Marcialonga cycling 27/05/2018

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Premetto che in bici non sono mai andato in quelle zone, le salite come sono? Belle larghe all'inizio? Si riesce a recuperare agevolmente qualche posizione?

Non è una granfondo in cui puoi rischiare di saltare perché con queste salite non arrivi più. Pazienta almeno in partenza, poi se ne hai arrivi a guadagnare con gli interessi.
Lo scorso anno sono partito "piano" risparmiando fino a p. Lavazè. Da lì in poi ho recuperato più di 100 persone finendo in 4.46 se non ricordo male.
La maggior parte piantati sul Valles.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Mmm, sì forse meglio conservare le energie dato che non sono avvezzo alle lunghe salite (quest'anno fatto solo Grappa con Asiago per un totale di quasi 3400 m dsl e già lì le gambe cominciavano ad indurirsi)

Speriamo solo sia una bella giornata di sole, perché oltre all'estivo non saprei come vestirmi, ho mantellina e gilet decathlon (quelli bianchi e leggeri che si appallottolano) più il gilet del forum ma in salita farebbe troppo caldo (già provato)
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Mmm, sì forse meglio conservare le energie dato che non sono avvezzo alle lunghe salite (quest'anno fatto solo Grappa con Asiago per un totale di quasi 3400 m dsl e già lì le gambe cominciavano ad indurirsi)

Speriamo solo sia una bella giornata di sole, perché oltre all'estivo non saprei come vestirmi, ho mantellina e gilet decathlon (quelli bianchi e leggeri che si appallottolano) più il gilet del forum ma in salita farebbe troppo caldo (già provato)

Sei apposto... alla Marcialonga piove sempre


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Magari quest'anno è fortunato come per la Marostica, mi hanno raccontato che gli anni scorsi pioveva sempre invece quest'anno sole...speriamo, perché farmi 600 km in macchina per beccare pioggia non mi attirerebbe tantissimo...

Quando si fanno gran fondo alpine bisogna essere preparati a tutto e non andare alla Sperandio...E le ultime due volte che l’ho corsa ho preso acqua dal Valles a Predazzo, sono sceso con l’hot pack norain, ma ero bagnato è congelato uguale... speriamo che quest’anno ci siano 30 gradi! ;-)


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Quando si fanno gran fondo alpine bisogna essere preparati a tutto e non andare alla Sperandio...E le ultime due volte che l’ho corsa ho preso acqua dal Valles a Predazzo, sono sceso con l’hot pack norain, ma ero bagnato è congelato uguale... speriamo che quest’anno ci siano 30 gradi! ;-)
Comunque tra Asiago e il Valle s’ci sono quei 1000 m di altitudine di differenza

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

attilio.greta

Novellino
26 Novembre 2013
50
13
PRATO
Visita sito
Bici
look
email ricevuta adesso :

Cerchiamo di garantire un elevato standard organizzativo, fornendo dei servizi che ti facciano sentire veramente importante.
Tra le nostre priorità c'è la sicurezza, per questo ci impegniamo affinché il manto stradale sia in buone condizioni e gli incroci siano presidiati.
Durante la corsa troverai sempre ristori ben forniti, assistenza meccanica nei punti segnalati e assistenza sanitaria in caso di necessità.
Dopo il tuo arrivo, il ristoro finale e i massaggiatori sono a tua disposizione. Potrai accedere agli spogliatoi e alle docce in tranquillità, lasciando la tua bici al deposito custodito. Al Pasta Party potrai mangiare insieme ad un tuo famigliare o amico, grazie ai due buoni pasto omaggio (se desideri il menù per celiaci, mancaci un'email a [email protected] entro giovedì 24 maggio).
Abbiamo inoltre pensato ti potesse far piacere bere un buon caffè direttamente in griglia prima della partenza.
Oltre a tutto questo quest'anno potrai usufruire del servizio BORSA DEL FREDDO. Se indeciso tra il percorso di 80km o 135km? Per darti maggiore tranquillità, potrai lasciare una piccola borsa con il cambio prima della partenza. Questa verrà portata al ristoro tra Predazzo e Moena per darti modo di cambiarti in caso di necessità in un posto sicuro, prima di proseguire per il percorso Granfondo.

SON TROPPO AVANTI
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Comunque tra Asiago e il Valle s’ci sono quei 1000 m di altitudine di differenza

Ah sì, lo paragonavo più che altro al Grappa, mia massima vetta :mrgreen:

email ricevuta adesso :

Cerchiamo di garantire un elevato standard organizzativo, fornendo dei servizi che ti facciano sentire veramente importante.
Tra le nostre priorità c'è la sicurezza, per questo ci impegniamo affinché il manto stradale sia in buone condizioni e gli incroci siano presidiati.
Durante la corsa troverai sempre ristori ben forniti, assistenza meccanica nei punti segnalati e assistenza sanitaria in caso di necessità.
Dopo il tuo arrivo, il ristoro finale e i massaggiatori sono a tua disposizione. Potrai accedere agli spogliatoi e alle docce in tranquillità, lasciando la tua bici al deposito custodito. Al Pasta Party potrai mangiare insieme ad un tuo famigliare o amico, grazie ai due buoni pasto omaggio (se desideri il menù per celiaci, mancaci un'email a [email protected] entro giovedì 24 maggio).
Abbiamo inoltre pensato ti potesse far piacere bere un buon caffè direttamente in griglia prima della partenza.
Oltre a tutto questo quest'anno potrai usufruire del servizio BORSA DEL FREDDO. Se indeciso tra il percorso di 80km o 135km? Per darti maggiore tranquillità, potrai lasciare una piccola borsa con il cambio prima della partenza. Questa verrà portata al ristoro tra Predazzo e Moena per darti modo di cambiarti in caso di necessità in un posto sicuro, prima di proseguire per il percorso Granfondo.

SON TROPPO AVANTI

Molto interessante o-o
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Mmm, sì forse meglio conservare le energie dato che non sono avvezzo alle lunghe salite (quest'anno fatto solo Grappa con Asiago per un totale di quasi 3400 m dsl e già lì le gambe cominciavano ad indurirsi)

Speriamo solo sia una bella giornata di sole, perché oltre all'estivo non saprei come vestirmi, ho mantellina e gilet decathlon (quelli bianchi e leggeri che si appallottolano) più il gilet del forum ma in salita farebbe troppo caldo (già provato)

almeno una mantellina da pioggia seria ti serve...non dico di prendere quelle da 200 euro...tanto ti bagni lo stesso:mrgreen:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
devi considerare che sn cose che usi x parecchi anni, se nn sopravvengono sfighe varie, x cui meglio spendere di +. io nel 2014 comprai il paclite della castelli in goretex, 200 euri ma ce l'ho ancora e la sua funzione la ha sempre fatta egregiamente. quindi meglio puntare su pochi capi ma buoni e con materiali giusti
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Avevo prenotato due camere doppie per me ed un amico dal venerdì alla domenica in hotel. Purtroppo il mio amico per improvvisi impegni familiari non può partecipare. Prima di disdire una camera, eventualmente interessa a qualcuno?
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
email ricevuta adesso :


Oltre a tutto questo quest'anno potrai usufruire del servizio BORSA DEL FREDDO. Se indeciso tra il percorso di 80km o 135km? Per darti maggiore tranquillità, potrai lasciare una piccola borsa con il cambio prima della partenza. Questa verrà portata al ristoro tra Predazzo e Moena per darti modo di cambiarti in caso di necessità in un posto sicuro, prima di proseguire per il percorso Granfondo.

SON TROPPO AVANTI

Avanti si ma non tanto, questo servizio viene offerto all'Ötztaler già dal 2014.....:mrgreen: