MARATONA DLES DOLOMITES 2019

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Io spero di NON essere sorteggiato: ho partecipato quest'anno per la terza volta (due pacchetti ed un'estrazione); ho fatto comunque la preiscrizione per poter entrare di diritto tra 4 anni (o 5 ?;nonzo%):oold::prega: :mrgreen: ;pirlùn^
 
Ultima modifica:

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Va beh, ho perso il conto se é terzo o quarto anno che tentiamo il sorteggio... sempre male anzi malissimo... mai fatta..

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Io spero di NON essere sorteggiato: ho partecipato quest'anno per la terza volta; ho fatto comunque la preiscrizione per poter entrare di diritto tra 4 anni (o 5 ?;nonzo%):oold::prega: :mrgreen: ;pirlùn^
io non aspetto nessun sorteggio, tanto mi andrà male come al solito... :cry:
a

no, sono rassegnato, lunedì non guarderò nemmeno la posta in arrivo, tanto sarebbe tutto inutile...
a
:)))::)))::)))::)))::)))::sborone::sborone::sborone::°°(:°°(:°°(:-P:-P:-P io guarderò, sperando in una estrazione alla decima preiscrizione. Ho già partecipato diverse volte in altro modo, soprattutto con la beneficenza e la prima volta con il vecchio sistema di ripescaggio, ma estratto mai!!!!!:razz:
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Si parla di domani....
46fcd978b0f8a5e30c58ef66795b293e.jpg


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: max 72

sir

Novellino
26 Dicembre 2012
21
2
San Benigno Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Io spero di NON essere sorteggiato: ho partecipato quest'anno per la terza volta (due pacchetti ed un'estrazione); ho fatto comunque la preiscrizione per poter entrare di diritto tra 4 anni (o 5 ?;nonzo%):oold::prega: :mrgreen: ;pirlùn^
Scusa, ma se non sbaglio il regolamento vieta a chi ha già comprato il pacchetto hotel + pettorale di iscriversi al sorteggio.
Oppure ho capito male io, perchè nel caso sarei pentito di non essermi iscritto al sorteggio.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Scusa, ma se non sbaglio il regolamento vieta a chi ha già comprato il pacchetto hotel + pettorale di iscriversi al sorteggio.
Oppure ho capito male io, perchè nel caso sarei pentito di non essermi iscritto al sorteggio.
Si è così. Voleva dire che intende partecipare solo tra qualche anno dopo aver partecipato a tre edizioni consecutive e quindi ha iniziato la litania delle preiscrizioni...
 
  • Mi piace
Reactions: sir

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Secondo me la maratona va presa come un regalo una tantum, tanto, a meno di esosi esborsi, farla tutti gli anni non è possibile.E' bene fare la preiscrizione mettendo poi nel mirino altre Granfondo alpine tipo: Marcialonga, Fausto Coppi, Marmotte,Sportful, ecc ..negli anni prima o poi la fortuna vi arriderà ed automaticamente vi troverete a farne qualche edizione, è solo un consiglio

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Secondo me la maratona va presa come un regalo una tantum, tanto, a meno di esosi esborsi, farla tutti gli anni non è possibile.E' bene fare la preiscrizione mettendo poi nel mirino altre Granfondo alpine tipo: Marcialonga, Fausto Coppi, Marmotte,Sportful, ecc ..negli anni prima o poi la fortuna vi arriderà ed automaticamente vi troverete a farne qualche edizione, è solo un consiglio

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
Vero. Ma è altrettanto vero che se la gente non vede l'ora di tornare a fare il Polenta una volta fatta la prima 9C. converrai con me che e' (quantomeno) altrettanto comprensibile una certa voglia di tornare a fare il Giau ... : diventa abbastanza difficile provare a considerarla un' una tantum.... :mrgreen:
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Vero. Ma è altrettanto vero che se la gente non vede l'ora di tornare a fare il Polenta una volta fatta la prima 9C. converrai con me che e' (quantomeno) altrettanto comprensibile una certa voglia di tornare a fare il Giau ... : diventa abbastanza difficile provare a considerarla un' una tantum.... :mrgreen:
Se proprio uno non ne può fare a meno mette mano al portafoglio e prende il pettorale solidale da 250 euro così fa anche della beneficenza

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Vero. Ma è altrettanto vero che se la gente non vede l'ora di tornare a fare il Polenta una volta fatta la prima 9C. converrai con me che e' (quantomeno) altrettanto comprensibile una certa voglia di tornare a fare il Giau ... : diventa abbastanza difficile provare a considerarla un' una tantum.... :mrgreen:
Polenta vs giau... ah ah ah ah... son di furlé e polenta non é una bella salita della zona, non hai granpanorami.... quando hai poco tempo la fai é dietro casa e ti permette di esercitarti...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk