Marco Pantani: "fu omicidio"?

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Umh il programma ha uno share consolidato da tempo (circa 10 %) Per logica quindi il motivo che li ha spinti a fare quel servizio è probabilmente un altro, diciamo che hanno aggiunto degli elementi dove chiaramente serviva l’effetto e direi che ci sono riusciti, così come è riuscita la mezza farsa dell’indagine sulla morte del povero Marco.
Il motivo per cui mi tengo ben alla larga dalla tv.
Ho in casa un telivisore che uso solo x giocare a NBA 2k19. Ormai grazie a internet o servizi on demand, siamo noi che possiamo sceglierci cosa guardare e cosa no. E in casi come questo, e`solo una fortuna...
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Il motivo per cui mi tengo ben alla larga dalla tv.
Ho in casa un telivisore che uso solo x giocare a NBA 2k19. Ormai grazie a internet o servizi on demand, siamo noi che possiamo sceglierci cosa guardare e cosa no. E in casi come questo, e`solo una fortuna...
Il canale tv lo scegli tu, preferisco di gran lunga questo genere piuttosto che l’omertà che da sempre ci accompagna, internet o tv giornali che sia.
È chiaramente un punto di vista e non pretendo certo venga per forza condiviso o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.039
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il canale tv lo scegli tu, preferisco di gran lunga questo genere piuttosto che l’omertà che da sempre ci accompagna, internet o tv giornali che sia.
È chiaramente un punto di vista e non pretendo certo venga per forza condiviso o-o
anche il giornale o il sito internet lo scegli tu... e forse con un range di scelta un filino più ampia rispetto ai canali tv.
 
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Alle Iene o chi per lui, non glie ne puo fregar di meno di Pantani o della famiglia, contano solo gli ascolti o le views.

Potrebbero essere utili alla riapertura del caso. Però non hai ragione , ma super ragione. Infatti quando vedi queste persone che usano la loro posizione per pubblicizzare prodotti commerciali , si capisce proprio quanto gli interessino quelli che difendono.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Nessuno dovrebbe avere la possibilita' di vedere queste immagini. Non c'é nessun motivo valido per trasmettere certe cose.
Partendo dal presupposto che vederle è una scelta, opinabile forse ma come tale resta una libera scelta; per quale motivo dovrebbero cassarle?
In nome del rispetto per la persona... della tragedia?
La realtà è spesso dura da digerire, mascherarla non la rende migliore ne rende migliori chi la ignora.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Nessuno dovrebbe avere la possibilita' di vedere queste immagini. Non c'é nessun motivo valido per trasmettere certe cose.

Purtroppo il problema non è solo in chi le trasmette.
Come vedi c’è chi le ritiene “opportune”... al peggio non c’è mai fine [emoji2961][emoji2961][emoji2961]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Purtroppo il problema non è solo in chi le trasmette.
Come vedi c’è chi le ritiene “opportune”... al peggio non c’è mai fine [emoji2961][emoji2961][emoji2961]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riterrei opportuno evitare attacchi personali (ma con te la vedo dura :roll: dato che pare covi rancore ) e orientarsi invece a quello che potrebbe essere lo scopo di quelle immagini pur forti come impatto visivo emozionale, se servono a smuovere le acque ben venga.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Potrebbero essere utili alla riapertura del caso. Però non hai ragione , ma super ragione. Infatti quando vedi queste persone che usano la loro posizione per pubblicizzare prodotti commerciali , si capisce proprio quanto gli interessino quelli che difendono.

Direi che alla riapertura del caso sarebbero utili prove tangibili depositate presso la procura della repubblica.
Vedere le immagini di un povero corpo riverso, con la schiuma alla bocca, per la riapertura delle indagini non serve a nulla (tanto più che la magistratura quelle immagini le ha già visionate almeno un milione di volte) serve solo a soddisfare i macabri istinti di telespettatori voyeuristi...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Riterrei opportuno evitare attacchi personali (ma con te la vedo dura :roll: dato che pare covi rancore ) e orientarsi invece a quello che potrebbe essere lo scopo di quelle immagini pur forti come impatto visivo emozionale, se servono a smuovere le acque ben venga.


Lo scopo delle immagini di un programma televisivo simile a quello di cui parlate non servono certo a "smuovere le acque" o a smuovere coscienze.
Servono a raccogliere telespettatori solleticando istinti discutibili.
Conosco piuttosto bene l'ambiente dell'entertainment e l'ultimo interesse che si manifesta è quello del senso di giustizia e senso etico.
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Lo scopo delle immagini di un programma televisivo simile a quello di cui parlate non servono certo a "smuovere le acque" o a smuovere coscienze.
Servono a raccogliere telespettatori solleticando istinti discutibili.
Conosco piuttosto bene l'ambiente dell'entertainment e l'ultimo interesse che si manifesta è quello del senso di giustizia e senso etico.
Intanto se ne parla qui come altrove, forse era questo lo scopo ma difficilmente noi lo sapremo.
Quanto alle immagini si poteva fare come a Sanremo nei momenti dei duetti Baglioni e company.... zapping.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Intanto se ne parla qui come altrove, forse era questo lo scopo ma difficilmente noi lo sapremo.
Quanto alle immagini si poteva fare come a Sanremo nei momenti dei duetti Baglioni e company.... zapping.


Infatti non le ho viste. Non ho la televisione da anni cosi' come non ascolto la radio.
Lo scopo "potrebbe" essere stato quello di far parlare del programma non certo quello di in qualche modo, favorire eventuali riaperture ad altre ipotesi relative alla morte.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Eh già siamo tutti uguali e tutti siamo soggetti a quel genere di istinti, l’evoluzione dell’essere umano è solo una chimera :roll:


Visti gli ultimi tempi direi che parlare di involuzione non è poi cosi' sbagliato...
Escludendo il campo tecnologico e scientifico mi pare che a livello artistico ed etico si sia in piena involuzione. Ma forse sono solo un vecchio pessimista
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Visti gli ultimi tempi direi che parlare di involuzione non è poi cosi' sbagliato...
Escludendo il campo tecnologico e scientifico mi pare che a livello artistico ed etico si sia in piena involuzione. Ma forse sono solo un vecchio pessimista

Realista prego...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Infatti non le ho viste. Non ho la televisione da anni cosi' come non ascolto la radio.
Lo scopo "potrebbe" essere stato quello di far parlare del programma non certo quello di in qualche modo, favorire eventuali riaperture ad altre ipotesi relative alla morte.

Lo scopo è stato unicamente quello di soddisfare un certo tipo di istinti e telespettatori... delle indagini non gliene può fregar di meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Lo scopo è stato unicamente quello di soddisfare un certo tipo di istinti e telespettatori... delle indagini non gliene può fregar di meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dev’essere gratificante avere di queste certezze, chissà da quali elementi scaturiscono?
Fatto sta che sia la madre del povero defunto a non averne ed essere invece disposta a qualsiasi azione possa portare alla luce la verità pur riconoscendo io che un unica verità è più simile ad un almanacco in casi come questi.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Direi che alla riapertura del caso sarebbero utili prove tangibili depositate presso la procura della repubblica.
Vedere le immagini di un povero corpo riverso, con la schiuma alla bocca, per la riapertura delle indagini non serve a nulla (tanto più che la magistratura quelle immagini le ha già visionate almeno un milione di volte) serve solo a soddisfare i macabri istinti di telespettatori voyeuristi...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le immagini di Pantani riverso nella stanza è pura violenza contro la persona. Anche io ho visto il servizio , veramente stavo vedendo un'altra trasmissione e facendo zapping sono finito sulle Jene , e ho sentito che questi pseudogiornalisti avevano rivelazioni sul caso Pantani , interviste a spacciatori , un dipendente del residence che spiegava che c'è un'uscita nel retro e che molte volte gli sono scappati senza pagare e le immagini che hanno fatto male a tutti.
Il giorno che è morto Pantani era Sabato , alla Domenica in tutte le trasmissioni non si parlava di altro , durante la trasmissioni Domenica in presentata da Bonolis , lo stesso presentatore che è un "disturbatore" a tratti anche oltre l'educazione ha detto : non seguo molto il ciclismo , ma conosco la storia di Pantani ,lasciatelo stare che dove è adesso sta meglio di prima.