MARATONA DLES DOLOMITES 2019

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
hahaha ok, grazie mille ad entrambi.
Ma voi conoscete qualche albergo in particolare? perchè io li cerco su Booking

non so che "tipolgia" di albergo cerchi, né per quanti notti, né per quante persone, ma provando prima, per 2 notti e per 1 persona dava disponibilità a Colfosco

come già detto anche altre volte, di posto ce n'è, anche andando là direttamente il sabato pomeriggio (come fece, se non sbaglio @Airone del Chianti )
io trovai 5 gironi prima della gara. hotel a Corvara. a 200 mt dall'arrivo
 

lume70

Pignone
24 Febbraio 2013
105
5
Visita sito
Bici
olmo
è dal 2015 che manco alla maratona, cosa si trova ora nel pacco gara?
ricordo che c'era la maglietta, uno smanicato, qualche gel o barretta, forse una borraccia, una specie di marsupio, un polsino
è cambiato qualcosa?
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ringrazio never give up per aver dato il link degli hotel in alta Badia! C'è solo un piccolo problema, che a tutti quelli che ho inviato una mail per prenotare una camera, o non hanno posto, o ti chiedono come soggiorno minimo 3 notti. Certi hotel non mi hanno ancora risposto, spero che qualche struttura mi possa ospitare anche solo per una notte!
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ringrazio never give up per aver dato il link degli hotel in alta Badia! C'è solo un piccolo problema, che a tutti quelli che ho inviato una mail per prenotare una camera, o non hanno posto, o ti chiedono come soggiorno minimo 3 notti. Certi hotel non mi hanno ancora risposto, spero che qualche struttura mi possa ospitare anche solo per una notte!

Per una sola notte credo che troverai difficilmente adesso. Magari è più facile negli ultimi giorni o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ringrazio never give up per aver dato il link degli hotel in alta Badia! C'è solo un piccolo problema, che a tutti quelli che ho inviato una mail per prenotare una camera, o non hanno posto, o ti chiedono come soggiorno minimo 3 notti. Certi hotel non mi hanno ancora risposto, spero che qualche struttura mi possa ospitare anche solo per una notte!
una sola notte, adesso, è difficile....

comunque, parere personale di uno che non è stato rapito dal fascino della MDD, e che non pensa di rifarla (al momento), andare a Corvara una sola notte si perde tanto del contorno della manifestazione...ma è solo una mia idea...
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
una sola notte, adesso, è difficile....

comunque, parere personale di uno che non è stato rapito dal fascino della MDD, e che non pensa di rifarla (al momento), andare a Corvara una sola notte si perde tanto del contorno della manifestazione...ma è solo una mia idea...
È vero ma per problemi lavorativi quello è il tempo che posso rimanere su in alta Badia.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
È vero ma per problemi lavorativi quello è il tempo che posso rimanere su in alta Badia.

è un po un peccato, anche perchè dal sabato pomeriggio alla domenica è tutto molto frenetico, pieno di gente ovunque, un traffico allucinante (consiglio vivamente la navetta per andare a ritirare il pacco gara)... insomma, è quasi impossibile godersi la zona...
toh, giusto dopo le 10/10.30 di sera, quando siamo già tutti in branda a fissare il soffitto, fuori non si muove una mosca...
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Come mai è chiuso solo dalle 13 alle 22? Curiosità...

Dal sito della viabilità in Alto Adige risulta „per motivi di sicurezza“.

Probabilmente, con tutta la neve che è venuta fino a due settimane fa e il massiccio rialzo delle temperature in corso c’è il rischio di caduta sassi, se non slavine, durante le ore più calde della giornata...

oppure si tratta di una fase sperimentale di chiusura totale al traffico, sotto copertura ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk