Maratona dles Dolomites 2020

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
un po' troppo generica la tua richiesta...
se sei accompagnato e vuoi fare più giorni inizia pure la ricerca!
se sei da solo e vuoi fare una o due notti difficilmente troverai disponibilità!
ora cercano di vendere la settimana completa, più si avvicina l'evento, più la richiesta di notti minima scende!
si vocifera di persone arrivate a Corvara il sabato senza prenotazione e che hanno trovato alloggio senza problemi.
io posso dirti di aver sempre trovato per una notte sola due settimane prima!
le località migliori come logistica sono Corvara e Colfosco, poichè dopo l'arrivo puoi rincasare, farti una doccia e poi andare al pasta party!
grazie gia è un buon inizio,verrò con moglie e figli quindi cercherò di allogiare piu vicino posibile all'evento,vorrei dormire solo il sabato sera
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
è possibile "congelare" l'iscrizione? non lo sapevo, si trova nel regolamento?

è quello che volevo suggerire pure io...
anche perchè a Corvara è sempre un po complicato trovare il pettorale, sprecarlo per il sellaronda non ha davvero senso
visto che tra l'altro tutto il medio lo si può fare senza traffico anche aggratis nelle domeniche precenti... (un girno il falzarego e l'altro il sellaronda)
io l'ho già fatto un paio di volte (l'ultima proprio quest'anno) se a tarda primavera non ho le gambe
cedo il pettorale ad un compagno e se non trovo nessuno che vuole andare rimando... (occhio che lo puoi fare una volta sola,
l'anno dopo dovrai andarci per forza tu perchè non potrai piu cedere il pettorale a nessuno ne rimandare per la seconda volta. non è previsto nemmeno il rimborso ne la spedizione a casa dei gadget...) )
a
 

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
PRESI! Parte la ricerca di due stanze matrimoniali, una per me ed una per il fortunato compagno di squadra!
Avete suggerimenti per Hotel con mezza pensione?
se vuoi io avevo prenotato nella speranza del pescaggio un monolocale x 2 persone da venerdì a lunedi in posizione strategica tra Corvara e La Villa. Ora però non essendo stato sorteggiato lo cedo. Scrivimi in privato se ti interessa che ti do tutte le info.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
fatta pre iscrizione per "accumulare" anni di non estrazioni, ed invece.......estratto :==
in un primo momento ho pensato di congelarla per il prossimo anno, ma visto che anche per il 2021 potrebbe essere che non convinco la moglie a venir su con la prole, colgo al balzo la fortuna, e tornerò a riempirmi gli occhi della bellezza che le dolomiti e la MDD sanno regalare!!!!!

appunto "semi" agonistico. curioso di vedere, a 4 anni di distanza, x kg in meno di pancia, ed un po' di esperienza in più, che tempo riesco a strappare :cassius:

per chi cerca alloggio. se dovete cercare un pernottamento per 1-2 notti ,aspettate due settimane prima della gara. prima di allora, non si troverà praticamente nulla (giustamente, le strutture, prima puntano a vendere un maggior numero di notti)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho già cominciato a rompere le scatole al lavoro per avere, almeno, il venerdì. nel 2016 arrivai di corsa il sabato, e mi persi un po' di quell'atmosfera che si respira (oltre ad essere andato in cerca del pantaloncino da abbinare alla maglia, ma erano già esauriti :cry:)
quest'anno spero di poter arrivare almeno al venerdì mattina
 

aussie1717

Novellino
5 Marzo 2019
65
13
44
Milano
Visita sito
Bici
Rubin
Come allenamento potresti fare il Bisbino che sono 16km da Cernobbio alla cima oppure la salita che da Varenna ti porta in Valsassina passando x il passo Augueglio. Poi per testati prima della maratona potresti fare la Colma, scendere a Nesso, girare a destra x Bellagio, fare il Ghisallo, scendere a Onno passando x Valbrona, tornare a Nesso e salire nuovamente fino alla Colma.
Ho guardato il Bisbino e sembra davvero bello anche la seconda che hai suggerito è notevole, non le conoscevo.
Il test finale è bello tosto:azz
Grazie mille delle dritte!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
fatta pre iscrizione per "accumulare" anni di non estrazioni, ed invece.......estratto :==
in un primo momento ho pensato di congelarla per il prossimo anno, ma visto che anche per il 2021 potrebbe essere che non convinco la moglie a venir su con la prole, colgo al balzo la fortuna, e tornerò a riempirmi gli occhi della bellezza che le dolomiti e la MDD sanno regalare!!!!!

