessariamente rinunce, anche posti vuoti che scientemente si tengono sino all'ultimo secondo nella speranza di piazzare piu notti...
ciao
a
ps: la mia impressione poi, assolutamente ingiustificata e priva di fondamento concreto, nata solo dalla frequentazione ormai decennale della manifestazione è che il ciclista, magari in valle per la prima (e forse ultima) volta, non sia esattamente la tipologia di cliente che ci si ausipica di avere...
Guarda, anche oggi ho provato ad acquistare il pacchetto per una persona, io, (addirittura ho tentato anche con una notte in più, rispetto a quelli in vendita) ma nulla.
Aggiungendo una persona partecipante, miracolosamente, le disponibilità compaiono.
Penso che questo modo di gestire la vendita dei pacchetti sia poco seria, non fosse altro perchè non è scritto da nessuna parte (o almeno io non l'ho trovato) che la precedenza, nella vendita dei pacchetti senza accompagnatore, è data a coloro che prenotano per più partecipanti.
Bastava scriverlo chiaramente nel regolamento e, a saperlo, prima uno s'organizzava.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Bastava scriverlo chiaramente nel regolamento e, a saperlo, prima uno s'organizzava.
[/QUOTE]

nn ho esperienza con i pacchetti (e cmq le strutture che li offrono sono una minoranza rispetto all'offerta)
dico che per una notte, il motocilista di passaggio (che non si porta la bici in camera, non rompe i maroni con la colazione all'alba, non chiede in ginocchio di poter fare la doccia nel primo pomeriggio eccetera...) credo sia piu gradito...
ciao
a
ps: poi ci son storie di partecipanti alla mdd che prenotano piu giorni pur di accaparrarsi il posto salvo poi millantare qualche impegno improvviso e chiedere lo storno della notte non fruita...
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

sir

Novellino
26 Dicembre 2012
21
2
San Benigno Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Programmare la stagione su un singolo evento può non essere facile. Seguendo una linea ideale propongo di sfruttare i mesi fino a febbraio x fare la gamba: running, palestra ( se piace ) e bici con distanze crescenti ma senza eccedere con lo sforzo. Da febbraio lascia la palestra e mantieni 1 seduta di running a settimana. Poi inizia con lavori specifici in bici, allunghi e SFR . Parti con brevi periodi con recuperi lunghi, poi aumenti i tempi di lavoro e diminuisci le pause. Aumenta le distanze in bici. Aprile è già buono x iniziare uscite lunghe. Cerca salite regolari di 6-10 km per abituarti a quelle che troverai alla MDD.
Durante le uscite fai sempre qualche lavoro specifico. Il recupero è importante quanto allenarsi. Ogni 4-5 settimane fai 7 gg con uscite e allenamenti di recupero. Riduci tempi e sforzo.
La settimana pre gara dedicala al recupero. Ricorda che non sei un professionista. La MDD ha paesaggi tutti da godere.
Non sono un preparatore, i miei sono solo spunti su cui poi tu deciderai come sfruttarli.
Buone pedalate [emoji6]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Per ora ti ringrazio e farò sicuramente tesoro dei suggerimenti, in effetti, proprio perchè voglio godermi i paesaggi che ho già avuto modo di apprezzarli in un Sellarondaday, voglio essere preparato, non tanto per il risultato (l'obiettivo è quello di raggiungere il traguardo in tempo) ma per star bene e godermi quello che la natura e la festa mi possono offrire
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Domanda: ma per provare a prendere un pacchetto bisogna registrarsi sul sito Holimites? Perchè mi pare di capire di sì, ma non trovo dove fare la registrazione...;nonzo%
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Domanda: ma per provare a prendere un pacchetto bisogna registrarsi sul sito Holimites? Perchè mi pare di capire di sì, ma non trovo dove fare la registrazione...;nonzo%
Se non sbaglio il login lo devono fare quelli già iscritti, che hanno comprato un pacchetto in passato.
Per quelli che sono alla prima volta, le credenziali verranno inserite e create al momento della prenotazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Fatta pure io, per la prima volta, se mi pescano al primo giro offro da bere [emoji1787]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


tocca ferro......ma "solitamente" chi è al primo tentativo viene estratto
capitato al sottoscritto ed a numerosi amici.
a livello di marketing sarebbe anche perfetto. primo tentativo, ti faccio partecipare, ti innamori (dei posti, del clima di festa, dell'atmosfera.....) e gli anni seguenti non ti estraggo più, tanto da innamorato quale sei diventato, ti butti sui pacchetti

io, se non avessi il problema ferie/permessi/lavoro/bimbo piccolo...... mi sarei già buttato su quelli
ed invece tentero' il sorteggio