Maratona dles Dolomites 2020

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
se si esclude booking, cosa consigliate per cercare su internet?

Altabadia.org come ti hanno suggerito, oppure anche Air b&b, dove si trovano residence che magari su booking risultano al completo ma lì hanno ancora disponibilità.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
altabadia.org

oppure, metodo "classico"
telefonare direttamente, od inviare mail, alle strutture

altabadia.org funziona benino ma non benissimo...
il metodo classico, il contatto diretto o il sito della struttura danno piu garanzie
(anche perchè altabadia.org nn fa altro che veicolare le mail, solo
che magari ti da libero un posto e loro ti rispondono che è tutto pieno, oppure il contrario...
se un albergatore ci legge e ci spiega sta cosa gli sarei grato o-o)
ciao
a
ps: dimenticavo, c'è pure questo (vale lo stesso discorso fatto per alta badia.org)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nove59

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Domanda forse un po’ banale, sicuramente già posta, ma sto cercando informazioni
Per ora Corvara e sold out per due/tre notti, idem Colfosco
Considerando che ho al seguito una morosa, e che vorrei prenotare qualcosa in via cautelativa su Booking, consigliate arabba, selva di Val Gardena o che? Da quale località e pensabile arrivare tramite mezzi pubblici/auto?
Grazie in anticipo per le risposte
Forse trovi ancora qualche disponibilità in residence, tipo Karin e Belavista a Corvara. Ce n’è qualcun altro, anche a Colfosco, ma non ricordo i nomi, basta cercare. Contatto diretto, recupera i numeri telefoni e chiama.
Direi che l’ordine di comodità è Corvara, Colfosco, La Villa, San Cassiano (che è davvero carina come location)
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Forse trovi ancora qualche disponibilità in residence, tipo Karin e Belavista a Corvara. Ce n’è qualcun altro, anche a Colfosco, ma non ricordo i nomi, basta cercare. Contatto diretto, recupera i numeri telefoni e chiama.
Direi che l’ordine di comodità è Corvara, Colfosco, La Villa, San Cassiano (che è davvero carina come location)
Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing