Marmotte Granfondo Series

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Buongiorno,
qualcuno sa come fare l'iscrizione per la sola Look Marmotte Alpes?
Per ora sul sito ci sono solo dei pacchetti......ma non l'iscrizione alla singola granfondo.

Grazie a tutti!!!!o-o
Io lo feci lo scorso anno tramite blufreccia, per la differenza di prezzo che c'è per me merita, ti portano il cambio vestiario sul galibier

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Grazieo-o, in effetti ho visto che ci sono molte più possibilità all'alpe d'huez che a Bourg d'oisans, mi frena un po' l'idea della discesa la mattina presto.
Nel 2016 fatta con blufreccia e sceso al mattino con sopra tuta da imbianchino poi buttata e tutto ok. La comodità è che arrivi e vai in hotel dritto [emoji4]

Sent from my ONE A2003 using BDC-Forum mobile app
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
2016 fatta la semplice iscrizione e nessun problema organizzativo (basta un minimo sapersi muovere e non avrete bisogno dei tour operator )
Per il 2018 stavo valutando la marmotte pyrenees
 
  • Mi piace
Reactions: ilnomade

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Buongiorno,
qualcuno sa dirmi se l'iscrizione può essere fatta contemporaneamente da una persona per un piccolo gruppo o se va fatta una alla volta da chi si iscrive?

grazie
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha giá partecipato alla granfondo, sono obbligatorie luci e giubotto alta visibilità??
le strade sono chiuse al traffico per tutta la manifestazione!?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
588
153
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha giá partecipato alla granfondo, sono obbligatorie luci e giubotto alta visibilità??
le strade sono chiuse al traffico per tutta la manifestazione!?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

Si, luci oppure gilet alta visibilità. Bastano luci di qualsiasi genere, anche dei led da 4 euro. Quest'anno facevano pure parte del pacco gara ma non so se questo sia la prassi. In cima al Galibier controllavano se le luci ci fossero e pure accesi.

No, le strade non sono effettivamente completamente chiuse al traffico. Nelle sezioni in pianura c'erano le moto della Gendarmerie ad accompagnare dei gruppi. Le salite e decise le ho trovate praticamente senza traffico ma mi ricordo di aver incrociato qualche mezzo in discesa. Non tagliando mai le curve cieche (perché non mi fido mai dei miei prossimi) non mi sono mai sentito in pericolo.
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Si, luci oppure gilet alta visibilità. Bastano luci di qualsiasi genere, anche dei led da 4 euro. Quest'anno facevano pure parte del pacco gara ma non so se questo sia la prassi. In cima al Galibier controllavano se le luci ci fossero e pure accesi.



No, le strade non sono effettivamente completamente chiuse al traffico. Nelle sezioni in pianura c'erano le moto della Gendarmerie ad accompagnare dei gruppi. Le salite e decise le ho trovate praticamente senza traffico ma mi ricordo di aver incrociato qualche mezzo in discesa. Non tagliando mai le curve cieche (perché non mi fido mai dei miei prossimi) non mi sono mai sentito in pericolo.



grazie, per la risposta...
per intenderci bastano i lampeggianti da 3 euro del decatlon


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app