Marcialonga cycling 27/05/2018

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
già iscritto, dopo qck anno si torna in val di fiemme, speriamo in una bella giornata !!

È si Marco, hai proprio ragione, c'è proprio da sperare in una bella giornata, l'averla programmata a maggio (come già in passato) è un rischio, sopratutto per le temperature!! Immagino farai il lungo, forse ci vediamo lungo il percorso ;-)
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Marcialongacycling

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ci sarò anche io. Gara che ho fatto l'anno scorso per la prima volta e che ho eletto la più bella del mio 2017... o-o

La forza di certe gare, i.m.h.o. , è proporre sempre lo stesso percorso in modo da fidelizzare gli iscritti chiamati a misurarsi innanzitutto con loro stessi anno dopo anno.
Qui peraltro i percorsi sono magnifici.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marcialongacycling

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ci sarò anche io. Gara che ho fatto l'ano scorso per la prima volta e che ho eletto la più bella del mio 2017... o-o

La forza di certe gare, i.m.h.o. , è proporre sempre lo stesso percorso in modo da fidelizzare gli iscritti chiamati a misurarsi innanzitutto con loro stessi anno dopo anno.
Qui peraltro i percorsi sono magnifici.

Preso acqua l'anno scorso? Io tanta a scendere dal Valles!!!
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Presente anche io.adoro quei posti. Conosco perfettamente la seconda parte del percorso,la prima parte la scoprirò alla granfondo... Spero nel sole. Posti dove ogni volta che vado, soffro il freddo alla mattina presto
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Presente anche io.adoro quei posti. Conosco perfettamente la seconda parte del percorso,la prima parte la scoprirò alla granfondo... Spero nel sole. Posti dove ogni volta che vado, soffro il freddo alla mattina presto

Effettivamente ai 1.000 di Predazzo alle 8 di mattina di fine maggio potrebbe fare freschino, la prima parte del percorso è tosta (così come la seconda :mrgreen:) io però ho il vantaggio di abitarci..... lungo la prima :-)xxxx
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Predazlll
Effettivamente ai 1.000 di Predazzo alle 8 di mattina di fine maggio potrebbe fare freschino, la prima parte del percorso è tosta (così come la seconda :mrgreen:) io però ho il vantaggio di abitarci..... lungo la prima :-)xxxx
Eh bellissimo abitare li. Ma hanno pendenze dure le prime salite? Prima del lavazè?

amente ai 1.000 di Predazzo alle 8 di mattina di fine maggio potrebbe fare freschino, la prima parte del percorso è tosta (così come la seconda :mrgreen:) io però ho il vantaggio di abitarci..... lungo la prima :-)xxxx
Wow beato te. Io vengo sempre a fare dolomiti e predazzo