appunto "semi" agonistico. curioso di vedere, a 4 anni di distanza, x kg in meno di pancia, ed un po' di esperienza in più, che tempo riesco a strappare :cassius:

per chi cerca alloggio. se dovete cercare un pernottamento per 1-2 notti ,aspettate due settimane prima della gara. prima di allora, non si troverà praticamente nulla (giustamente, le strutture, prima puntano a vendere un maggior numero di notti)

Ma ti hanno estratto??????
Cu...tone !!!!!! :mrgreen:

No, dai, sono contento per te !mabbasta!;: :ola:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Domanda forse un po’ banale, sicuramente già posta, ma sto cercando informazioni
Per ora Corvara e sold out per due/tre notti, idem Colfosco
Considerando che ho al seguito una morosa, e che vorrei prenotare qualcosa in via cautelativa su Booking, consigliate arabba, selva di Val Gardena o che? Da quale località e pensabile arrivare tramite mezzi pubblici/auto?
Grazie in anticipo per le risposte
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.299
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Domanda forse un po’ banale, sicuramente già posta, ma sto cercando informazioni
Per ora Corvara e sold out per due/tre notti, idem Colfosco
Considerando che ho al seguito una morosa, e che vorrei prenotare qualcosa in via cautelativa su Booking, consigliate arabba, selva di Val Gardena o che? Da quale località e pensabile arrivare tramite mezzi pubblici/auto?
Grazie in anticipo per le risposte

Io aspetterei per cercare qualcosa più vicino, adesso cercano tutti di piazzare la settimana. o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Domanda forse un po’ banale, sicuramente già posta, ma sto cercando informazioni
Per ora Corvara e sold out per due/tre notti, idem Colfosco
Considerando che ho al seguito una morosa, e che vorrei prenotare qualcosa in via cautelativa su Booking, consigliate arabba, selva di Val Gardena o che? Da quale località e pensabile arrivare tramite mezzi pubblici/auto?
Grazie in anticipo per le risposte
consiglio per l'alloggio per chi cerca solo 2 notti...

aspettare maggio...
Anche giugno.

sempre che si riesca a resistere allo stress da ricerca... :))):
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Domanda forse un po’ banale, sicuramente già posta, ma sto cercando informazioni
Per ora Corvara e sold out per due/tre notti, idem Colfosco
Considerando che ho al seguito una morosa, e che vorrei prenotare qualcosa in via cautelativa su Booking, consigliate arabba, selva di Val Gardena o che? Da quale località e pensabile arrivare tramite mezzi pubblici/auto?
Grazie in anticipo per le risposte

io lascerei stare booking, specie su destinazioni che avranno certamente posto in quel fine settimana come Arabba e la Val Gardena... resisti sino a metà maggio, inizio giugno, vedrai che trovi
un consiglio che ho già dato in passato: prova con i 4 giorni anche se sai già che non li fai... potresti avere qualche sopresa in termini di prezzo...
e cmq, Corvara tutta la vita
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
sempre che si riesca a resistere allo stress da ricerca... :))):

paradossalmente, il problema adesso ce l'ha chi fa la settimana, perchè ci sarà anche tanto posto per loro, ma la camere con il miglior rapporto
qualità/prezzo vanno via in fretta...
l'anno scorso a gennaio cercavo un appartamento per la settimana e non è che mi era rimasta tutta sta scelta eh...
a
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.299
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
io lascerei stare booking, specie su destinazioni che avranno certamente posto in quel fine settimana come Arabba e la Val Gardena... resisti sino a metà maggio, inizio giugno, vedrai che trovi
un consiglio che ho già dato in passato: prova con i 4 giorni anche se sai già che non li fai... potresti avere qualche sopresa in termini di prezzo...
e cmq, Corvara tutta la vita
ciao
a

Condivido al max Colfosco basso :mrgreen: :mrgreen: